Freni x a4 8E

Considerazioni da fare sull'argomento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. raffo21
     
    .

    User deleted


    E' qualche tempo che mi sto informando x i freni della mia auto ed ho sentito pareri discordi(alcuni pur di vendere il loro prodotto dicevano che brembo era di qualita inferiore)

    Veniamo al punto
    Prima di tutto ho provato a rivolgermi alla ema motorsport chiedendo lo sconto socio del 147 virtual club(Fino a poco tempo fa avevo una 147) i quali mi hanno detto che il loro impianto era addirittura meglio di brembo perchè aveva i dischi + grossi(nn è vero ho chiesto al mio rivenditore di fiducia) inoltre ho sentito con l'importatore italiano della ap racing con la ditta americana da cui ha preso i freni quattrosport(ancora nn mi hanno risposto alla mail)cmq sono rimasto indignato dal fatto che alcuni prodotti qui in Italia costino il doppio o quasi qua da noi rispetto al resto del mondo

    L'unica persona che è stata onesta con me dicendomi effettivamente il prezzo anche negli altri paesi è stato l'importatore della alcoon il quale mi ha addirittura consigliato di comprare Brembo(Fossero tutte così oneste le persone)


    D2 Racing In Italia l'impianto frenante con pinza 8 pompanti con le pasticche da corsa gia scontato con disco da 356 costa sui 1800 euro su ebay da un powerseller che ordina direttamente da d2 circa 1200 euro(compresi 200 euro di spese di spedizione) stessi prezzi si trovano in giro x k-sport che casualmente sembrano fatti uguali a d2 semplicemente colorati arancio

    Ap racing Ditta secondo me + seria mi sono riolto a gieffe importatore italianoil quale mi haconsigliato visto i prezzi brembo l'impianto costava 3100 euro + iva i italia e in inghilterra nonostante la sterlina molto forte costava 2400 euro + iva inglese

    Brembo stesso discorso oltretutto avendo un amico che lavora in ditta ho provato a chiedere uno sconto x un kit brembo come dipendente che ho avuto ma in misura del 20% circa
    prezzi alla mano 3900 euro impianto 6 pompanti brembo gia scontato come dipendente invece tramite il mio fornitore di cui sono molto amico 2500 euro

    Alla fine mi sono orientato su consiglio del mio fornitore su una ditta australiana la PBR di cui ha potuto anche darmi la garanzia sul fatto che se avevo problemi(anche usando l'impianto in pista) mi sarebbe stato cambiato in garanzia (Garanzia 2 anni se nn ricordo male) impianto 6 pompanti a 1900 euro sempre con le medesime misure (mi ha anche detto che sono produttori anche di impianti di primo equipaggiamento e che il prezzo era così basso xchè era stato lanciato da poco in Italia e x promovuere il prodotto è stata fatta questa offerta di lancio)


    Ora la mia domanda è questa come mai in Italia tutto costa di + e la stragrande maggioranza delle persone prova a fregarti proponendoti false verita ?
    Come mai da noi dove abbiamo gli stipendi + bassi costa regolarmente tutto di +???
    Visto che ho gia avuto esperienza vi consiglio di chiedere a me nel caso doveste cambiare i freni con impianti maggiorati posso mandarvi dal mio rivendiotore che sicuramente vi farà un ottimo prezzo
    Informatevi cmq sempre se negli altri pesi oltre al nostro la roba costa meno e se fuori da noi costa meno nn compriamola in Italia(Come consumatori abbiamo un grosso potere ovvero quello di nn comprare) inoltre se è vero che esiste la globalizzazione sfruttiamola a nostro vantaggio senza farci fregare soldi
    Non appena avro montato l'impianto frenante lo andro a provare e vi farò sapere tutto quanto
    Ciao a tutti
    p.s. Spero di nn avervi annoiato con un post così lungo
     
    .
0 replies since 18/4/2008, 10:42   199 views
  Share  
.