Compatibilità cerchi A3\a4?

appena arrivato e già rompo!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pizzilo
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti ragazzi!!! intatno mi complimento con tutto il forum per la marea di informazioni e per l'aria che si respira!! Premesso che ho cercato nel forum la risposta alla mia domanda ma sarà perche sono una pippa o perche sono miope ma non sono riuscito a trovare nulla..... :cry:
    Volevo chiedervi: io sono felice possessore di una Audi a4 Avant FSI, anno 2003, volevo cambiare cerchi e gomme, sono riuscito a trovare queste image
    sono state smontate da una Audi A3 del 2006, sono da 17 con gomme 225\45, larghezza cerchio da 7,5 (io monto cerchi da 16 con gomme 205\55 l'et non lo conosco :huh: però non conosco l'interasse, quello della mia audi dovrebbe essere da 112. Voi conoscete l'interasse dei cerchi in foto?? oppure la compatibilità con la mia macchina???
    Si accettano consigli, vari ed eventuali!!!!
    Grazie a tutti per i consigli che mi darete, perche se me li darete io acquisterò!!!! :B):
    a presto!!!
     
    .
  2. lupen6
     
    .

    User deleted


    vai a presentarti nell'apposita sezione, e cmq si l'interasse è lo stesso, ovvero 5x112
    :P :P ;)
     
    .
  3. pizzilo
     
    .

    User deleted


    ci vado quasi subito!!! non fosse altro per la risposta repentina!!!!! ;-)
    quindi non ci sarebbero problemi di sorta a montarli sulla mia audi, cioè problemi di ET, sporgenza, o quant'altro....vero??
    eppoi mi spiegate perche sul libretto le uniche gomme omologate per i cerchi da 17 sono le 235 e non anche le 225??? che io monterò lo stesso a questo punto.........
     
    .
  4. Mark-a3
     
    .

    User deleted


    i cerchi li puoi montare perchè l'interasse della A3 8P è identico a quello della A4... ;)

    ma le gomme NON le puoi montare...se sul libretto c'è una misura specifica NON pui montare quella che vuoi...sei FUORI LEGGE e vai a tuo rischio e pericolo...anche in caso di incidente... :wacko:

    per le misure del cerchio sono OK...anche se io preferirei dei "replica" che hanno un ET minore e ti resta più fuori la gomme come avere montato un distanziale.... :P
     
    .
  5. pizzilo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mark-a3 @ 15/4/2008, 21:59)
    i cerchi li puoi montare perchè l'interasse della A3 8P è identico a quello della A4... ;)

    ma le gomme NON le puoi montare...se sul libretto c'è una misura specifica NON pui montare quella che vuoi...sei FUORI LEGGE e vai a tuo rischio e pericolo...anche in caso di incidente... :wacko:

    per le misure del cerchio sono OK...anche se io preferirei dei "replica" che hanno un ET minore e ti resta più fuori la gomme come avere montato un distanziale.... :P

    hai ragione....solo che questi che ho trovato hanno un ottimo rapporto consumo\qualità\prezzo e per ora non posso spendere di più......... :cry:
    grazie per la risposta!!!
    anche agli altri ovviamente!!
     
    .
  6. cadutoqua
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pizzilo @ 16/4/2008, 08:47)
    hai ragione....solo che questi che ho trovato hanno un ottimo rapporto consumo\qualità\prezzo

    che si azzera se per sfortuna ti fermano per un normale controllo oppure in caso di incidente è vedono che monti misure di gomme non omologate per il tuo modello di automobile....

    col rischio in caso di incidente, anche se hai ragione ,di dover pagare i danni per aver viaggiato con un auto non in regola.....



    per la misura dell et cmq per il passaggio da a3 ad a4 controllalo bene perchè mi sembra che tra le due car sia diverso (per la a3 mi sembra più alto quindi cerchio su a4 che rientra di più) e rischi di prendere un cerchio che rientra parecchio
    esteticamente non è il max....
     
    .
  7. pizzilo
     
    .

    User deleted


    grazie ragazzi! purtroppo l'occasione è sfumata e quindi mi metto alla ricerca di modelli compatibili con la mia auto e a stò punto anche in regola con il codice................
    grazie, magari guardo nel mercatino!!
    ciao!
     
    .
  8. Mark-a3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pizzilo @ 17/4/2008, 09:03)
    grazie ragazzi! purtroppo l'occasione è sfumata e quindi mi metto alla ricerca di modelli compatibili con la mia auto e a stò punto anche in regola con il codice................
    grazie, magari guardo nel mercatino!!
    ciao!

    se vuoi cerchi e gomme a buon prezzo guarda qua...e fidabile al 100%...

    http://www.elite-sportwagen.it/ricambi.asp
     
    .
7 replies since 15/4/2008, 13:10   7011 views
  Share  
.