Prolunga per presa valvola N75

cosa usare per costruirla?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marlon
     
    .

    User deleted


    Da diverso tempo ho montato la valvola N75 "J" sulla mia auto. Come sapete, se si monta correttamente la "J" la presa elettrica si viene a trovare dalla parte opposta rispetto alla presa originale, quindi bisogna far fare un giro diverso al cablaggio, facendolo passare dietro ai tubi del ricircolo vapori olio. Niente di tragico, il cavo è abbastanza lungo, però la presa va a premere un po' sul tubo di ricircolo e ho paura che alla lunga (con caldo/freddo, vibrazioni, età ecc..) il continuo sfregamento potrebbe rovinare il tubo di sfiato. Preferirei quindi allora costruire un cablaggio da usare come prolunga (tipo 10cm o meno) in modo da pttenere una soluzione più affidabile. Ovviamente da un lato del cablaggio ci sarà una spina uguale a quella del cablaggio attuale, dall'altro una uguale all'attacco della valvola (in sostanza, una maschio e una femmina). E quì sorge il problema: sulla spina c'è il codice (037906240) quindi la posso ordinare, ma non so che codice possa avere la presa corrispondente...
    Mi rivolgo quindi a chi ha già fatto un lavoro simile per sapere come fare, se qualcuno avesse qualche codice da suggerirmi penso che sarebbe una cosa utile a molti...
    Grazie :P :P
     
    .
0 replies since 12/4/2008, 11:59   390 views
  Share  
.