problema tubi areonautici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dany-A3
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi..circa 3 mesi fa avevo entrambi i tubi areonautici anteriori che perdevano olio all'attacco della pinza.. e ho fatto cambiare tutti e due gli attacchi..sembrava che il problema era stato risolto..invece l'altro giorno stavo cambiando l'olio la macchina era sul ponte e vedo che ci sono nuovamente delle goccioline..per adesso è poca cosa però visto che già ho cambiato gli attacchi (ed è proprio da li che perdono)..non so come comportarmi..
    io ho il sistema classico che si avvita.. diciamo che la parte sulla pinza fa da bullone e l'attacco sul tubo fa da dado..esistono altri sistemi per i tubi areonautici?..a qualcuno di voi è successa questa cosa?...

    grazie a tutti
     
    .
  2. Vidokf1
     
    .

    User deleted


    Di che marca sono i tubi???
     
    .
  3. Dany-A3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vidokf1 @ 14/4/2008, 15:51)
    Di che marca sono i tubi???

    dovrebbero essere della brembo in quanto il vecchio proprietario li dovrebbe aver preso insieme al kit brembo junior..
     
    .
  4. Vidokf1
     
    .

    User deleted


    Beh allora come qualità ci siamo...

    Hai visto se ce una guarnizione?

    Magari potrebbe essere quella...
     
    .
  5. Dany-A3
     
    .

    User deleted


    e no siceramente non ho guardato...quando li ho fatti sostituire gli attacchi l'altra votla l'ho lasciata al meccanico..però visto che perdono anci per adesso ne perde solo uno...non vorrei che fosse difettoso il sistema...e per questo che volevo sapere se era successo a qualcun'altro oppure se c'è ne è un'altro modello..
     
    .
4 replies since 13/4/2008, 12:21   246 views
  Share  
.