Foto audi tt-s

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TURBOTARO
     
    .

    User deleted


    Per tutti quelli che fremono per questa benedetta tt-s posto qualche foto trovata sul web....se ne avete altre vi prego di postarle......un saluto a tutti!!!!

    ps....dal vivo dev'essere veramente da infarto...e i nuovi 19 sono una favola.... :o: :rolleyes: :o: :o:


    image
    image
    image
    image
    image
    image
     
    .
  2. Amicovarto
     
    .

    User deleted


    che spettacolo........è un sogno!!!!!!ma i fari hanno i LED????bellissimo il paraurti anteriore!!!
     
    .
  3. giova1983
     
    .

    User deleted


    che spettacolo davvero......scusate questo è il modello 2.0 turbo benzina da 265cv giusto ?...se si, piu o meno quanto costerà un modello base ?? grazie anticipato
     
    .
  4. luca1981mo
     
    .

    User deleted


    il frontale, in chiaro, continua a non convincermi...in nero sicuramente si mimetizzerà...
    la figata sono i led e la griglia cromata, cose che monterò sulla mia sicuramente...

    nulla da dire sul motore...na bomba!

    per giova: base manuale 47000€ - base s-tronic 49200€.

    con su il minimo, compreso sconto, si paga 50 la manuale e 52 circa la s-tronic.

    con 50k€ si compra cmq...
     
    .
  5. tweety-S-
     
    .

    User deleted


    image
     
    .
  6. -pop-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giova1983 @ 21/4/2008, 11:04)
    che spettacolo davvero......scusate questo è il modello 2.0 turbo benzina da 265cv giusto ?...se si, piu o meno quanto costerà un modello base ?? grazie anticipato

    2.0 T, 272CV vai sul configuratore audi, scoprirai molte cose ;)
     
    .
  7. pagno"S"
     
    .

    User deleted


    A me quella bianca mi fa svenire..... E' troppo bella!!!!!!!!!!!!!;)
    E' bene che questo topic lo veda meno possibile, sennò patisco....
     
    .
  8. TTS76
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luca1981mo @ 21/4/2008, 11:40)
    il frontale, in chiaro, continua a non convincermi...in nero sicuramente si mimetizzerà...
    la figata sono i led e la griglia cromata, cose che monterò sulla mia sicuramente...

    nulla da dire sul motore...na bomba!

    per giova: base manuale 47000€ - base s-tronic 49200€.

    con su il minimo, compreso sconto, si paga 50 la manuale e 52 circa la s-tronic.

    con 50k€ si compra cmq...

    Con su il min 50K con pure lo sconto?... a questo punto mi chiedo... cose' il minimo? :)
    io l'ho ordinata con il minimo, radio concert ed escursione leva cambio ridotta, le altre cose per me, e ripeto per me sono cingilli informatici con un rapporto qualita'/prezzo assolutamente inadeguato ( vedi nav plus, MMI ecc...) ma ho speso molto meno, ed avevo pure un'auto da dare dentro
     
    .
  9. TURBOTARO
     
    .

    User deleted


    bianca è da urlo...io sto valutando di prenderla come quella della prima foto.....manule ibis 19 e sedili a guscio e stop...tra un paio di settimane si vedra'..
     
    .
  10. luca1981mo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TTS76 @ 21/4/2008, 18:26)
    CITAZIONE (luca1981mo @ 21/4/2008, 11:40)
    il frontale, in chiaro, continua a non convincermi...in nero sicuramente si mimetizzerà...
    la figata sono i led e la griglia cromata, cose che monterò sulla mia sicuramente...

    nulla da dire sul motore...na bomba!

    per giova: base manuale 47000€ - base s-tronic 49200€.

    con su il minimo, compreso sconto, si paga 50 la manuale e 52 circa la s-tronic.

    con 50k€ si compra cmq...

    Con su il min 50K con pure lo sconto?... a questo punto mi chiedo... cose' il minimo? :)
    io l'ho ordinata con il minimo, radio concert ed escursione leva cambio ridotta, le altre cose per me, e ripeto per me sono cingilli informatici con un rapporto qualita'/prezzo assolutamente inadeguato ( vedi nav plus, MMI ecc...) ma ho speso molto meno, ed avevo pure un'auto da dare dentro

    il minimo è innanzitutto s-tronic, metallizzato, radio concert + eventualmente bose, metallizzato e 19". questo è il minimo...sono circa 4-5000€ di optional, quindi 49200+5000= 54200 - 8% =50000€ tondi tondi!
    d'accordo sul prezzo assurdo del navi...soldi buttati!
    però quello che ho elencato è il minimo per avere un auto ben accesoriata e prsonalizzata.

    CITAZIONE (TURBOTARO @ 21/4/2008, 18:46)
    bianca è da urlo...io sto valutando di prenderla come quella della prima foto.....manule ibis 19 e sedili a guscio e stop...tra un paio di settimane si vedra'..

    lascia perdere i sedili a guscio, costano oltre 4000€...
    soprattutto prendila stronic, una goduria...e quando la dai via 1000€ in + de lmanuale ce li prendi sicuro...
    vai di s-tronic ti prego, ti cambierà la "vita" motoristica, la vera marcia in + della TT...altro che sedili a guscio!!! ;)
     
    .
  11. pagno"S"
     
    .

