Destinazione Ingolstadt 16/17/18/19 Ottobre 2003

3-4-5/10/03 ----> cambio date !!!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rohrl
     
    .

    User deleted


    Non sto più nella pelle!
    Vorrei proprio vedere tutte queste quattro sport e ex-ufficiali tutte assieme!
    Poi chissà che non ci sia anche qualche ex-pilota di rally o qualche persona importante dell'ambito Audi negli anni '80, sarebbe magnifico!

    Dunque, l'itinerario sarebbe questo: il punto d'incontro è Verona. Da Verona fino Ingolstadt ci sono 500 chilometri. Si arriva al Brennero, si attraversa l'Austria, si arriva in Germania, si prosegue verso Monaco. Giunti a Monaco di Baviera, ci basterà fare una sessantina di chilometri per arrivare alla fatidica città sede dei quattro anelli!

    Di alberghi se ne trovano facilmente, anche a buon prezzo. Il problema che mi pongo sta nella durata del soggiorno. Chissà che tipo di manifestazioni fanno il venerdì, il sabato e la domenica? Si potrebbe arrivare il venerdì 3 e andare via la domenica 5; oppure per chi non avesse disponibile il venerdì 3, si potrebbe arrivare sabato 4, dormire una notte fuori e andarsene domenica 5. Il tutto sta nel constatare realmente che tipo di eventi ci siano il venerdì.

    Io manifesto un incredibile voglia di andarci. Siete con me o contro di me?

    Quattristi, aderite all'iniziativa!!!

    Fatevi sentire!





    Edited by Rohrl - 28/7/2003, 12:07
     
    .
  2. diabolicoupe
     
    .

    User deleted


    ECCOMI QUA!
    io sono già in prima linea. Per me va bene partire il venerdì e fare una full-immersion. Sarebbe interessante e utile trovare il programma della manifestazione. Ne sai qualcosa, c'è qualche sito da guardare?

    Naturalmente 50 rullini e macchina fotografica ultra fica x immortalare le "vecchiette"....

    Chi vuole si faccia avanti, sono aperte le adesioni!!!





     
    .
  3. Rohrl
     
    .

    User deleted


    ok Riccardo, l'euforia e l'entusiasmo sono d'obbligo,
    cerchiamo un attimo di fare il punto della situazione

    prima di tutto bisogna effettivamente sapere quante persone aderiscono all'iniziativa. se si è solamente 3 o 4 persone, si può anche fare una macchinata (preferibilmente monovolume o stationwagon). se invece si riesce ad essere più di 5 persone, non saprei proprio se conviene fare due auto oppure cercare un pulmino (quest'ultimo nel caso fossimo 8-9 persone). voi cosa dite?

    secondo: bisogna fissare un limite di tempo per decidere la partecipazione. un mese prima credo che sia necessario per sapere già il numero di iscritti; questo serve a pernottare l'albergo moderatamente in anticipo. diciamo che entro il 31 agosto bisogna avere già la lista effettiva dei partecipanti.

    terza questione: quanti di noi sono favorevoli a partire il venerdì e restare fuori due notti? quanti di noi hanno la possibilità di acaparrarsi un giorno di ferie (venerdì 3)?quasi quasi potremmo fare un sondaggio...

    queste credo che siano le cose principali su cui discutere, mi sono preso la briga di concretizzare la cosa, ma ovviamente quello che decideremo assieme e in modo democratico sarà la scelta finale. quindi buttate giù pure i vostri pensieri, le vostre opinioni e gli eventuali consigli.

    ah! bisogna assolutamente trovare un sito e/o un programma dettagliato del raduno! Riccardo, visto che tu conosci il tipo svizzero che ti ha mandato quello stupendo sito, potresti contattarlo di nuovo?

    fate sapere gente; scrivete, scrivete, scrivete.



