Fari S3 prezzo particolarmente basso

..secondo voi affidabile no

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gianfry.s3
     
    .

    User deleted


    cari ragazzi...ho ricevuto da un mio amico il link di questo sito di ricambi x autovetture in particolare quelle tedesche....con un po di traduttoremultilingua misono inoltrato in questo sito per cercare i fari anteriori per modello restiyling....rimanendo a bocca aperta dal prezzo che fanno...80€ per la cassa di un singolo fao...e ciò converebbe inquanto già possessori di kit xeno...ci sarebbe solo da rifare il cablaggio peno...bhe.....cosa ne pensate? truffa,risparmio, oppure sito svolta per avere dei fari simili agli originali....chiedo aiuto a voi più esperti nel settore....grazie mille ragazze per l'attenzione dedicatami!!! :)

    http://217.149.222.43/team/shop.htm
     
    .
  2. S3-Diego
     
    .

    User deleted


    C'è da dire che non ci sonoi fari dell'S3... che montano D2S + H7!

    Quelli chemontano h1 + h7 sono per A3!

    Però i prezzi sono onestissimi, poi i fari sono della klarglass, marca conosciuta! disponibile anchesu ebay!

    http://cgi.ebay.it/Audi-A3-Facelift-DE-Kla...1QQcmdZViewItem

    Ti piace il prezzo? :D
     
    .
  3. gianfry.s3
     
    .

    User deleted


    :huh: quindi cè differenza tra fari a3 e s3?supponevo che fossero uguali....ditemi che li posso montare sulla mia s3 e mi fate felice!!! :wub:
     
    .
  4. neoncento
     
    .

    User deleted


    per la forma sicuramente si....non so per i collegamenti elettrici :blink:

    sappi solo che quelli che compri a 90-100euro hanno poi il vetro di plastica!non bello come l'originale ;) ..però per il prezzo ci stà!

    sappi solo che quelli che compri a 90-100euro hanno poi il vetro di plastica!non bello come l'originale ;) ..però per il prezzo ci stà!

    scusate la doppietta :lol: :lol:
     
    .
  5. gianfry.s3
     
    .

    User deleted


    per il cablaggio credo che da qualsiasi elettrauto si possa risolvere il problema..per la scassa in vetro...bhe...penso che con un confronto 700 euro vetro 80 euro plastica...butterò giù il fatto del materiale e azzarderò questi in plasitca...forse con una mano di trasparente si potrà ottenere l'effetto lucentezza che il vetro ci regala...qualcuno però mi può assicurare che li posso montare su un s3..a quali modifiche vado incontro...il prezzo abbiamo confermato che è un buon prezzo!!!aspetto vostre risposte per effettuare l'ordine!!!
     
    .
  6. S3-Diego
     
    .

    User deleted


    Per quanto riguarda gli anabaglianti , non ci sono problemi, compri un adattatore D2S->H7 e passa la paura, per gli abbaglianti forse un problemino c'è... da H1 ad H7!

    Gli attacchi sono differenti, il buco anche, il wattaggio però è uguale, quindi, prendi degli attacchi H1 ad uno sfacio o non sò dove e li sostituisci ad i tuoi H7 e il gioco è fatto! Per le frecce non penso siano diverse... Ah ricorda la modifica al parafango all'altezza della freccia!

    Cmq la plastica può essere lucente come il vetro con un pò di polish e cmq i fari audi originali non sono di vetro! io ho smontato i miei... cioè l'ho proprio aperti per pulirli.... beh, è una plastica dura ben fatta ma non è vetro!
     
    .
  7. Ale-S3
     
    .

    User deleted


    I fari dell s3 restyling allo xeno non sono di vetro ma in palstica .
     
    .
  8. neoncento
     
    .

    User deleted


    non è vetro,ma sicuramente tutt'altro materiale che quelli.....cmq io ce li ho e vanno benissimo...occhio solo a non lasciare mai lampadine tipo abbaglianti che scaldano molto accesi a macchina ferma perchè ti chiolgono il faro....esperienza personale :cry:
     
    .
  9. gianfry.s3
     
    .

    User deleted


    neoncento allora mi fido di te e parto con l'ordine!!!grazie per la dritta degli xeno!!!dopo questanotizia mi sà che ci penserò 2 volte prima di dargli una mano di lucido!!!hehe ;)
    però mi preoccupo che non montino sull's3...sbaglio o te hai un a3?ho solo paura che qualcosa non possa andare...io mi fido di te..sono in fremito per l'ordine...se sbaglio qualcuno mi fermi!!! :D
     
    .
  10. neoncento
     
    .

    User deleted


    non sono sicuro al 100% ma al 99,9% si!!!sono gli stessi fari...vai tranquillo...io se dovessi prendere dei fari per s3 sulla mia a3 li prenderei al volo ;) però poi la tua essendo pre restyling devi fare la modifica alla lamiera eh?!

    oppure prendi gli angel eyes e montano senza modifiche...
     
    .
  11. gianfry.s3
     
    .

    User deleted


    della modifica alla lamiera ero già a conoscenza!!!e per quello no problem!!a tempo debito guarderò qualche topic di chi ha già dato prima di me!!! ;) !alllora partiamo con quest'ordine e incrociamo le dita?!!
     
    .
  12. neoncento
     
    .

    User deleted


    quanto li paghi?risp anche in pm
     
    .
  13. gianfry.s3
     
    .

    User deleted


    li prenderò da ebay tramite il link che mi ha postato a inizio topic diego..il prezzo è imattibilie...con 90 euro tutti e 2 i fari anteriori...penso poi di ordinare già che ci sono i fari restyiling anke al posteriore e poi dopo una bella capatina dall'elettrauto per una cablaggiata ;) ma su ebay un po di soldi non li vendono all'asta..io inizio a finirli..eheheh
     
    .
  14. neoncento
     
    .

    User deleted


    io anche li devo prendere....al max aspetto e se non montassero sulla tua te li prendo io....ok?avrei anche bisogno di un fanale dietro lato guida...causa tornante a gomito e pendolo mal riuscito ai 80-90 sulla neve in discesa :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  15. audia32
     
    .

    User deleted


    Se vuoi risparmiare prendili al volo però un occhio esperto li vede lontano un miglio che non sono come gli originali!Ho avuto modo di osservarli e si vede che adottano anche all'interno una plastica di bassa qualità! Per il montaggio vai tranquillo,montano al 100%.
     
    .
112 replies since 9/4/2008, 16:28   1449 views
  Share  
.