Domanda per acquisto s3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gigiboxmail
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti.... e' un po' di tempo che mi ha preso un pensiero malsano.... ossia cambiare la mia a3 sportback 2.0 tdi del 06/2005 con rns-e e bixeno per prendere la s3.. mi fa morire sta macchina anche se a dire il vero il posteriore preferisco quello della sportback.
    In ogni caso secondo quanto mi valutano la mia in Audi per passare a s3?
    Con il configuratore come piacerebbe a me stiamo sui 45000, mi chiedevo di che cifra si parla per fare il passaggio.
    Ditemi che e' una pessima idea.....
    Ciao a tutti.
     
    .
  2. Vidokf1
     
    .

    User deleted


    beh due macchine totalmente diverse, come motore intendo, per il resto vai solo a migliorare...

    cmq con tutti quei km che fai sei sicuro che ti conviene prendere una s3???
     
    .
  3. Danieletto
     
    .

    User deleted


    Ottimo consiglio in effetti: valuta anche e soprattutto in base al kilometraggio che percorri ogni anno: se sei sicuro di superare i 20 mila all' anno molto probabilmente potrebbe non essere una scelta troppo felice quella di sostituire il gasolione! :D

    Per il resto, con la S3 vai in netto miglioramento sotto ogni punto di vista ( tranne il bagagliaio :P ), su questo non c'è dubbio
     
    .
  4. gigiboxmail
     
    .

    User deleted


    solo per il lavoro faccio circa 9000 km l'anno. Poi non saprei per il tempo libero. prima facevo un'altro lavoro dove la strada era il doppio cioe' 18000. fatto sta che in 3 anni ho 80000 km, pero' come vi ho detto ho cambiato posto di lavoro lo scorso ottobre.
     
    .
  5. lucaluca80
     
    .

    User deleted


    il tutto sta dal chilometraggio annuale; se resti nei 20.000 come me prendila tranquillo che non te ne penti,se cominci a fare 25000/30000 o più all'anno allora non so quanto ti convenga; poi dipende anche dalla valutazione che ti fanno della tua vecchia;per farti un esempio la mia di 4 anni,con 87000 km, 2.0 TDI me l'han presa a 18k
     
    .
  6. mizuno481
     
    .

    User deleted


    bè io ti direi che è un eccellente idea ..altro che pessima :o: :D
     
    .
  7. EmiRunner
     
    .

    User deleted


    gigi allora non sono il solo a cui gira in testa l'idea malsana di cambiare la mia a3 tdi con l's3... :wacko: :D
     
    .
  8. quattrosport
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gigiboxmail @ 7/4/2008, 01:05)
    Ditemi che e' una pessima idea....

    Vuoi dar retta alla "testa" (intesa come economia di esercizio :) ) o al "cuore" (piacere di guida e prestazioni :wub: )? Quando avrai risolto questo dilemma, avrai già la risposta su quale delle due scegliere ;) ...
     
    .
  9. SuperTeox
     
    .

    User deleted


    sono entrambe delle gran macchine!!!
    io ho agito con il cuore... la mia ha fatto un anno venerdi' con ben 25434km.. (gli ho regalato degli Oz Ultraleggera :P) non ho la minima intenzione di fare il calcolo di quanto ho speso in benzina, l'ho fatto volentieri :D
    come detto dagli altri fatti quattro conti e vedi subito se ne vale la pena (ehm mentre fai i conti tieni il cuore da un altra parte altrimenti la compri al 100% :D)
     
    .
  10. gigiboxmail
     
    .

    User deleted


    giusto per curiosita' la media sul FIS "2" cioe' a lungo termine quanto e'? km/l intendo.
    Comunque io credo resterei sotto i 20k.
     
    .
  11. SuperTeox
     
    .

    User deleted


    io su 19mila km che non lo resetto mi segna 8km/l di media..
     
    .
  12. giulio84
     
    .

    User deleted


    io ti direi al volo di prendere l'S3... se non ti "scoccia" troppo spendere € in benza è un cambio stupendo...

    xò se devi pensare che ti puo pesare la benza..lascia stare!! xchè cmq come consumi è "un altra storia" ;)

    se fai un conto su 20.000km con l'S3 spendi il doppio circa ;) senza contare il bollo...

    ma cmq se PUOI...non esitare un secondo..è una vettura fantastica!!!!
     
    .
  13. Stuntman-Mike
     
    .

    User deleted


    mmm :huh: ... guarda ... secondo me anke facendo 20000 km l'anno spendi cmq di + per la benza .... io mo posso dire una scemenza però secondo il mio parere hai 2 chans :P .... 1° Possibilità : se sei uno smanettatore puoi far diventare la tua 2.0 TDI + potente di un S3 :lol: ( come me :D ) avrai anke + coppia :B): ... 2° Possibilità : se invece nn vuoi smanettare o ci tieni alla scritta dietro il cofano S3 :P .... beh allora ascolta il cuore ... :shifty:
    Io devo dire la verità ordinai un S3 arancio :B): .. ma dopo 3 settimane ho cambiato con il modello TDI 170cv ... xkè facendo i conti : faccio molti km , la benza costa di + e cmq se costasse = il motore a benza consuma di + ;) .. spero nel mio piccolo di averti dato qlk aiuto .... ciaoooooooooooooooooooo ^_^
     
    .
  14. SuperTeox
     
    .

    User deleted


    306cv con un tdi? ellapeppa! dovresti fare un paragone con un s3 "smanettata" pero'... altrimenti non e' alla pari :D
     
    .
  15. samz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stuntman-Mike @ 10/4/2008, 22:16)
    mmm :huh: ... guarda ... secondo me anke facendo 20000 km l'anno spendi cmq di + per la benza .... io mo posso dire una scemenza però secondo il mio parere hai 2 chans :P .... 1° Possibilità : se sei uno smanettatore puoi far diventare la tua 2.0 TDI + potente di un S3 :lol: ( come me :D ) avrai anke + coppia :B): ... 2° Possibilità : se invece nn vuoi smanettare o ci tieni alla scritta dietro il cofano S3 :P .... beh allora ascolta il cuore ... :shifty:
    Io devo dire la verità ordinai un S3 arancio :B): .. ma dopo 3 settimane ho cambiato con il modello TDI 170cv ... xkè facendo i conti : faccio molti km , la benza costa di + e cmq se costasse = il motore a benza consuma di + ;) .. spero nel mio piccolo di averti dato qlk aiuto .... ciaoooooooooooooooooooo ^_^

    Minchia complimenti compaesano!
    Peccato che non t'ho mai incrociato.. :P
     
    .
16 replies since 7/4/2008, 00:05   604 views
  Share  
.