    p.s: avete visto quel sito svizzero? a dir poco stupendo! ci sono registrati tutti i numeri di telaio delle quattro sport stradali e tutte le quattro da rally ufficiali! molte di queste sono regolarmente registrate dagli attuali possessori. poi ci sono tutti i vari colori delle quattro, tra cui le uniche due quattro sport nere e...... magnificenza delle magnificenze....... nientepopodimenoche.......udite udite..... squillino le trombe.......


    audi quattro sport verde!

    non l'avevo mai vista prima e devo dire che mi ha lasciato a bocca aperta, senza parole.
    è un colore particolare, sicuramente a molti non piacerà ma io la trovo decisamente incantevole, sublime!
    la voglio!!!!!!!!!
     
    .
  4. diabolicoupe
     
    .

    User deleted


    Bene! Fai un bel lavoro, Giorgio!

    io dovrei portermi dietro la zavorrina, quindi sarebbero due posti.
    Per la macchina io metto volentieri la mia SW turbodiesel
    In merito al sondaggio, buona idea!

    Oggi mando una mail al mio amico, spero che mi risponda a breve!!! Poi vi faccio sapere.

    Sono contento, perchè fino a qualche tempo fa dicevo sempre: ci devo andare, ci devo andare ci devo andare......!!!!! e poi niente!! Ma sta volta.... WOW!!!


    Sarà una figata!!



    P.s.: la sport verde è troppo bella!!! mi sembra che ne siano state vendute parecchie in Inghilterra.
    Vorrei sapere però se le altre sport nere che ho visto in giro nel web sono originali o ri...dipinte????

    Ciaooooo
     
    .
  5. mikkola
     
    .

    User deleted



    giorgio : come promesso eccomi a scriverti dopo qualche giorno di ferie !
    nonostante gli impegni vacanzieri da qui a novembre , ho deciso di infilare questa partecipazione a ingolstad perche' storica ( mi sono perso quella del ventennale della quattro !!! ).

    - bisogna capire dal sito svizzero se il clou della manifestazione sara' il sab o piu' verosimilmente la domenica .
    pertanto 2 notti fuori sono sicure , dal ven allla domenica , oppure dal sab al lunedi' ( 1 giorno di ferie lavorativo sara' pertanto prerogativa fondamentale ! )
    ** tu che conosci bene l'inglese, hai voglia di informarti ?
    - io , te ,2 diabolicoupe' e ...l' equipaggio sarebbe gia' fatto. ( vorrei comunque contattare 3 proprietari di sport quattro che
    conosco per raccontare loro l'evento.....se fossero interessati... e adriano di varese che si e' detto piu' che interessato )

     
    .
  6. Rohrl
     
    .

    User deleted


    giorgio : come promesso eccomi a scriverti dopo qualche giorno di ferie !
    nonostante gli impegni vacanzieri da qui a novembre , ho deciso di infilare questa partecipazione a ingolstad perche' storica ( mi sono perso quella del ventennale della quattro !!! ).

    bene, bene, sapevo che non potevi mancare!

    - bisogna capire dal sito svizzero se il clou della manifestazione sara' il sab o piu' verosimilmente la domenica .
    pertanto 2 notti fuori sono sicure , dal ven allla domenica , oppure dal sab al lunedi' ( 1 giorno di ferie lavorativo sara' pertanto prerogativa fondamentale ! )

    giusto, potremmo tenerci a disposizione anche il lunedì (anche perchè la domenica dovremmo partire nel primo pomeriggio per arrivare un ora decente qua in italia), poichè non credo che il venerdì ci possa essere qualche imperdibile evento.

    ** tu che conosci bene l'inglese, hai voglia di informarti ?

    ho chiesto a Diabolic di chiedere al suo amico svizzero, comunque proverò a cercare su internet un ipotetico sito ufficiale del raduno.

