Chi ha la A6.....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zamagnic
     
    .

    User deleted


    Perchè non si fa sentire un poco ???
    Mi sento troppo solo.....
    ClaZ
     
    .
  2. Black-Angel
     
    .

    User deleted


    Effettivamente Zama, sui forum che frequento, di possessori e appassionati di A6 non se ne vedono a parte te.
    Così di A8.
    Evidentemente più l'auto è grossa e costosa, più viene acquistata per comodità e immagine da "gente benestante" che di passione non ne ha per niente!!!!


    Black Angel
     
    .
  3. Nik s3
     
    .

    User deleted


    E aggiungerei che lo Zama sotto questo aspetto si salva, eccome!!
    Ma dove saranno gli altri come lui, per pochi che siano???
     
    .
  4. Black-Angel
     
    .

    User deleted


    Certo Nik.
    Zama è unico nella sua specie.
    Sono un grande estimatore delle sue doti, pazienza, competenza, passione.
    Mi piacerebbe averne anche solo la metà.
    Tu devi vedere come ha trasformato la sua auto e come ha realizzato bene il lavoro tutto da solo, sempre con buon gusto e raffinatezza.
    E le idee e le migliorie sono continue e non si esauriscono mai!
    Chissà la prossima volta quale altro nuovo spettacolo mi mostrerà.
    Sarà quindi ben diffcile trovare qualcuno che lo eguagli, per giunta con l'A6!!!


    Black Angel
     
    .
  5. Zamagnic
     
    .

    User deleted


    Dai ragazzi, che mi imbarazzo....

    Tuttavia è vero, di appassionati pochi con la A6 e ancora meno con la Rs6.
    Tutti a tirarsela non poco, almeno dalle mie parti, e pochi a farsi le cose da soli.
    Tuttavia guardavo l'altro giorno sul catalogo espeedup e mi veniva da piangere.... praticamente niente per la mia e, casualmente, niente anche per la serie 5 BMW.
    Evidentemente i berlinoni sono proprio da paculin....
    Tuttavia le A8 hanno degli estimatori mica da ridere, anzi.... direi quasi che gli appassionati veri puntino proprio a quel tipo di vettura, per quello che la A6 rimane esclusivamente qualcosa da "famiglia"......
    Bha, vediamo come va a finire.
    Ancora pochi giorni di lavoro, poi finalmente posso ripartire con i lavori sulla vettura...
    I prox sono:
    Modifica al servotronic (disinserirlo quando sono in modo "sequenziale" per indurire leggermente il volante e avere un feel migliore) e reinserirlo quando sono in automatico, montaggio del tempomat (ovvero il regolatore di velocità impostabile), completamento dell'impianto audio, rifinitura della telecamera posteriore a cui ho trovato una collocazione adeguata, montaggio del telecomando apricancello in contenitore a tenuta stagna e dentro il cofano, con pulsante Audi sul cruscotto....
    CLaZ

    Edited by Zamagnic - 17/7/2003, 01:10
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Integerrimo® SD4 SE 2011 Automatico

    Group
    Member
    Posts
    3,199
    Location
    S.P.Q.R. (OstiuM)

    Status
    Offline
    QUOTE (Zamagnic @ 17/7/2003, 01:04)
    Dai ragazzi, che mi imbarazzo....

    Tuttavia è vero, di appassionati pochi con la A6 e ancora meno con la Rs6....cut...
    I prox sono:
    Modifica al servotronic (disinserirlo quando sono in modo "sequenziale" per indurire leggermente il volante e avere un feel migliore) e reinserirlo quando sono in automatico, montaggio del tempomat (ovvero il regolatore di velocità impostabile), completamento dell'impianto audio, rifinitura della telecamera posteriore a cui ho trovato una collocazione adeguata, montaggio del telecomando apricancello in contenitore a tenuta stagna e dentro il cofano, con pulsante Audi sul cruscotto....
    CLaZ

    C'è da dire che il nostro amico Claudio ha aggiornato la sua A6 Avant in un modo favoloso.
    Io gli darei un tocco in più con i 17" e l'xbox per renderla ancora più Hi-Tech!

     
    .
  7. Nik s3
     
    .

    User deleted


    Un cerchio più grande non sta mai male. L'x-box, detta in tutta franchezza, mi sa di tamarrata. Cmq i gusti sono soggettivi.
    Per quanto riguarda gli interventi accennati da Zama: sei un vero esperto!! Direi quasi che la tua a6 è la macchina delle meraviglie (contando come meraviglia anche il montaggio del tempomat!)
    Bravo!
    Ahn! Un giorno mi piacerebbe vedere e toccare con mano :-)
    Ciao
     
    .
  8. Black-Angel
     
    .

