..cambio macchine..prenderò una S4...

...spero di non pentirmi...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. audiquattro
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi...forse sto facendo una follia o forse no....non lo sò...però ho deciso di prendere una s4..anno 2004...anche se un pochino più vecchia della mia non mi interessa....mi sono stancato del mio diesel...
    si la macchina va bene e ha tutti i pregi che vi pare..però ragazzi una s4 è sempre una s4....
    ..ho deciso di farlo perchè venerdì prossimo, visto che vado a monaco all'oktober fest colgo l'occasione (guarda tu il caso) per vedere e quasi sicuramente prendere il bel mezzo che ho trovato...
    è una s4 del 2004 prezzo 32.000 eurozzi..... con 12.000 km...colre argento ... interni recaro bicolore (bianco e nero)...praticamente ha tutto (altrimenti non la prendevo)....ma la cosa più interessante sono i 344 cv wub.gif ...cattiva da morire... ph34r.gif


    la mia ragazza mi ammazza ma ragazzi volete mettere...una s4..un sogno...quasi realtà---- cry.gif

    che ne pensate???

    P.S.: sto ancora aspettando la mail del programma completo di audi sport per il corso di guida e prova RS4 del 5 ottobre a vallelunga.... huh.gif

    ciao a tutti.... biggrin.gif


    foto interni....
    Attached Image
    11111111179231479_23659_1125413534_2.jpg

     
    .
  2. faraone
     
    .

    User deleted


    Cosa ti posso dire? Cambiare un "gasolione" con un'auto a benzina, come minimo, ti vale la mia stima!! L'unica cosa che mi lascia perplesso, è l'interno bicolore ...... Se, come mi sembra di capire, la prendi in Germania, controlla bene il sottoscocca e il libretto dei tagliandi. Per il resto, congratulazioni, bel mezzo!!
     
    .
  3. audiquattro
     
    .

    User deleted


    certo fara...il sottoscocca dici per l'antisale e per qualche altro motivo...la macchina è in un centro audi comunque controllerò tutto per bene....per il prezzo cosa ne pensi... quando l 'avrò presa spero di poter venire a qualche raduno...anche se non è che se cambio macchina il lavoro diminuisce....ehehe

    Fara grazie per il consiglio e se hai qualche altro suggerimento dì pure.....
     
    .
  4. faraone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (audiquattro @ 17/9/2005, 12:32)
    certo fara...il sottoscocca dici per l'antisale e per qualche altro motivo...la macchina è in un centro audi comunque controllerò tutto per bene....per il prezzo cosa ne pensi... quando l 'avrò presa spero di poter venire a qualche raduno...anche se non è che se cambio macchina il lavoro diminuisce....ehehe

    Fara grazie per il consiglio e se hai qualche altro suggerimento dì pure.....

    No, niente suggerimenti ulteriori, se non quello di ...... usare anche qualche virgola.
     
    .
  5. danym
     
    .

    User deleted


    Non posso che darti anche la mia umile benedizione...ormai se ne vede poca di gente che cambia i naftoni per il ben più nobile carburante...ma per fortuna ci sono!!
     
    .
  6. A3dipendente
     
    .

    User deleted


    Complimenti audi quattro , però il tuo gasolione non è cmq affatto male, certo l's4 è sempre l's4 !

    M ache versione è quella con il frontale rinovato o con il vecchio frontale?

    Cmq usa cautela nel giudizio!non ti fa prendere troppo dall'innamoramento !

    ciao e buon'acquisto!
     
    .
  7. audiquattro
     
    .

    User deleted


    ...un grazie a tutti...oh ancora niente di fatto...

    grazie a te Fara per la lezione di lingua italiana....
    grazie a danym per la benedizione....
    grazie a A3dip.... per il buon acquisto...

    Cmq è quella con il frontale "vecchio", ma è cattiva da morire...e la fase innamoramento già l'ho superata...ormai sono già bello che partito.... w00t.gif
     
    .
  8. 225S3
     
    .

    User deleted


    Caro mio così si fa..tanto con i diesel non si risparmia mica wink.gif

    E poi lasciati prendere dalla sbandata..io feci uguale con la mia...e non me ne pento minimamente!!! wink.gif
     
    .
  9. faraone
     
    .

    User deleted


    Sì, fatti questa "botta di vita", tanto ..... ci saranno dei soldi anche dopo che noi non ci saremo più ......
     
    .
  10. A3dipendente
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (225S3 @ 18/9/2005, 14:03)
    Caro mio così si fa..tanto con i diesel non si risparmia mica wink.gif

    E poi lasciati prendere dalla sbandata..io feci uguale con la mia...e non me ne pento minimamente!!! wink.gif

    Sul fatto che non si risparmia sarebbe da dicutere, ma sul fatto che non te ne pentirai è a dir poco sicuro!

    con un mostro del genere non pensi più all'economia... wub.gif
     
    .
  11. audiquattro
     
    .

    User deleted


    lo sò ragazzi...consumerà anche la beza---ma consumerà anche tante altre....

    W le botte di vita....se non le faccio adesso...poi....
     
    .
  12. -Daniele-
     
    .

    User deleted


    Se l'acquisti al centro Mahag vai sul sicuro, io le mie le presi li.

    Per il resto l'S4. gran macchina, l'avevo valutata anche io solo che è un 4.2 v8 ragazzi e faràè 5/6 km al litro e che caspita!!

    A questo punto già che sei a Munchen c'è un rs4 fine 2001 con 12000km a 38900, io farei un salto, quella secondo me è un vero affare. Se vuoi info, Pm.

    Ciao

     
    .
  13. audiquattro
     
    .

    User deleted


    daniele un' RS4!?!?!? cmq dammi anche le info...una passeggiata per vederla non costa niente...però non penso di prendere una RS...
     
    .
  14. Black-Angel
     
    .

    User deleted


    Se posso darti un parere, io mi butterei sulla rs4, soprattutto per i costi di gestione nettamente più bassi (assicurazione, e consumi).
    Ora c'è da vedere se con l'uscita della nuova i prezzi scendano tanto da rendere un acquisto immediato poco conveniente.


    Black Angel
     
    .
  15. audiquattro
     
    .

    User deleted


    perchè i costi di gestione sono minori pre una RS4? ragazzi io vi dò ascolto perchè non voglio fare una str**** enorme e pentirmi...la mia macchina va benissimo e non vorrei assolutamente rimpiangerla...

    vi posto foto la S4 che dovrei prendere..... wub.gif
    Attached Image
    11111111179231479_23659_1125413534.jpg

     
    .
50 replies since 17/9/2005, 11:05   1677 views
  Share  
.