assistenza in salita per nuova tt

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. carminaticristian
     
    .

    User deleted


    vorrei chiedere mi sapete dire in salita come si conporta la tt......ma ce l assistenza in salita perche io ho una smart ma e totalmente diversa si ferma per due secondi quando freno in salita invece la tt non mi sembra ,i potete spiegare grazie e normale????
     
    .
  2. luca1981mo
     
    .

    User deleted


    non mi pare che la tt normale ce l'abbia come optional, credo solo la tts al momento...
    che codice ha? hai tasti particolari?
     
    .
  3. AlexTTS
     
    .

    User deleted


    L'assistenza di partenza in salita funziona così: se tieni premuto a lungo il pedale del freno a macchina ferma, si crea una pressione nell'impianto frenante, che si mantiene invariata per breve tempo dopo aver rilasciato il freno, facilitando in questo modo la partenza in salita.

    Sinceramente è un optional che non prenderei mai in considerazione.
    A me piace la guida, in ogni sua sfaccettatura, comprese le partenze in salita.
    Figuriamoci se monto l'assistente di partenze in salita...
     
    .
  4. carminaticristian
     
    .

    User deleted


    no non l ho pero noto che non e facilissimo partire in salita oppure fare una retro in salita bisogna usare il freno a mano perche la macchina non ti aiuta affatto voi cosa ne dite anche la vostra fa cosi e normale????
     
    .
  5. pagno"S"
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlexTTS @ 21/4/2008, 20:33)
    L'assistenza di partenza in salita funziona così: se tieni premuto a lungo il pedale del freno a macchina ferma, si crea una pressione nell'impianto frenante, che si mantiene invariata per breve tempo dopo aver rilasciato il freno, facilitando in questo modo la partenza in salita.

    Sinceramente è un optional che non prenderei mai in considerazione.
    A me piace la guida, in ogni sua sfaccettatura, comprese le partenze in salita.
    Figuriamoci se monto l'assistente di partenze in salita...

    Belle parole....... ;) :lol:

    CITAZIONE (carminaticristian @ 21/4/2008, 20:33)
    no non l ho pero noto che non e facilissimo partire in salita oppure fare una retro in salita bisogna usare il freno a mano perche la macchina non ti aiuta affatto voi cosa ne dite anche la vostra fa cosi e normale????

    Magari all'inizio te lo puole fare, però pian pian ci prenderai il piede.... Devi solamente capire dove si trova lo stacco della frizione... ;)
     
    .
  6. nicola_10
     
    .

    User deleted


    con s-tronic il parcheggio in salita - discesa........................è un dramma....

    e poi se premi il freno col piede sx e dai gas....niente.....non sale di giri...
     
    .
  7. cristian84
     
    .

    User deleted


    Alextt-s condivido in tutto e per tutto, partenza e retro in salita si devono sapere fare senza problemi!!!


    PS. come fai ad avere problemi con incambio automatico????????????
     
    .
  8. luca1981mo
     
    .

    User deleted


    ma infatti, come fai ad avere problemi con l'stronic?
     
    .
7 replies since 21/4/2008, 18:59   446 views
  Share  
.