Spoiler paraurti posteriore S3 8P

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gemellino76
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti io ho una A3 sline 8P e vorrei mettere lo spoiler posteriore del paraurti dell s3 8p
    lo vendono separato dal paraurti?
    si puo sostituire tranquillamente con quello che ho?

    grazie a tutti
     
    .
  2. MarcoS3ABT
     
    .

    User deleted


    mi sa che p un pezzo unico,se intendi il pezzo centrale grigio scuro.
     
    .
  3. SuperTeox
     
    .

    User deleted


    lo spoiler dell's3 monta sul paraurti Sline(infatti il paraurti dell's3 e un sline)...
    lo vendono separato senza problemi, devi solo verniciare di grigio il deflettore e del colore della macchina il resto :D
    se cerchi in giro trovi anche i codici dello spoiler :D
    l'unico problema e' che il foro di scarico nello spoiler dell's3 e' disassato di 4 cm in piu' di quello sline.. in pratica se lo monti sulla tua i terminali di scarico prendono dentro nella plastica... devi farlo modificare in carrozzeria per farlo montare!

    Teo
     
    .
  4. gemellino76
     
    .

    User deleted


    sai per caso quanto costa ?
    intendi che lo spoiler va a coprire lo scarico
    ...ti spiego, perchè l'originale l'ho cambiato e ne ho montato uno a doppia uscita dritta

    grazie
     
    .
  5. SuperTeox
     
    .

    User deleted


    per il costo sei sui 70/80€ circa...
    guarda qui avevo provato a montare uno spoiler Sline sulla mia S3.. vedi che prende dentro il terminale?
    nella tua avviene il contrario, cioe' prende dentro sulla destra se monti quello S3, devi adattarlo!

    image
     
    .
  6. gemellino76
     
    .

    User deleted


    grazieeee vado ad ordinarlo
     
    .
  7. MarcoS3ABT
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    lo spoiler dell's3 monta sul paraurti Sline(infatti il paraurti dell's3 e un sline)...

    super teox sei sicuro che va bene?lui intende tutto il paraurti o solo il deflettore centrale?

    perchè i paraurti nn sono uguali:
    image
    image
    ;)

     
    .
  8. gemellino76
     
    .

    User deleted


    intendo solo la parte sopra la marmitta non tutto il paraurti....per intenderci la parte bicolore...ma quando sono andato ad ordinarlo mi hanno chiesto il numero del telaio dell S3 nuova puoi aiutarmi?
     
    .
  9. MarcoS3ABT
     
    .

    User deleted


    bho se superteox dice che va,gli credo ;)
    ma è possibile che se non hai il telaio non trovano i pezzi(anche a me succede),ora nn ho tempo di scendere in macchina,ma guarda se trovi su ebay tutto il paraurti,li trovi a poco
     
    .
  10. SuperTeox
     
    .

    User deleted


    ti serve solo lo spoiler, non tutto il paraurti! (sono sicuro al 45mila percento, pero' deve essere un paraurti Sline miraccomando!)
    guarda dopo ti scrivo il codice cosi' vai in conce con quello!
     
    .
9 replies since 18/4/2008, 01:47   2154 views
  Share  
.