specchietti S3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cissonettore16278
     
    .

    User deleted


    scusate dato che volevo fare un acquisto volevo chiedere ai possessori di S3 se il guscio degli specchietti retrovisori dell'S3 di serie sono in alluminio satinato, in alluminio cromato, o in plastica cromata o in plastica satinata?? ;)
     
    .
  2. MarcoS3ABT
     
    .

    User deleted


    alluminchio satinato
     
    .
  3. pagno"S"
     
    .

    User deleted


    Io pensavo che fossero di plastica satinata, però quando sono andato in concessonaria, mi hanno detto che era Alluminio satinato e poi ho notato che a battare l'unghia sullo specchio il suono è diverso da quello in plastica....

    Quindi ti dico pure io che è alluminio satinato....;)
     
    .
  4. MarcoS3ABT
     
    .

    User deleted


    o sono tutti di alluminio o sono plastica "placcata" in alluminio o roba simile perche al tatto non è plastica...comunque sia son belli
     
    .
  5. MacS3
     
    .

    User deleted


    Credo anch'io siano in alluminio.
    Se li confronti cin quelli di una A3, senti al tatto che si raffreddano se lasciati al freddo (parcheggiati in strada la sera ad esempio).
     
    .
  6. SuperTeox
     
    .

    User deleted


    S3's Specchietti Rulez :D :D

     
    .
  7. S3_Quattro
     
    .

    User deleted


    i matriale degli specchietti della 8P sono di plastica! :angry:
     
    .
  8. cissonettore16278
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S3_Quattro @ 14/4/2008, 08:30)
    i matriale degli specchietti della 8P sono di plastica! :angry:

    ma sono di plastica o di alluminio!!!!!!?????
     
    .
  9. Simone Quattro®
     
    .

    User deleted


    argento cromato..... :P
     
    .
  10. S3_Quattro
     
    .

    User deleted


    QUOTE (cissonettore16278 @ 14/4/2008, 11:12)
    QUOTE (S3_Quattro @ 14/4/2008, 08:30)
    i matriale degli specchietti della 8P sono di plastica! :angry:

    ma sono di plastica o di alluminio!!!!!!?????

    a quanto ho sentiro il materiale base é plastica.
    alla 8L erano im alluminio vero!
     
    .
  11. mario.m
     
    .

    User deleted


    il materiale delle calotte in alluminio satinato è plastica o abs roba simile, e comunque penso che non valgano la cifra che costano, mi sono arrivate sabato dalla germania comprate su ebay 109 euro compreso la spedizione , ma onestamente a spenderne 360 più iva prezzo in conc. è veramente un furto!!
     
    .
  12. MacS3
     
    .

    User deleted


    Ho chiesto in concessionaria e mi e' stato detto alluminio. Quando ho esternato i miei dubbi mi hanno portato in magazzino dove tengono le auto da consegnare e abbiamo confrontato gli specchietti di una S3 e di una A3 parcheggiate vicine.
    Se picchiettati emettono rumori diversi.
    In magazzino faceva freddo e, al tatto, era notevole la differenza di temperatura delle due calotte, quella della S3 era gelida, quella della A3 no...
     
    .
  13. mario.m
     
    .

    User deleted


    è vero possono sembrare di vero alluminio , ma ti assicuro che non lo sono.
     
    .
  14. SuperTeox
     
    .

    User deleted


    probabilmente e' abs o similari con un riporto metallizzato... come le parabole dei fari per intenderci, solo con finitura satinata... tralaltro nn so neanche se c'e' del trasparente sopra, dopo vado con il tester a vedere se conducono, allora e' metallo vero o perlomento riportato superficialmente!
     
    .
  15. S3_Quattro
     
    .

    User deleted


    QUOTE (mario.m @ 14/4/2008, 11:33)
    ... ma onestamente a spenderne 360 più iva prezzo in conc. è veramente un furto!!

    furto? io li chiamerei quasi assassini! 360meloni x un po' di plastica la vedo dura.....
     
    .
16 replies since 13/4/2008, 17:11   629 views
  Share  
.