SOSTITUZIONE MASCHERINA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Enricopizzaboy
     
    .

    User deleted


    Ciao io ho prenotato una TT nera S-line ecc vorrei cambiare la mascherina anteriore con quella del TT-S secondo voi è possibile???per avere cosi la mascherina cromata....
     
    .
  2. TT3.2Quattro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Enricopizzaboy @ 8/4/2008, 18:25)
    Ciao io ho prenotato una TT nera S-line ecc vorrei cambiare la mascherina anteriore con quella del TT-S secondo voi è possibile???per avere cosi la mascherina cromata....

    sono mesi che tento anche io di averla così!! Come quella del TTS non è possibile perchè la single-frame della S è leggermente più piccola di quella della TT!(ovviamente sti stronzi!!!)...
    Le hanno fatte così Oettinger, ABT ecc... bisogna chiedere a loro!!
     
    .
  3. AlexTTS
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TT3.2Quattro @ 8/4/2008, 18:59)
    sono mesi che tento anche io di averla così!! Come quella del TTS non è possibile perchè la single-frame della S è leggermente più piccola di quella della TT!(ovviamente sti stronzi!!!)...

    Da futuro possessore di TTS, la cosa non mi dispiace più di tanto, anzi mi sembra giusto :D
    (scusate l'egoismo... :P )

     
    .
  4. primaA3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Enricopizzaboy @ 8/4/2008, 18:25)
    Ciao io ho prenotato una TT nera S-line ecc vorrei cambiare la mascherina anteriore con quella del TT-S secondo voi è possibile???per avere cosi la mascherina cromata....

    Ciao, vorrei invitarti a presentarti nell'apposita sezione.
    Grazie...!! :)
     
    .
  5. TT3.2Quattro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlexTTS @ 8/4/2008, 20:51)
    CITAZIONE (TT3.2Quattro @ 8/4/2008, 18:59)
    sono mesi che tento anche io di averla così!! Come quella del TTS non è possibile perchè la single-frame della S è leggermente più piccola di quella della TT!(ovviamente sti stronzi!!!)...

    Da futuro possessore di TTS, la cosa non mi dispiace più di tanto, anzi mi sembra giusto :D
    (scusate l'egoismo... :P )

    te lo dico alla TRAP: Strunz!!! :D :D :P
     
    .
  6. AlexTTS
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TT3.2Quattro @ 8/4/2008, 23:29)
    te lo dico alla TRAP: Strunz!!! :D :D :P

    image image image
     
    .
  7. andrewosky
     
    .

    User deleted


    tenetevi la vostra molto più bella..tts e s3 non hanno una gran calandra..
    Oggi ho visto una S3 nuova con calandra tutta nera...ecco molto più cattiva...
     
    .
  8. luca1981mo
     
    .

    User deleted


    anche a me piace, vista su audi s6, sul nero ci starebbe benissimo, ma se è come A4-S4 o credo anche A3-S3, la mascherina è diversa, indi c'è da cambiare tutto il frontale, spesa abbastanza esosa...

    attendiamo che esca poi si vede...
     
    .
  9. andrewosky
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luca1981mo @ 9/4/2008, 08:45)
    anche a me piace, vista su audi s6, sul nero ci starebbe benissimo, ma se è come A4-S4 o credo anche A3-S3, la mascherina è diversa, indi c'è da cambiare tutto il frontale, spesa abbastanza esosa...

    attendiamo che esca poi si vede...

    vero..Infatti l's6 che vedo sempre(abitare vicino a casa mia) è da paura..nera, vetri neri tutti, cerchi neri e calandra nera..quando te la vedi arrivare incute un po'..

    Modifica la tua..la carteggi tutta, e poi la vernici di nero lucido..esce una figata!!!il lavoro deve esser fatto bene però...
     
    .
  10. AlexTTS
     
    .

    User deleted


    E' proprio vero che i gusti son gusti... :)

    La mascherina della TTS è una delle cose che mi piace di più di quell'auto.... :D

    Ho pure scelto il colore nero anche per farla risaltare ancora di più... ;)
     
    .
  11. andrewosky
     
    .

    User deleted


    bhe ovvio...l'hai detta tu la frase ed è giusto così..è tutto un po' soggettivo..
    Io la calandra dell's3 non posso vederla assieme a quel paraurti...
     
    .
  12. Enricopizzaboy
     
    .

    User deleted


    GRAZIE per le risposte cmq io preferisco la calandra cromata...nera diventerebbe come quella del pacchetto ambition dell'audi...
     
    .
11 replies since 8/4/2008, 17:25   946 views
  Share  
.