Sensazioni di guida

cosa ve ne pare della vostra A3 ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Barcaro
     
    .

    User deleted


    Ho guidato l'A3 TDI 130cv del moroso di mia sorella. Beh, ho avuto la conferma di tutto quello che pensavo delle Signore degli Anelli. Ottima tenuta di strada (la sua ha solo i 15"), buon motore (anche se è un diesel), finiture ottime.
    Beati voi che ce l'avete!

    lunga vita ai quattro OOOO !
     
    .
  2. fabi3
     
    .

    User deleted


    Anch'io ho provato un audi a3 prima serie tdi 130cv,era piena di vibrazioni,motore rumoroso anzi molto rumoroso, ai bassi regimi il motore è fiacco per poi diventare brutale,seggiolino passeggero scricchiolante,maniglie portiere vicine all'indecenza,intendi bene ho percorso solo due chilometri se ne facevo 200 chissa quanti glieli trovavo ancora.
     
    .
  3. RISO-A2
     
    .

    User deleted


    barcaro e èra di cambiare...vendi la stilo e ti fai un'A3....magari il modello vecchio..un bel 1.8 T non ti costa poi una follia....
     
    .
  4. fabi3
     
    .

    User deleted


    L'audi non la comprare non perchè sia una brutta macchina,anzi è molto bella, ma la passione stilosa passa avanti a tutto
     
    .
  5. Barcaro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fabi3 @ 8/9/2004, 21:00)
    maniglie portiere vicine all'indecenza

    Perché quelle della Stilo (uguali a quelle della Marea che una volta mi sono restate in mano)???
    Io quella che ho provato non mi ricordo quanti km ha cmq io ne ho fatti una trentina su strade che definirei miste. Forse è la mia Stilo che ha dei problemi ma a parità di gomme (15" 195/65) l'A3 tiene la strada molto meglio, e non ci sono ca**i e non ha assetto sportivo né niente.

    Cmq fabi3 non ti preoccupare per adesso Stilerò ancora per un po'...

    @ Riso: forse mia sorella prende l'A2, se trova quella che dice lei... faccio bene a darle la mia benedizione?
     
    .
  6. fabi3
     
    .

    User deleted


    è normale che l'audi tenga di più della stilo è più rigida,ma non tiene certo di più della 147 che sulla prova di quattroruote è arrivata prima davanti all'audi e alla golf,(tedesche dovete stare dietro).E poi l'audi quanto costa in PIù della stilo,io non vedo nell'audi tutta questa qualità tanto decantata,l'audi a6 che costa una cifra si rompono pure gli alzacristalli elettrici. Io conosco uno che gli sono rimaste in mano le maniglie della golf,e la mia stilo ha 3 anni non mi si è mai staccato nemmeno un minuscolo pezzo di plastica,poi l'hai vista quell'audi che ha preso fuoco da sola,una vergogna,uno spende 28.000 euro e poi si vede la macchina completamente strutta come un pezzo di burro al sole, le audi non sono più come quelle di una volta.Ciaooooooo :skept:
     
    .
  7. giulio84
     
    .

    User deleted


    Scusate se prendo parte alla discussione ma una cosa la posso dire.....

    ho avuto una stilo jtd 115cv 3p con cerchi da 16"x 3 mesi come auto di "cortesia" proprio xche stavo aspettando la mia nuova A3....e credo che quelli siano stati i miei peggiori mesi in fatto di auto!!

    Non vi dico quella c***O di centralina quanti problemi mi dava...quante segnalazioni ho avuto di motore in avaria...fari che non andavano...il climatizzatore bi-zona era osceno....funzionava davvero male...impianto stereo PENOSO!

    Ma la perla e questa ve la racconto è una: Ero uscito con amici ed arrivo ad un parcheggio,i miei amici mi aspettavano già alle loro macchine...ed io cosa faccio???

    Spengo l'auto lascio le chiavi nel blocchetto,scendo e vado da loro..mentre cammino sento BLIP BLIP...ed un mio amico mi fa...xche hai chiuso l'auto che adesso andiamo???
    Ed io.....ma che dici???stati scherzando?? le chiavi sono dentro!!!

    Quella C***O di macchina italiana mi aveva fregato..si era chiusa e non riconosceva + neanche la seconda chiave......macchina veramente penosa!! e pensare che gli italiani ti rubano 20000€!!!

    Per fortuna non era mia..pensare che aveva meno di un anno e come sempre le fiat e tutte quelle del gruppo fiat fanno davvero PENA!!

    Quando guido la mia A3 bhè mi sembra di guidare una macchina di categoria superiore al pari con bmw......quasi 2 mesi.....quasi 7000km...nessun rumore......di auto in famiglia ne abbiamo avute molte ma questa mi soddisfa davvero tanto..x cui se potete spendete un po' di + prendetevi le tedesche e lasciate perdere le FIAT....