    User deleted


    Ciao Claudio.
    Sono proprio curioso di vedere l'implementazione della telecamera e l'alloggiamento dell'apri cancello.
    Tra breve penso automatizzerò il mio di casa e la cosa mi interessa molto.
    Per i cerchi concordo, i 17, se non addirittura i 18, starebbero da favola.


    Black Angel
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Integerrimo® SD4 SE 2011 Automatico

    Group
    Member
    Posts
    3,199
    Location
    S.P.Q.R. (OstiuM)

    Status
    Offline
    QUOTE (Nik s3 @ 17/7/2003, 12:45)
    Un cerchio più grande non sta mai male. L'x-box, detta in tutta franchezza, mi sa di tamarrata. Cmq i gusti sono soggettivi....cut...

    L'xbox è solo per implementare l'angolo cinema

    In quanto è l'unica console che ha l'HD e la possibilità di leggere i Divx® e logicamente i DVD

     
    .
  10. Zamagnic
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Black-Angel @ 17/7/2003, 17:39)
    Ciao Claudio.
    Sono proprio curioso di vedere l'implementazione della telecamera e l'alloggiamento dell'apri cancello.
    Tra breve penso automatizzerò il mio di casa e la cosa mi interessa molto.
    Per i cerchi concordo, i 17, se non addirittura i 18, starebbero da favola.


    Black Angel

    Mio caro, il problema è che costa troppo farsi omologare sti cerchi, e alla fine non sei mai tranquillo...
    Preferisco spendere quei soldi in modo diverso e poter fare il gesto dell'ombrello a tutti quelli che mi fermano per i controlli....
    ClaZ
     
    .
  11. Nik s3
     
    .

    User deleted


    Per Ak1ra: ignoravo le possibilità che mi hai elencato. Stando le cose così, alzo le mani... (c'era un mio prof, de Roma, che usava questa espressione... :-)
     
    .
  12. Black-Angel
     
    .

    User deleted


    .....sulla tua opinione in merito a cerchi e omologazione avevamo già discusso a Torino, rimembri?


    Black Angel
     
    .
  13. Zamagnic
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Black-Angel @ 17/7/2003, 20:57)
    .....sulla tua opinione in merito a cerchi e omologazione avevamo già discusso a Torino, rimembri?


    Black Angel

    Già....

    ho visto un giocattolino interessante che dovrò approfondire più avanti.
    E' un lettore DVD CD che ha un disco interno e la porta ethernet ...
    Solo è piuttosto grandicello per portarselo appresso... ma non si sa mai...
    mi avanza anche un piccolo computerino. Devo vedere cosa succede.....
    ClaZ
     
    .
  14. Zamagnic
     
    .

    User deleted


    Ho ritirato i poggiatesta lavorati.
    Ho speso 30 euro.
    Il fissaggio dei monitor l'ho fatto io con del biadesivo di quelli potenti. Spero tenga a sufficienza.
    Non mi entusiasma la cosa, il lavoro poteva essere fatto meglio e si vedeva distante chilometri che non aveva molta voglia di farlo.
    C'è un cazzo da fare.... a TO nessuno ha voglia di sbattersi per fare un bel lavoro, tutti a cazzeggiare e fare il minimo indispensabile per prenderti dei soldi, dimenticando che se fai un bel lavoro, di soldi ne arrivano di più e da molte più persone.... Bah, cazzi suoi.... avrà già troppi clienti, evidentemente...
    Il lato positivo della cosa (io cerco sempre i lati positivi) è che ho visto come si apre e chiude un poggiatesta e quindi sto già pensando di farmi un poggiatesta su misura con incorporate le casse per il canale centrale + l'altoparlante per il navigatore satellitare a ridosso dell'orecchio dx......
    Vado a cercare due poggiatesta Onix su eBay.de....
    ClaZ
     
    .
  15. Black-Angel
     
    .

    User deleted


    QUOTE
    C'è un cazzo da fare.... a TO nessuno ha voglia di sbattersi per fare un bel lavoro,

    ...non solo a Torino, mio caro.
    Mi sa che è diventata una moda.
    Comunque "chi fa da se fa per tre!".
    Che monitor hai preso per i poggiatesta?
    La prima volta che ci vediamo avrò bisogno di alcuni consigli.
    Mio fratrello ha infatti ordinato una Polo TDI 1.9 100 CV Highline, full optional e, oltre ad assettarla, elaborarla, ai cerchi da 17 e al kit estetico Caractere, vorrebbe montare un impiantino audio/video/navigatore satellitare decente.


    Black Angel
     
    .
185 replies since 16/7/2003, 16:42   9657 views
  Share  
.