consumo allroad

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dancing
     
    .

    User deleted


    oggi verso le 9 guardavo nuvolari (con mi ricordo il programma)!!

    c'era un paragone tra XC70 (185cv) e AUDI ALLROAD (180cv, così hanno detto quindi immagino il 2.7)... la volvo consuma in medio 9l x 100km e invece l'audi 11l x 100km!!!!

    ma non è un consumo elevatissimo x l'audi???

    qlcuno ha esperienze x l'una o l'altra??
    grazie

    ps:è una semplice curiosità (ma la mia volvo turbo benzina consuma circa così (anche tirando un pò, consuma poco più), ma volvo, AHIME', è famosa x consumare molto)
     
    .
  2. Alex_Turbo_Quattro
     
    .

    User deleted


    ..Ciao....secondo me l'Allroad 180Cv è il 2.5T, anche perche il 2.7T dell'Allroad ha 250CV,...
    Te lo dico perche io ho un'A6 2.7T...e fidati che i consumi non sono poi cosi' differenti dal 2.5TDI...
    Ciao e a presto...
    Ale..
     
    .
  3. dancing
     
    .

    User deleted


    ah... non ho specificato!!

    era il nuovo allroad, (quindi immagino che i 180 cv fossero del 2.7 diesel, anche xchè la volvo era il D5 diesel)!!

    x quello che ero sorpreso di un diesel (anche se un pò più alto dell'A6) che consumi così alto..soprattutto xchè tutti parlano bene del diesel 3.otdi come consumi (circa 9litri x 100km), e maggior ragione dovrebbero essee ottimi i consumi del 2.7tdi!!!
     
    .
  4. Alex_Turbo_Quattro
     
    .

    User deleted


    ..Ciao....secondo me l'Allroad 180Cv è il 2.5TDI, anche perche il 2.7T dell'Allroad ha 250CV,...
    Te lo dico perche io ho un'A6 2.7T...e fidati che i consumi non sono poi cosi' differenti dal 2.5TDI...
    Ora che ci penso non fanno più il 2.5TDI, quindi immagino tu intendevi per 2.7T il TDI, e non il benzina come ho io,...cmq tenendo conto che la nuova serie A6 e A6 Allroad è piu pesate della precedente è normale che consumi di più, e poi e tutto detto pensando solo che abbiano montato il 2.7TDI e non abbiano usato il 2.5TDI, ed è normale che consumi di più...è più grosso come motore...e via via cosi andando verso il 3.0TDI,...
    Tra l'altro...sapevate che dell'Allroad anche vecchia serie facevano il 4.2 Benzina!!!!...se lo trovo è mio...
    Ciao e a presto...
    Ale..
     
    .
  5. dancing
     
    .

    User deleted


    curiosità. la tua A6 quano consuma?? con che "piede"???
     
    .
  6. Gandalf@
     
    .

    User deleted


    Se era la 2.7tdi da 180cv..ti posso dire che la mia consuma tranquillamente 8,5lt/100km e parliamo di piede abbastanza pesante..la allroad e' piu' pesante,trazione 4 e cambio automatico quindi forse beve qualcosina in piu'..sicuramente non 11lt/100km..un mio caro amico con la allroad 3.0tdi rimappata dice che fa' i 10km/lt..quindi il 2.7tdi beve meno!!!
     
    .
  7. dancing
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gandalf@ @ 23/4/2008, 13:09)
    Se era la 2.7tdi da 180cv..ti posso dire che la mia consuma tranquillamente 8,5lt/100km e parliamo di piede abbastanza pesante..la allroad e' piu' pesante,trazione 4 e cambio automatico quindi forse beve qualcosina in piu'..sicuramente non 11lt/100km..un mio caro amico con la allroad 3.0tdi rimappata dice che fa' i 10km/lt..quindi il 2.7tdi beve meno!!!

    confermi i miei dubbi..mi sembrava quasi un consumo eccessivo, da almeno 3.2 benzina e non certo da diesel!!!
     
    .
6 replies since 22/4/2008, 14:15   1211 views
  Share  
.