Mi vibra il volante!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TT3.2Quattro
     
    .

    User deleted


    due giorni fa ho rimontato gli ammo s-line e, oggi, in superstrada, sopra i 120km/h ha iniziato a vibrare tantissimo il volante! non solo in super ho visto! sopra oltre una certa velocità vibra! sono gli ammo? la pressione gomme?! cosa?! Settimana scorsa non lo faceva! HELP ME!!!!! :cry: :cry: :angry:
     
    .
  2. la TT nera
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TT3.2Quattro @ 13/4/2008, 16:01)
    due giorni fa ho rimontato gli ammo s-line e, oggi, in superstrada, sopra i 120km/h ha iniziato a vibrare tantissimo il volante! non solo in super ho visto! sopra oltre una certa velocità vibra! sono gli ammo? la pressione gomme?! cosa?! Settimana scorsa non lo faceva! HELP ME!!!!! :cry: :cry: :angry:

    ciao, parti dalla supposizione più semplice....controlla se ti si fosse mai staccato uno dei pesi di bilanciatura del cerchio. Se proprio non fosse quello, controlla ( se monti i distanziali ) che non siano fuori centro dopodichè....... se non hai risolto vai in officina ;)

    Considera che se ti hanno fatto un buon lavoro quando hanno messo il kit dovrebbero averti fatto anche camber e convergenza per cui rimettendo il vecchi SLine dovrebbero averla rifatta. se così non fosse....avresti scoperto l'arcano.
     
    .
  3. TT3.2Quattro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (la TT nera @ 13/4/2008, 18:24)
    CITAZIONE (TT3.2Quattro @ 13/4/2008, 16:01)
    due giorni fa ho rimontato gli ammo s-line e, oggi, in superstrada, sopra i 120km/h ha iniziato a vibrare tantissimo il volante! non solo in super ho visto! sopra oltre una certa velocità vibra! sono gli ammo? la pressione gomme?! cosa?! Settimana scorsa non lo faceva! HELP ME!!!!! :cry: :cry: :angry:

    ciao, parti dalla supposizione più semplice....controlla se ti si fosse mai staccato uno dei pesi di bilanciatura del cerchio. Se proprio non fosse quello, controlla ( se monti i distanziali ) che non siano fuori centro dopodichè....... se non hai risolto vai in officina ;)

    Considera che se ti hanno fatto un buon lavoro quando hanno messo il kit dovrebbero averti fatto anche camber e convergenza per cui rimettendo il vecchi SLine dovrebbero averla rifatta. se così non fosse....avresti scoperto l'arcano.

    spero sia la bilanciatura! prima provo a vedere quello! se vibra ancora rifaccio fare la convergenza ma quella sembra essere a posto!
     
    .
  4. la TT nera
     
    .

    User deleted


    Tieni d'occhio anche le pressioni ;)
    Ieri mi sono regalato 4 PS2 e togliendo le vecchie PZero ho notato che nella spalla interna mancava una parte di battistrada come se in una lunghezza di 30 cm ci si fosse passati col dremmel. Il gommista ha detto che girando basso ( un periodo giravo a 2.2 ) in quel punto si è consumata di più.... non invertendole si è consumata ancora di più.... facendo le curve di freno a mano.....PEGGIO :rolleyes: :o:

    Vedi....secondo me è il peso. A me si è staccato mentre sgommavo in un piazzale innevato. sono ripartito e sembrava cascasse il motore.
     
    .
  5. pagno"S"
     
    .

    User deleted


    Davide sei sempre il solito..... :P :P :P

    Se non va di traverso non è contento...... image image :lol:




    Comunque penso anch'io che sono i cerchi oppure le gomme, non penso he siano gli ammortizzatori....
     
    .
4 replies since 13/4/2008, 15:01   673 views
  Share  
.