    User deleted


    I sedili a guscio è una scelta personale... Comunque i sedili a guscio Audi sono la fin del mondo, comodi, avvolgenti e belli nello stesso tempo; io sono montato sull' S3 del cugino di "SCORPIONJAISS" che ha i sedili a guscio e devo dire che sono veramenti belli, l'unica cosa è che costano molto però non posso certo dire che te ne pentirai.....
    Io la prenderei esteticamente come quella bianca e manuale con la corsa corta delle marcie, poi devi essere te a decidere come prenderla non ti devi far influenzare da quello che si dice noi, perchè è li che dopo te ne penti.... ;)
     
    .
  12. AlexTTS
     
    .

    User deleted


    Eccola nera, però roadster :huh:

    Io l'ho presa coupé, molto più meglio! :lol:

    https://image.forumfree.it/2/8/2/4/3/9/2/1208803321.jpg


    P.S.: ho capito che l'S-tronic piace a tutti, ma io non lo vedrei come un optional così scontato... Quoto il Pagno!

    Io di audi e volkswagen col dsg ne ho guidate un sacco, in varie versioni e motorizzazioni!

    Però la mia TTS l'ho ordinata col manuale! :B): E con le escursioni ridotte! :B): :B):

    Le auto sono uno dei piaceri della vita, perché sanno dare emozioni particolari; ma quello di "emozione" è un concetto molto relativo! Io le emozioni più belle le provo col cambio manuale, soprattutto se mi ritrovo con 272 cv sotto il sedere! :B):

    P.S.2: io sono contento che il frontale del TTS l'abbiano diversificato così, come si conviene ad una vera "S"! :D

    Edited by AlexTTS - 21/4/2008, 23:18
     
    .
  13. TTS76
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlexTTS @ 21/4/2008, 20:49)
    Eccola nera, però roadster :huh:

    Io l'ho presa coupé, molto più meglio! :lol:

    https://image.forumfree.it/2/8/2/4/3/9/2/1208803321.jpg


    P.S.: ho capito che l'S-tronic piace a tutti, ma io non lo vedrei come un optional così scontato... Quoto il Pagno!

    Io di audi e volkswagen col dsg ne ho guidate un sacco, in varie versioni e motorizzazioni!

    Però la mia TTS l'ho ordinata col manuale! :B): E con le escursioni ridotte! :B): :B):

    Le auto sono uno dei piaceri della vita, perché sanno dare emozioni particolari; ma quello di "emozione" è un concetto molto relativo! Io le emozioni più belle le provo col cambio

    anuale, soprattutto se mi ritrovo con 272 cv sotto il sedere! :B):

    P.S.2: io sono contento che il frontale del TTS l'abbiano diversificato così, come si conviene ad una vera "S"! :D

    Quoto al 100% anche io l'ho presa bianca manuale con escursione leva cambio ridotta, per me le emozioni le regala il manuale sopratutto se l'auto e' sportiva, e a quelli che sostengono a spada tratta s-tronic ce un test drive di una TT 2.0 manuale e automantica, su due giri di pista la manuale 2' 03" 55 l'automatica 2' 03" 15... ora mi chiedo con tutte le cambiate fulminee dell's-tronic solo 4 decimi di secondo su due giri????!!!!!! e' un video in inglese io non l'ho mastico molto ma i tempi mi sembra di averli capiti bene

    https://www.youtube.com/watch?v=LROqVLz4z8M


    insomma pago un sacco di soldi s-tronic mi tolgo il piacere di sentire a pelle la macchina e il tempi sono praticamente gli stessi!
     
    .
  14. luca1981mo
     
    .

    User deleted


    nera in effetti rende molto di +, il frontale "bruttino" viene mimetizzato molto e il contrasto griglia/specchi e colore nero è fenomenale!
    credo che o solo la griglia o tutto il frontale (come credo sarà obbligatorio se si vuol montare la griglia) lo monterò anch'io, insieme ai fari a led, ovvio...

    nera rende molto di + per fortuna...

    per il video....scusate, ma mi pare un ovale, o cmq una pista molto veloce, non mi pare che il cambio venga usato tanto...
     
    .
  15. TTS76
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luca1981mo @ 22/4/2008, 09:15)
    nera in effetti rende molto di +, il frontale "bruttino" viene mimetizzato molto e il contrasto griglia/specchi e colore nero è fenomenale!
    credo che o solo la griglia o tutto il frontale (come credo sarà obbligatorio se si vuol montare la griglia) lo monterò anch'io, insieme ai fari a led, ovvio...

    nera rende molto di + per fortuna...

    per il video....scusate, ma mi pare un ovale, o cmq una pista molto veloce, non mi pare che il cambio venga usato tanto...

    premettendo che quando pensavo ad una bella macchina la immaginavo sempre nera... ma sulla TT il nero per me la uccide, le cromature si vedono di piu ok, anche se a me non esalta poi molto questo contrasto, ma la vera differenza e' che una TT bianca mette in risalto tutte le linee in modo netto.
    E la TT e' un concentrato sublime di line e misure prefette :) e il bianco e' come se avesse una luce interna, una luce che esalta le forme, li vede la bellezza della TT in ogni circostanza, nuvoloso, notte, giorno, invece il nero lo apprezzi al 100% solo in ottime condizioni di luminosita'... ma i gusti sono gusti :)
     
    .
24 replies since 20/4/2008, 14:13   2412 views
  Share  
.