    - io , te ,2 diabolicoupe' e ...l' equipaggio sarebbe gia' fatto. ( vorrei comunque contattare 3 proprietari di sport quattro che
    conosco per raccontare loro l'evento.....se fossero interessati... e adriano di varese che si e' detto piu' che interessato )

    nel caso di cui sopra saremmo 4 persone. un auto comoda ci vorrebbe (io avrei messo volentieri a disposizione la mia, ma la comodità di una seat ibiza lascia molto desiderare )
    nel caso fossimo 5-6 persone o più, ci farebbe comodo un monovolume o un pulmino da 9 posti (quest'ultimo se fosse da affittare sarebbe notevolmente costoso, quindi bisognerebbe muoversi per trovarne uno da conoscenti o amici).

    bene, vedo con piacere che le fondamente del progetto sono state gettate, manca soltanto qualche colonna portante e qualche muro di sostentamento
    a presto


     
    .
  7. faraone
     
    .

    User deleted


    Sebbene sia possessore di una "volgare" TT, l'idea mi incuriosirebbe se non fosse che, come sapete, torniamo il 31 agosto dagli USA e, jet-lag a parte, c'è da valutare lo "stato delle finanze" che saranno, come minimo, dissestate. Sarà per la prossima volta (forse). Ciao. faraone
     
    .
  8. diabolicoupe
     
    .

    User deleted


    BENISSIMO MIKKOLA!!!!! CI AVREI SCOMMESSO CHE SARESTI VENUTO!!!!!!!!

    IO PERSONALMENTE HO MANDATO UNA MAIL AL MIO AMICO DI AMBURGO MA NON MI HA ANCORA RISPOSTO. SPEREMO BEN!!





    Edited by diabolicoupe - 30/7/2003, 17:23
     
    .
  9. diabolicoupe
     
    .

    User deleted


    Ciao raga! Mi è arrivata la risposta dal mio amico di Amburgo. Il megaraduno è stato spostato al 16-17-18-19 OTTOBRE:
    PRENDERE BUONA NOTA

    Le informazioni le trovate sul suo sito http://audi.sportquattro.ch/main.htm ATTENTI PERO': LA DATA E' ANCORA QUELLA VECCHIA!!!

    Ho sponsorizzato un pò il nostro top sito, perciò sarebbe bello che gli lasciaste un messaggino nel guestbook

    http://216.239.39.104/translate_c?hl=de&ie.../language_tools



    Mi ha inoltre detto che delle due sport quattro nere, ne esiste adesso solo una: l'altra è stata riverniciata di bianco.....

    Nel sito c'è la sua foto a bordo della sport di Piech con alla guida...proprio Piech!!! (e proprio quella è bianca adesso....)

    e.....la moglie di Piech aveva una sport quattro rossa................................per fare la spesa, penso io????!!!

    A proposito del cambio semiautomatico della S1, poi, mi ha detto di guardare qua:

    http://perso.club-internet.fr/prelais/Web/...river/AD23.html

    and

    http://perso.club-internet.fr/prelais/Web/...river/AD20.html



    Che ne dite????? Ce n'è di carne al fuoco??

    CIAOOOOOOOOOOO

     
    .
  10. Rohrl
     
    .

    User deleted


    Ciao raga! Mi è arrivata la risposta dal mio amico di Amburgo. Il megaraduno è stato spostato al 16-17-18-19 OTTOBRE:
    PRENDERE BUONA NOTA

    sicuramente bisognerà spostare gli impegni sull'agendina degli appuntamenti.
    gente, segniamoci questa nuova data.


    Le informazioni le trovate sul suo sito http://audi.sportquattro.ch/main.htm ATTENTI PERO': LA DATA E' ANCORA QUELLA VECCHIA!!!

    si, ok, ma di informazioni ce ne sono veramente poche nelsuddetto sito.
    manca il luogo del raduno, l'orario delle manifestazioni, eccetera, eccetera...
    Riccardo, riesci a trovare informazioni maggiori?



