Problema Cerchi 8X18 ET42

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    525
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Qualcuno di voi monta su S3 questo tipo di cerchio??? Io ho problemi la macchina in autostrada tocca dietro negli avvallamenti ma il problema più grande c'è l'ho quando prendo un buco con le ruote anteriori girate, sento un rumore di meccanica come se si rompesse la sospensione.
    Qualcuno di voi ha questo problema??? E possibile che tocca all'anteriore da qualche parte che posso rovinare con il tempo qualcosa???
     
    .
  2. Adrian87
     
    .

    User deleted


    c'è l'ho anche io questo problema perche' tocca la plastica sotto a causa dei distanziali.....comunqua non fa niente...l'unica cosa da fare è limare.....
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    525
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Adrian87 @ 19/4/2008, 20:24)
    c'è l'ho anche io questo problema perche' tocca la plastica sotto a causa dei distanziali.....comunqua non fa niente...l'unica cosa da fare è limare.....

    Si ma a te ti tocca dietro o davanti?? Io dietro sento rumore di plastica davanti sento quando tocca rumori metallici
     
    .
  4. Adrian87
     
    .

    User deleted


    si anche io non ti preoccupare..
     
    .
  5. MarcoS3ABT
     
    .

    User deleted


    io ho 8x19 e tocco solo dietro,nel "salti" devo togliere le 2 torks e tutto va a posto...come fate a toccare con i 18? che spalla avete delle gomme?distanziali?il ruomore davanti nn mi sembra priprio bello,io coi 19 nn ho preoblemi
     
    .
  6. SuperTeox
     
    .

    User deleted


    allora il diametro dei cerchi proprio non c'entra, si tratta del Canale e dell' ET... 8x18 con ET 42 si e' proprio al limite.. io questi cerchi li uso in pista con le semislick, ma non ho mai toccato nel passaruota posteriore.. questo dovrebbe succedere solo nei grandi avallamenti con gente montata dietro... per il fatto che la ruota tocca davanti, e' strano, non mi e' mai successo e che salto come un forsennato sui cordoli!!!
    per le estive adesso ho preso dei 8x18 ET 45 che e' forse il massimo che si puo' montare senza avere questi problemi!
    prova a limare come detto da Adrian e Marco le 2 viti che vedi al centro del bordo esterno del passaruota, e' abbastanza limare via tutta la parte che sporge all'interno e non dovresti piu' toccare!!!

    Teo
     
    .
  7. MarcoS3ABT
     
    .

    User deleted


    e si teox che centra,cerchi con stesso canale stesso et ma diametro maggiore dovrebbero dare piu problemi,io non ne ho davanti,questo intendo ;)
     
    .
  8. SimoS3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    e si teox che centra,cerchi con stesso canale stesso et ma diametro maggiore dovrebbero dare piu problemi,io non ne ho davanti,questo intendo ;)

    Dipende da che et monti...
     
    .
  9. MarcoS3ABT
     
    .

    User deleted


    infatti ho detto stesso canale e stesso et ;)
     
    .
  10. SimoS3
     
    .

    User deleted


    Ah ok :P cmq e' strano che tocca davanti a ruf... dietro e' normale :P

    Ruf metti qualche foto della macchina con i cerchi montati...
     
    .
  11. MarcoS3ABT
     
    .

    User deleted


    si infatti,magari ti si è staccato in parte la copertura interna del passaruota o hai qualcosa che penzola,io con 8x19 assetto stock,anche nei tornanti piu estremi nn ho mai toccato....dietro si hihiihii
     
    .
  12. SuperTeox
     
    .

    User deleted


    ma scusa marco, se la circonferenza della ruota e' uguale... come fa a darti piu' problemi? :huh: :huh:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    525
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    io tocco dietro anche senza persone dentro. In autostrada quando vai a 150-200 nelle giunzioni autostradali sento che la macchina dietro tocca ma non mi preoccupa dietro e davanti che fa un rumore strano

    https://image.forumfree.it/2/8/3/9/2/0/4/1208687568.jpg
    https://image.forumfree.it/2/8/3/9/2/0/4/1208687629.jpg
    https://image.forumfree.it/2/8/3/9/2/0/4/1208687658.jpg

    Non so se si riesce a vedere dalle foto ma a me non sembrano poi così fuori i cerchi da 7,5 a 8 non c'è tanta differenza si il problema è l'ET ma chi monta i 19 senza problemi con assetto stock come fa????
     
    .
  14. SuperTeox
     
    .

    User deleted


    uhm nn saprei cosa dirti! hai provato a guardare se tutto sterzato da fermo prende dentro da qualche parte all'anteriore???
    tutto molto strano comunque a me non danno nessun problema!...
     
    .
  15. MarcoS3ABT
     
    .

    User deleted


    questa è la mia con i 19 e 235/35,sono al pelo di brutto coi passaruota ma davanti nn ho nessun problema.
    controlla bene che non hai niente che balla all'interno dei passaruota
    image
    image
     
    .
30 replies since 19/4/2008, 19:09   1471 views
  Share  
.