a6 2.5 tdi avant 155cv anno2002

help me..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tommytommy1983
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti,
    sono nuovo del foro, mi chiamo tommy ed è giusto che vi faccia i complimenti per l'ottima conduzione di questo spazio riservato a chi ama le auto... siete davvero preparati ed è per questo motivo che chiedo il vostro parere su un auto che sto per acquistare...

    allora....da dove posso iniziare... :P
    tengo a dire in partenza che mio cugino ha una A4 berlina 130cv diesel del 2001 e mi ha deluso tantissimo la sua tenuta di strada "oscilla pericolosamente in curva e le ruote stridono", mentre invece mi ha sempre affascinato la A6 2.5 tdi avant quattro 180cv anno 2002 di mio cognato che ha una perfetta e affidabilissima tenuta della strada...

    per tutti questi motivi, e dato che ho intenzione di acquistare un'audi usata, ho puntato subito su una A6 uguale a quella di mio cognato....

    oggi, un amico di famiglia mi ha chiamato e mi ha detto che un suo conoscente vende una A6 2.5 tdi avant 155cv del 2002 (con trazione anteriore e nn integrale come volevo io).............che ne dite.... pensate sia un'auto affidabile quanto quella a quattro ruote motrici o no??

    ps.. come faccio a vedere i km effettivi?? e se gli ha fatti scalare??

    per favore datemi tutti i consigli del caso xchè nn sono un professionista e nn ne capisco un gran che...

    grazie mille in anticipo
     
    .
  2. montecarlo
     
    .

    User deleted


    ciao tommy, io ti posso dire che la trazione anteriore ce l'ha mio zio, l'ho guidata varie volte prima di comprare la mia che però è la 180cv. trazione quattro...........se riesco non torno mai più alla trazione anteriore, e comunque i cavalli di differenza si sentono, sopratutto per il minor consumo della mia! ;)
     
    .
  3. Danieletto
     
    .

    User deleted


    Non so aiutarti per tutte le domande tranne una: vedere se i km sono scalati o meno.