Olio in autostrada a 150km/h

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ScorpioJaiss
     
    .

    User deleted




    p.s. sorry avevo sbagliato video , non si vedeva niente praticamente ;) :)
     
    .
  2. -pop-
     
    .

    User deleted


    http://oilat150kph.site.vu/
     
    .
  3. mizuno481
     
    .

    User deleted


    bè un uomo...un gatto.....spero di essere in grado un domani....attualmente ne dubito....la freddezza ci potrebbe essere...ma nn basta :o:
     
    .
  4. M1rko -A3-
     
    .

    User deleted


    l'istinto è di controsterzare ma esser così veloci con le mani sono in poki ad essere in grado...a me è successo una cosa simile...a velocità molto più basse....ma controsterzavo massimo due volte, alla terza la macchina faceva testacoda... credete è davvero difficile tenerla dritta....
     
    .
  5. mizuno481
     
    .

    User deleted


    in realtà per me nn è concetto di riflessi...ma di controsterzare nè poco nè troppo..ovvero ne veloce ne lento...insomma "modulare"...a me è è successo sul sul ghiaccio..avro fatto 10 controsterzi di seguito....la macchina è rallentata per mia fortuna (stavo a 90-100)...ma l'ultimo controsterzo ho sbagliato il tempo...e tac...va bè c'era anche il ghiaccio nè.... :rolleyes:
     
    .
  6. ScorpioJaiss
     
    .

    User deleted


    a me cosa identica perchè ero sul bagnato, andavo troppo forte , con il 106.....
    essendo leggero, ho tolto gas di botto, s'è alleggerito il culo ed è partito.........
    tutta una curva di traverso con la punta della macchina che guardava il new jersei (o come si chiama) e il culo sulla linea centrale delle 2 corsie .....
    mi ha toccato la gomma ant sx al new jersy quando la macchina si stava raddrizzando.........
    ho fatto due testa coda, son riuscito a raddrizzarla......
    mi son fermato a dx......
    son sceso.....mi son guardato, l'ho guardata, son ripartito e mi son dato d'imbecille tante di quelle volte che adesso sul bagnato nemmeno se mi pagano vado forte..... e per forte intendo anche 150km/h in dritto in autostrada dove non c'è nessuno.......

    roba da pazzi.....
    ho avuto un cul0 pazzesco e son contento di raccontarla......

    mi fa paura l'idea adesso che potrei far la stessa cosa, involontariamente, per colpa di olio sulla strada, ASCIUTTA!!!! :unsure: :( :cry:
     
    .
  7. -pop-
     
    .

    User deleted



    CI SIAMO SPOSTATI SUL NUOVO FORUM, CLICCA L'IMMAGINE IN BASSO E REGISTRATI

     
    .
6 replies since 23/4/2008, 11:56   552 views
  Share  
.