Scarto Contachilometri!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    525
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Qualcuno di voi sa lo scarto del contachilometri???
    Fino a quanto siete arrivati con il contachilometri???
    L'auto è davvero autolimitata a 250 km/h??
     
    .
  2. padez
     
    .

    User deleted


    http://it.wrs.yahoo.com/_ylt=A1f4cfQHZ_VHL...21356607%26st=0
     
    .
  3. piergua
     
    .

    User deleted


    con il limitatore si ferma a 266 Km/h........
     
    .
  4. MarcoS3ABT
     
    .

    User deleted


    272,,,
     
    .
  5. piergua
     
    .

    User deleted


    la tua quindi sbaglia di 6 Km/h in più della mia......
     
    .
  6. MarcoS3ABT
     
    .

    User deleted


    no la mia va 6kmh piu della tua!!!! mhuhahahhahaha
    a parte gli scherzi,oltre lo scarto del contakm non tutte le macchine vanno uguali,magari la mia va realmente qualcosa in piu...appena prendo un radar ti dico la velocità effettiva!!!! ;)
     
    .
  7. piergua
     
    .

    User deleted


    qualcosa in più della mia??!!!! AHAHAHAHAHHHHHHHH.......

    sarebbe bello provare......... ho già provato con diverse macchinine....
     
    .
  8. MarcoS3ABT
     
    .

    User deleted


    cosa ridi? pensi che la tua S sia la piu veloce in circolazione?
    guarda che sono macchine di grande serie quindi di differenze fra una e l'altra ci sono
    p.s. senza offesa e!!! ;)
     
    .
  9. piergua
     
    .

    User deleted


    mai detta una cosa del genere.... :o: ma sicuramente una delle S3 più performanti......
    settimana scorsa ho mangiato l'S5 sullo 0-100.. :B): .. e abbiamo fatto 2 prove..... l'S5 è di un ragazzo che ha voluto fare una prova perchè diceva che mi vantavo che mi stava dietro..... Infatti ha avuto la prova......
    Poi, ovvio che ci potranno essere S3 migliori...... ma anche la mia avrà altri ritocchi..... ;) ;)

    Cmq, ovvio che tra 2 stesse macchine ci possono essere differenze....... ma se sono autolimitate a 250..... a 250 si devono fermare.... :blink:
     
    .
  10. Cidibi
     
    .

    User deleted


    Io per ora ho toccato diverse volte i 250-255 ed è completamente originale.

    PS

    Piergua come vanno i freni? ;)
     
    .
  11. piergua
     
    .

    User deleted


    Già da originale si fermava a 266...... ma vedessi in quanto meno tempo ci arriva a 266...!!!!

    I freni vibrano.... Dovrei chiamare la D2 appena ho un attimo di tempo...
    Però frenano alla grande... ho messo le pasticche stradali.....
     
    .
  12. SuperTeox
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (piergua @ 11/4/2008, 08:51)
    Già da originale si fermava a 266...... ma vedessi in quanto meno tempo ci arriva a 266...!!!!

    I freni vibrano.... Dovrei chiamare la D2 appena ho un attimo di tempo...
    Però frenano alla grande... ho messo le pasticche stradali.....

    Piergua la vibrazione potrebbe dipendere dal fatto che sono dischi flottanti.. se da un lato si ha una dilatazione migliore di quelli a mozzo fisso, quelli flottanti sebben di pochissimo (oddio mi sa che a caldo ballano un bel po') hanno un certo gioco sul mozzo che puo' trasmettere delle vibrazioni... certo che il discorso non deve essere esagerato... tutto ha un limite!!!!
     
    .
  13. piergua
     
    .

    User deleted


    Ok, questo lo sapevo.. ma la macchina deve vibrare anche quando nn si frena??? Questa è la cosa che mi preoccupa...
     
    .
  14. MarcoS3ABT
     
    .

    User deleted


    no non dovrebbe. in teoria è giusto quello che dici teox pero' non dovrebbe sentirsi niente,cioè i dischi sono "liberi di muoversi" ma praticamente solo durante la dilatazione i movimenti trasversali dovrebbero essere quasi nulli.
    piergua per fare una diagnosi piu veritiera dovresti dirci e prendere tu stesso in considerazione queste cose:
    hanno sempre fatto rumore/vibrazioni?
    hai fatto delle sparate scaldando molto i dischi?
    il rumore lo fanno sempre o solo con i dischi ben caldi?
    è solo un "rumore" di vibrazione o la senti sullo sterzo?

    comunque fagli dare na controllata che non si sa mai! ;)
     
    .
  15. SuperTeox
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (piergua @ 11/4/2008, 09:22)
    Ok, questo lo sapevo.. ma la macchina deve vibrare anche quando nn si frena??? Questa è la cosa che mi preoccupa...

    anche quando non freni? allora non sono i dischi! controlla la bilanciatura dei cerchi e soprattutto, i distanziali li hai presi con il centraggio? altrimenti e' praticamente normale che vibri tutto quanto!e' impossibile montare la ruota perfettamente centrata sul mozzo!

    CITAZIONE (MarcoS3ABT @ 11/4/2008, 09:59)
    no non dovrebbe. in teoria è giusto quello che dici teox pero' non dovrebbe sentirsi niente,cioè i dischi sono "liberi di muoversi" ma praticamente solo durante la dilatazione i movimenti trasversali dovrebbero essere quasi nulli.
    piergua per fare una diagnosi piu veritiera dovresti dirci e prendere tu stesso in considerazione queste cose:
    hanno sempre fatto rumore/vibrazioni?
    hai fatto delle sparate scaldando molto i dischi?
    il rumore lo fanno sempre o solo con i dischi ben caldi?
    è solo un "rumore" di vibrazione o la senti sullo sterzo?

    comunque fagli dare na controllata che non si sa mai! ;)

    ehm dipende pero'... un po' di gioco lo prendono anche trasversale dopo un po' di utilizzo.. devono averlo altrimenti la pista non puo' muoversi rispetto al mozzo.. io ho visto dischi che se prendevi in mano il mozzo e lo facevi ruotare la pista ballava di brutto...
    comunque basta controllarli, ma penso che un minimo di vibrazione sia normale, altrimenti ci sara' un perche' non montano dischi flottanti originali no?

    Edited by SuperTeox - 11/4/2008, 10:07
     
    .
24 replies since 3/4/2008, 21:29   711 views
  Share  
.