FRENI RS-6

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RS-6
     
    .

    User deleted


    Ho un problema con la mia macchina chi ne ha una uguale che può darmi un parere : una settimana fa mi sono divertito a scendere da una valle e ho impegnato un bel pò i freni da allora mi è rimasto il pedale del freno con la corsa un pò lunga .
    ( il bello è stato che dopo aver fatto reffreddare i freni ho parcheggiato la macchina dopo 10 minuti sono tornato , riparto , faccio la prima frenate e il pedalo e andato a fine corsa ...... w il freno a mano....... )
     
    .
  2. pop-off
     
    .

    User deleted


    penso che tu abbia già controllato l'olio.......
     
    .
  3. RS-6
     
    .

    User deleted


    cambiato il giorno dopo con dot 5 racing e pastiglie nuove ant .
     
    .
  4. pop-off
     
    .

    User deleted


    immaginavo....
     
    .
  5. samueles3
     
    .

    User deleted


    una volta è capitato anche a me con l's3.....ma il giorno dopo era tornato tutto regolare, quindi non ho dato troppa importanza.....

    Lasciala a riposo una mezza giornata (non bisogna strapazzarle troppo queste audi......... )....
     
    .
  6. enricobiturbo
     
    .

    User deleted


    purtroppo gli impianti fraenanti di serie sono abbastanza mediocri.anche se hai una mega pinza come quella dell'rs6 è tutto l'insieme che bisogna considerare, in primis la pompa. purtroppo mi pare che l'unica sia adottare una modifica completa che visto il costo ti indurrà di sicuro a frenare di meno ma a tenerti il tuo impianto
     
    .
  7. Nik s3
     
    .

    User deleted


    Quoto enrico al 100%
     
    .
  8. ste rs4
     
    .

    User deleted


    alla prima occasione farò provare a Nicola ed a Enrico la mia auto . . . . con impianto freni "adeguato" . .
     
    .
  9. pop-off
     
    .

    User deleted


    quindi stefano, hairisolto tutto mi pare di capire. Era solo un problema di assestamento impianto o.....?
     
    .
  10. ste rs4
     
    .

    User deleted


    no, ho appunatemento martedì mattina per la sostituzione delle fasce frenanti.
    comunque a parte le vibrazioni che ogni tanto si innescano, l'impianto frena molto molto bene . . .
     
    .
  11. pop-off
     
    .

    User deleted


    molto bene !
     
    .
  12. ste rs4
     
    .

    User deleted


    no, molto male !!
    la rottura è che devo prendere la mezza giornata di ferie andare da Vixen, smontare, rimontare, provare e speriamo che si risolva definitivamente . . .
     
    .
  13. pop-off
     
    .

    User deleted


    ineffetti non appena ho finisto di postare pensandoci bene mi son detto : " molto bene un cacchio" ....e lo sbattimento di tornare a controllo dove lo metto ???

    hai ragione ste
     
    .
  14. ste rs4
     
    .

    User deleted


    mah! speriamo sia l'ultimo e quello risolutore anche perchè dopo c'è l'assetto da rivedere, poi il cielo rivestito in alcantara , poi i tappetini con ricamato il mio nome, poi il volante rivestito in pelle rosa, poi i dischi freno posteriori della Quattro GmbH . . . ecc ecc ecc ecc ecc . . .
     
    .
  15. TeXXX
     
    .

    User deleted


    E' però uno scandalo che una persona si faccia un po' di discesa spinta con una macchina molto sportiva e si debba ritrovare l'impianto frenante in pappina...
     
    .
22 replies since 13/5/2005, 15:09   1325 views
  Share  
.