Uscirà la TT-RS nel 2009?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • sì, uscirà
    90.91%
    10
  • no, non uscirà
    9.09%
    1
Guests cannot vote (Voters: 11)

Uscirà la TT-RS nel 2009?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TT3.2Quattro
     
    .

    User deleted


    secondo voi, uscirà sta bendetta TT-RS da 350-360Cv?!
     
    .
  2. primaA3
     
    .

    User deleted


    Chi può saperlo....????? :blink:
    Fonti NON certe dicono di sì....
    Altri, dicono di NO......

    In buona sostanza, NON SI SA'..... :D :blink: :P :(

    Certo è, che se vogliono fare la TT-RS, dovrà montare il 2.5 Turbo Quattro da 360 CV che ha montato la concept R4... :wub:




    Comunque, a mio parere, si può auspicare l'uscita.... :) ;)
     
    .
  3. TT3.2Quattro
     
    .

    User deleted


    io ho letto che forse useranno il 3.2 con turbocompressore!! cmq sia, 350-360Cv su una macchina così leggera, si dovranno impegnare tanto in casa Audi a non farla scendere sotto i 4,8sec sullo 0-100 e non farle superare i 280km/h!!!
     
    .
  4. AlexTTS
     
    .

    User deleted


    Se useranno il 3.2, probabilmente sarà biturbo (un turbo per bancata).

    Il problema sarà il prezzo; se già il TTS parte da 46.900 euro, l'RS partirà da 60.000 sicuri, forse anche di più :huh:

    Se poi pensiamo che il TTS che ho ordinato io supera i 51.000 di slancio, e non ho neppure esagerato con gli optional....
    Praticamente un TTRS accessoriato discretamente arriverebbe a 64-65.000... :( (si parla di prezzi a listino)

    Però sarebbe un bel mostro, sicuramente l'Audi più cattiva ed agile che si sia mai vista (escludendo l'R8 :) ...)
     
    .
  5. TT3.2Quattro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlexTTS @ 19/4/2008, 13:06)
    Se useranno il 3.2, probabilmente sarà biturbo (un turbo per bancata).

    Il problema sarà il prezzo; se già il TTS parte da 46.900 euro, l'RS partirà da 60.000 sicuri, forse anche di più :huh:

    Se poi pensiamo che il TTS che ho ordinato io supera i 51.000 di slancio, e non ho neppure esagerato con gli optional....
    Praticamente un TTRS accessoriato discretamente arriverebbe a 64-65.000... :( (si parla di prezzi a listino)

    Però sarebbe un bel mostro, sicuramente l'Audi più cattiva ed agile che si sia mai vista (escludendo l'R8 :) ...)

    Per la TT-RS io li spenderei volentieri 65000€! anche perchè è vero che non ha il prestigio del marchio Porsche ma, se si pensa che la Cayman S di adesso, viene via a 77000€ (con 3-4 optionals che non possono mancare su una porsche!).. le versioni RS sono quasi full optionals e sarà sicuramente più potente della Cayman S (anche di quella nuova! perchè non faranno mai scendere la piccola tedeca sotto i 5,0 sec nello 0-100 altrimenti romperebbe troppo le balle alle carrera!!).
     
    .
4 replies since 18/4/2008, 16:47   721 views
  Share  
.