    Mi ha inoltre detto che delle due sport quattro nere, ne esiste adesso solo una: l'altra è stata riverniciata di bianco.....

    che sacrilegio!
    come si fa a riverniciare una quattro sport?
    una auto nera di cui ne esistono solo 2 esemplari al mondo!!!!!
    mi chiedo io: perchè la gente ha queste ideee malsane???
    oltre al valore "storico e sentimentale", l'auto perde di molto il suo valore economico.
    non la comprerei mai tale macchina riverniciata


    Nel sito c'è la sua foto a bordo della sport di Piech con alla guida...proprio Piech!!! (e proprio quella è bianca adesso....)
    e.....la moglie di Piech aveva una sport quattro rossa................................per fare la spesa, penso io


    in pratica delle due quattro sport nere, una era di Rohrl e una era di Piech?
    ma volete spiegarmi chi è sto Piech?
    sul sito c'è registrata una quattro nera targata Montecarlo.
    sua moglie girava con la sport rossa? .... beh, ne hanno di soldi sta gente!!!




    [/COLOR]
     
    .
  11. diabolicoupe
     
    .

    User deleted


    Il tizio mi ha detto che aggiornerà il sito quando avrà anche lui precisazioni. Comunque gli ho risposto che abbiamo bisogno anche noi dei dettagli x poter metterci d'accordo. Soprattutto il calendario degli eventi. Aspettiamo allora....

    Quanto alla sport ex nera e ora bianca....beh la comprerei a occhi chiusi!!!e poi la rivernicerei tutta di nero, ovviamente!!! Che ca...spita di mente del piffero bisogna avere per rovinare un simile patrimonio dell'ingegneria automobilistica!?!?!?! E poi è più bella nera che bianca, non trovate???


    Piech non è altro che la testona che stava a capo dell'Audi!!! il bosssssss


     
    .
  12. mikkola
     
    .

    User deleted



    piech e' il nipote di ferdinand porche , era ( non so se lo e' ancora ) il principale azionista del gruppo vw ( e' come agnelli in germania ),........era colui che aveva voluto la "quattro" , .......diventato poi presidente dell'audi edin seguito poi dell'intero gruppo vw fino allo scorso anno quando per raggiunti limiti di eta'...ha ceduto la corona.

    la sport quattro nera e' in italia ed avevo contattato il proprietario per il raduno di marzo ad arezzo !!

    in italia c'e una sport quattro verde in vendita a 52.000 euro ( zona como ): ottimo stato .

    accidenti, avevo gia' preso le ferie per il 3 o 6 di ottobre, ora dovro' spostarle( comunque non ci sono probl. )

    by

     
    .
  13. mikkola
     
    .

    User deleted



    oggi sfogliando una rivista inglese , mi sono imbattuto in un annuncio con tanto di foto di un'audi quattro con i colori uff. dell'acropoli del 1982 ( mouton ) poi utilizzata da sutton in gb , in vendita a 35.000 sterline .
    fa parte di una collezione privata.
    lo dico cosi'......per quantificare il valore di una ex casa.
    ciaoooo

     
    .
  14. diabolicoupe
     
    .

    User deleted


    QUOTE (mikkola @ 5/8/2003, 22:17)

    oggi sfogliando una rivista inglese , mi sono imbattuto in un annuncio con tanto di foto di un'audi quattro con i colori uff. dell'acropoli del 1982 ( mouton ) poi utilizzata da sutton in gb , in vendita a 35.000 sterline .
    fa parte di una collezione privata.
    lo dico cosi'......per quantificare il valore di una ex casa.
    ciaoooo

         

    MIKKOLA, hai letto il mio post più sopra? la data del raduno è stata spostata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    ciaoooo
     
    .
  15. mikkola
     
    .

    User deleted



    si, ho letto.
    ma non ci sono problemi!
    presente!
     
    .
61 replies since 28/7/2003, 12:59   2152 views
  Share  
.