mi si è accesa la spia air-bag!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TT3.2Quattro
     
    .

    User deleted


    oggi accendo la TT e mi si accende la spia dell'air-bag! da sola!! ho spento e riacceso la macchina, a volte spariscono ma niente! rimane fissa!! è possibile dopo 23000km?!!! <_< -_-
     
    .
  2. SuperTeox
     
    .

    User deleted


    prova a vaggarla, dovrebbe dirti il perche' dell'anomalia!!!!
     
    .
  3. primaA3
     
    .

    User deleted


    In effetti la cosa è strana....
    Hai modo di fargli una vaggata..??
    Poi dicci da cosa è dovuto.... -_- -_-
     
    .
  4. giova1983
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TT3.2Quattro @ 19/4/2008, 18:58)
    oggi accendo la TT e mi si accende la spia dell'air-bag! da sola!! ho spento e riacceso la macchina, a volte spariscono ma niente! rimane fissa!! è possibile dopo 23000km?!!! <_< -_-

    puo essere che hai preso una buca abbastanza forte e ha fatto contatto qualke filo con il sensore air bag ??se hai il navigatore prova a guardare se è tutto regolare....oppure visto che sei a como, io vengo spesso da quelle parti, cantu . seregno ecc, prova ad andare da auto vegenti che ti risolvono tutto, per pochi spiccioli, magari è da levare solo la spia... ;)
     
    .
  5. TT3.2Quattro
     
    .

    User deleted


    non ho il cavo per verificare purtroppo! lunedì la porto una scappata in Audi tanto è vicino al mio ufficio! però è strana sta cosa!! boh
     
    .
  6. la TT nera
     
    .

    User deleted


    Non farti fregare dalle spie ;)
    Le spie solitamente generalizzano i problemi.
    Sul furgone mi segnava anomalia airbag...... era il pretensionatore della cintura di sicurezza col filo rovinato. Se consideriamo......airbag e pretensionatori funzionano in simbiosi. Controlla sotto al sedile che magari ti si è allentato lo spinotto del sensore seduta :o:
     
    .
  7. primaA3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TT3.2Quattro @ 19/4/2008, 19:45)
    non ho il cavo per verificare purtroppo! lunedì la porto una scappata in Audi tanto è vicino al mio ufficio! però è strana sta cosa!! boh

    Prova a mandare un PM al nostro socio "tgfrulez", lui ha il VAG ed è di Albese con Cassano...
    Non so dove abiti tu, ma magari per una vaggata vi potete trovare... eh eh eh... :)
     
    .
6 replies since 19/4/2008, 17:58   1539 views
  Share  
.