assetto solo molle

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. semus86
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti
    volevo sapere se succede niente se monto solo le molle ribassate lasciando gli ammortizzatori originali
    premetto che ho un assetto ambition ed ho acquistato molle eibach pro-kit che ha un abbassamento di 25-30 mm
    posso avere problemi!!!!????
     
    .
  2. giulio84
     
    .

    User deleted


    con ammo ambition, e molle prokit l'abbassamento sarà 1-1.5cm

    diciamo che a livello tecnico non è il max, ma x fortuna monti molle che abbasseranno poco ;)
     
    .
  3. Amicovarto
     
    .

    User deleted


    io sul mio assetto ambition ho montato le molle S-line............secondo me se non si esagera con delle molle che abbassano tantissimo non dovresti avere probblemi!!!!!
     
    .
  4. semus86
     
    .

    User deleted


    di quanto ti hanno abbassato le molle s-line???
    io con l assetto monto dei cerchi da 18 rs6 pùo andare???
     
    .
  5. Amicovarto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (semus86 @ 21/4/2008, 13:02)
    di quanto ti hanno abbassato le molle s-line???
    io con l assetto monto dei cerchi da 18 rs6 pùo andare???

    rispetto ad ambition, 1cm max 1,5cm....anche io monto i 18" e penso che sia il giusto compromesso............un minimo di confort lo voglio!!!!!!! :D
     
    .
  6. semus86
     
    .

    User deleted


    allora le prokit non cambiano niente dalle s-line??? l abbassamento è lo stesso

     
    .
  7. Amicovarto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (semus86 @ 21/4/2008, 13:06)
    allora le prokit non cambiano niente dalle s-line??? l abbassamento è lo stesso

    come abbassamento direi di si.............però non so se sono più rigide!!!!!!!
     
    .
  8. TT3.2Quattro
     
    .

    User deleted


    io ho s-line e ho preso le eibach da -30mm e me l'ha ribassata di 1-1,5cm in più! non ti da nessun problema! se avessi messo molle da -5cm con ammo originali allora avresti avuto problemi!
     
    .
  9. PacoA3
     
    .

    User deleted


    anche a me interessa, io vorrei montare le molle della eibach ma sono indeciso su le sport-line e le pro-kit mi potete dare qualche indicazione su quale montare...su che abbassamento potrei avere con i due tipi...considerando gli ammo originali..
    p.s. sabato monterò i 18 sulla mia A3..
     
    .
  10. TT3.2Quattro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PacoA3 @ 21/4/2008, 20:52)
    anche a me interessa, io vorrei montare le molle della eibach ma sono indeciso su le sport-line e le pro-kit mi potete dare qualche indicazione su quale montare...su che abbassamento potrei avere con i due tipi...considerando gli ammo originali..
    p.s. sabato monterò i 18 sulla mia A3..

    se vuoi mantenere gli ammo originali meglio le pro-kit da -30mm (che è già un abbassamento importante per ammortizzatori normali, non sportivi). Ti sconsiglio le sport-line da -50mm con gli ammo di serie perchè l'ammo andrebbe a toccare il tampone nelle buche, dossi, cunette varie ecc... in quel caso è meglio cambiare gli ammo con altri sportivi
     
    .
  11. PacoA3
     
    .

    User deleted


    scusa giulio ha detto che con le pro-kit l'abbassamento reale e di circa 1/1,5 cm e non 3 quidi di conseguenza con le sportline l'abbassamento reale sarà di circa 2/2,5 cm e non 5 ? (pensiero mio forse mi sbaglio)..
     
    .
  12. lucachd
     
    .

    User deleted


    bisogna ragionare in questo modo:
    pro kit -30mm:
    abbassamento attraction circa 25-30mm
    abbassamento ambition (più bassa di 10-15mm dall'attraction) circa 10-15mm
    abbassamento s-line (più bassa di 10-15mm dall'ambition) nullo (ovvero rimane uguale)

    quindi stesso ragionamento con le sportline -50mm

    abbassamento attraction circa 45-50mm
    abbassamento ambition (più bassa di 10-15mm dall'attraction) circa 30-35mm
    abbassamento s-line (più bassa di 10-15mm dall'ambition) circa 15-20mm

    dovrei non aver fatto errori giusto giulio?
     
    .
  13. PacoA3
     
    .

    User deleted


    scusa luca ma sono un po ignorante in materia grazie per la sceda che hai riportato quindi le sport-line è esagerato ed è dannoso? oppure no? tu che consigli?
     
    .
  14. TT3.2Quattro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lucachd @ 21/4/2008, 21:55)
    bisogna ragionare in questo modo:
    pro kit -30mm:
    abbassamento attraction circa 25-30mm
    abbassamento ambition (più bassa di 10-15mm dall'attraction) circa 10-15mm
    abbassamento s-line (più bassa di 10-15mm dall'ambition) nullo (ovvero rimane uguale)

    quindi stesso ragionamento con le sportline -50mm

    abbassamento attraction circa 45-50mm
    abbassamento ambition (più bassa di 10-15mm dall'attraction) circa 30-35mm
    abbassamento s-line (più bassa di 10-15mm dall'ambition) circa 15-20mm

    dovrei non aver fatto errori giusto giulio?

    giusto! volevo dire questo prima! con s-line che è già -10, le pro kit abbassano molto meno. se hai ammo normali le pro kit ti abbassano dai 25 ai 30mm.
    le sport-line, con ammo originali "normali" -50mm e non vanno bene!
     
    .
  15. giulio84
     
    .

    User deleted


    Giusto Luca!

    chi monta le prokit ottiene un maggior abbassamento rispetto le Sline..ma si parla d 0.5 max 1 cm in piu..

    ma ragazzi le sportline su ammo originali.. NO.. come diceva TT l'ammo va a fondo corso in 3*2 ;)
     
    .
17 replies since 21/4/2008, 11:43   1960 views
  Share  
.