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audia32.
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Prova a premere a fondo di 6 intorno ai 3500 giri;se la frizione è alla frutta dovresti sentire che slitta!Riguardo la velocità è poca se realmente hai 280cv.... . -
Vidokf1.
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ON OT
come mai hai dato via una M5 da 400hp per una S3?
OFF OT
Sorry.. -
NAMRocKo.
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Infatti si... dovrebbe scendere oltre... e poi non dovrebbe arrivare comunque a fondoscala il contagiri in sesta?
E soprattutto a quanto scende di tachimetro la macchina di serie? (intendo la 225cv)
P.S.
La mia aveva 470cv circa ma consumava tanto olio quanto benzina (e di benzina non parliamone nemmeno con un 5.000 V8 nel cofano abbinato alla guida da monello che posso avere io...hi hi hi)
E poi assicurazione e bollo assurdi... nonche' costi di manutenzione inumani...
Quanto mi mancano i traversi infiniti... con quel sacro differenziale^^
Beh, non fatemi soffrire troppo...adoro l'S3...hi hi hi... pensiamo a cosa cazzarola sta succedendo alla mia piccola ed economica belvetta nuova...^^. -
audia32.
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Di tacho segnano intorno ai 250 / 255... . -
Vidokf1.
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si ma i traversi che si fanno con una M5 sono inappagabili...ne ho viste girare un pò in alcune gare di Drift, che spettacolovederle andare di traverso, tra il peso(gomme fumanti) e la lunghezza(era tutto una traverso) era una spettacolo vederle girare...
Cmq con un pò di pioggia e fondo poco aderente in ampie rotonde si drifta su quattro ruote....
per i tuoi problemini...secondo me è da imputare lalla mappa...e poi se la frizione slitta lo farebbe anche con le altre marce, basta che si riscalda un pò e iniia a girare a vuoto...
un mio amico aveva lo stesso problema con una Punto GT portata a 200 hp, la frizione come si scaldava iniziava a slittare a qualsiasi marcia...
Magari mi sbaglio ma non credo che sia la frizione...
per gli altri due problemi non so come aiutarti.... -
NAMRocKo.
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Grazie uomo... ATTENDO ALTRI PARERI!!!
AIUTO GLOBALE!!! hi hi hi.... -
danym.
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Direi mappa. O è molto ottimistica (280 cv), oppure qualcosa non va..in effetti anche la mia che è originale arriva in tranquillità a 235-240...
Poi oltre fa fatica, ma piano piano ci arriva a 250...a 260 no...(è la 210 cv, ma cambia poco).
Potrebbe anche essere comuqnue che la mappa abbia privilegiato anche la coppia, o che la curva sia appuntita verso i medi regimi, per poi avere un ritorno simile all'originale verso la potenza massima, motivo per cui potresti non avere velocità di punto tanto alte...tieni inoltre presente che a 250 e rotti all'ora, anche avere una 20 di cavalli in più di a parità di regime verso la parte alta del contagiri non ti porta ad aumentare di 20 km orari...anzi, molti meno ... -
NAMRocKo.
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Si, pensavo anche io ad una cosa del genere...
Beh, la settimana prossima faro' fare un paio di prove sulla mappa ai ragazzi in officina... cercando di "fluidificare" agli alti regimi nella speranza di avere un pizzico di spinta in piu' anche li...
In effetti la curva di potenza sembra molto orientata a tutta la fascia tra i 2300 ed i 5800 giri...e cosi' la coppia che ESPLODE attorno ai 3000 ma e' gia' "viva" dai 2300 in poi...
Comunque cambiero' lo stesso il gruppo frizione, tanto arrivato a 64.000km e con l'incremento di potenza degli ultimi 7.000km circa dovremmo essere alla frutta... no?
Altre idee??? E per la TV? qualcuno sa nulla?. -
Vidokf1.
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La frizione della S3 è abbastanza resistente non credere...
Se poi vuoi cambiarla per un tuo scrupolo OK, ma vedi che riesce a restistere a cavallerie ben più pesanti.... -
ICE-FANTA s6.
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MA foto della tua S3???? . -
neoncento.
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la mia stasse mi ha fatto vedere i 255km/h di tachimetro....però in autostrada in discesa....c'è anche da contare che però non è un s3 cmq io la frizione l'ho cambiata da poco perchè era alla fine..e i sintomi erano:
da fredda slittava in ogni marcia...era come se mi dimenticavo il piede sulla frizione
e da calda se tipo in 4° o 5° morta affondavo slittava.....io ho la stessa frizione dell'S...e mi ha fatto 130.000km...come ti hanno già detto è molto resistente..e tiene a bada tanti bei cavallucci
secondo me non è da fare...ma sai,a distanza è impossibile dirlo!!!. -
NAMRocKo.
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...eccole^^
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marlon.
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CITAZIONE (NAMRocKo @ 11/4/2008, 01:12)La mia aveva 470cv circa ma consumava tanto olio quanto benzina
Immagino che il tuo amico allora abbia fatto un'affare ad acquistarla.... -
NAMRocKo.
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No, ma i motori M della BMW consumano olio anche da sani... soprattutto quel V8...
La macchina era PERFETTA... sono un maniaco^^
Solo che con 7kg di olio facevi 7.000km... e dovevi anche starci attentissimo, sono motori che non hanno per nulla voglia di girare "a secco"...hi hi hi....