Modifica centralina audi a3

Audi A3 8P 170 cv FAP

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. crazyF@R A3
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, ho intenzione di modificare la centralina della mia audi A3 8P 170 cv FAP. Avevo deciso di portarla a 190 cv... Che ne dite? posso avere qualche problema in termini di ffidabilita? Attendo vostro consigli
     
    .
  2. crazyF@R A3
     
    .

    User deleted


    Qualcuno che mi viene in soccorso...
     
    .
  3. fox2030
     
    .

    User deleted


    Devi contattare quelli dell AFTech. Trovi pure il sito internet. Loro ne hanno fatte tante, ti possono consigliare. Prova a chiamarli comunque, poi fammi sapere che mi farebbe piacere. Ciao
     
    .
  4. Il cocchiere
     
    .

    User deleted


    Aumentar di 20 cv la potenza non hai sicuramente problemi di affidabilità.
    I diesel di oggi possono esser notevolmente incrementati senza grossi problemi.
    L'unica cosa di cui mi accerterei bene e di far far il lavoro a un buon preparatore.....
    Aftech molto consigliato ma è un po troppo distante da te
     
    .
  5. crazyF@R A3
     
    .

    User deleted


    Da me ci sta un preparatore che è un elaborare point... che ne dite? c'ha anche il banco a rulli mi ha chiesto 350 euro...Ma qualcuno di voi l'ha gia fatta la centralina sulla 170 cv col fap?
     
    .
  6. Il cocchiere
     
    .

    User deleted


    Le Auto con il Fap sono più particolari da mappare comunque si rimappano senza problemi....
    Sul preparatore della tua zona non so che dirti perchè non lo conosco ma il prezzo è molto buono...o basso....quindi informati bene su chi è e su come lavora...meglio spendere un po di più una volta ma spendere bene
     
    .
  7. Sbuffo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (crazyF@R A3 @ 20/4/2008, 19:18)
    Da me ci sta un preparatore che è un elaborare point... che ne dite? c'ha anche il banco a rulli mi ha chiesto 350 euro...Ma qualcuno di voi l'ha gia fatta la centralina sulla 170 cv col fap?

    Io ho una 170 Dsg ed ho rimappato prima di Natale.Per ora,dopo 12.000 km percorsi dalla rimappatura,non ho avuto nessun tipo di problema ;) .
    Non aspettarti grossi incrementi,l'importante nelle 170 e' rimediare alla mancanza di spunto che hanno a bassi giri,ed ora e' decisamente migliorata :) .
     
    .
  8. crazyF@R A3
     
    .

    User deleted


    Ciao SBUFFO, posso sapere da chi hai fatto la rimappatura? di quanto hai aumentato i cv?
     
    .
  9. Sbuffo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (crazyF@R A3 @ 22/4/2008, 15:59)
    Ciao SBUFFO, posso sapere da chi hai fatto la rimappatura? di quanto hai aumentato i cv?

    Digital Motor di Cavaria(Va),un po' lontano da casa tua :D .
    L'incremento e' stato di poco piu' di 21cv ;) .
    Ciao
     
    .
8 replies since 14/4/2008, 18:37   2319 views
  Share  
.