    Ciao!
     
    .
  8. RISO-A2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Barcaro @ 8/9/2004, 21:45)
    CITAZIONE (fabi3 @ 8/9/2004, 21:00)
    maniglie portiere vicine all'indecenza

    Perché quelle della Stilo (uguali a quelle della Marea che una volta mi sono restate in mano)???
    Io quella che ho provato non mi ricordo quanti km ha cmq io ne ho fatti una trentina su strade che definirei miste. Forse è la mia Stilo che ha dei problemi ma a parità di gomme (15" 195/65) l'A3 tiene la strada molto meglio, e non ci sono ca**i e non ha assetto sportivo né niente.

    Cmq fabi3 non ti preoccupare per adesso Stilerò ancora per un po'...

    @ Riso: forse mia sorella prende l'A2, se trova quella che dice lei... faccio bene a darle la mia benedizione?

    direi che fa un gran bene.....ottima macchina...soprattutto il 1.4 TDI....va molto bene....
     
    .
  9. Barcaro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giulio84 @ 8/9/2004, 22:59)
    Scusate se prendo parte alla discussione ma una cosa la posso dire.....

    ho avuto una stilo jtd 115cv 3p con cerchi da 16"x 3 mesi come auto di "cortesia" proprio xche stavo aspettando la mia nuova A3....e credo che quelli siano stati i miei peggiori mesi in fatto di auto!!

    Non vi dico quella c***O di centralina quanti problemi mi dava...quante segnalazioni ho avuto di motore in avaria...fari che non andavano...il climatizzatore bi-zona era osceno....funzionava davvero male...impianto stereo PENOSO!

    Ma la perla e questa ve la racconto è una: Ero uscito con amici ed arrivo ad un parcheggio,i miei amici mi aspettavano già alle loro macchine...ed io cosa faccio???

    Spengo l'auto lascio le chiavi nel blocchetto,scendo e vado da loro..mentre cammino sento BLIP BLIP...ed un mio amico mi fa...xche hai chiuso l'auto che adesso andiamo???
    Ed io.....ma che dici???stati scherzando?? le chiavi sono dentro!!!

    Quella C***O di macchina italiana mi aveva fregato..si era chiusa e non riconosceva + neanche la seconda chiave......macchina veramente penosa!! e pensare che gli italiani ti rubano 20000€!!!

    Per fortuna non era mia..pensare che aveva meno di un anno e come sempre le fiat e tutte quelle del gruppo fiat fanno davvero PENA!!

    Quando guido la mia A3 bhè mi sembra di guidare una macchina di categoria superiore al pari con bmw......quasi 2 mesi.....quasi 7000km...nessun rumore......di auto in famiglia ne abbiamo avute molte ma questa mi soddisfa davvero tanto..x cui se potete spendete un po' di +  prendetevi le tedesche e lasciate perdere le FIAT....

    Ciao!

    Quella della chiave sulla mia non potrebbe mai succedere: la macchina si chiude da sola SOLO ED UNICAMENTE SE NON SI APRE LA PORTIERA PER UN CERTO TOT DA QUANDO SI PREME IL PULSANTE (idem sulla 147). Se si apre la portiera e poi la si richiude la macchina non si richiude da sola. Quindi è impossibile lasciargli dentro le chiavi e poi la macchina si richiude, a meno che non hai i finestrini giù e gliele infili dai finestrini. Se ti ha fatto una cosa del genere avrà avuto un impianto d'allarme after-market (montato alla ca**o aggiungerei).

    Cmq prima di sputare su una macchina che costa 4000 € meno della Golf vi ricordo che nella Stilo non ci piove dentro... Non tutte le cose italiane sono me*da e non tutte le cose tedesche sono oro, io mi sbatto per cercar di farlo capire sul forum della Stilo ma sembra che molti non possano rinunciare al gusto della rivalità, spesso senza cognizione di causa (non è il tuo caso giulio, beninteso). Scusate lo sfogo, volevo solo parlare di A3.
     
    .
  10. fabi3
     
    .

    User deleted


    Caro giulio84,non sputare troppo sul prodotto italiano,perchè anche i tedeschi in quanto a qualità sono pessimi,perchè io conosco uno con la a3,che in 40.000km ha cambiato tre bobine,4 cuscinetti,dischi freni ovalizzati,portellone che chiudeva male,devo continuare.La stilo che hai provato tu era una difettosa perchè la mia in 3 anni e 48.000km non mi ha dato mai un problema,solo tagliandi in cui l'unica riparazione è stata cambiare un airbag difettoso,(ovviamente in garanzia),poi se la fiat ha un difetto ne fate una tragedia greca,mentre se ha un difetto la vostra amata a3,non lo ammetterete mai.A un ultima cosa,chi c'era a dare un passaggio a il tizio con la a3 che era rimasto a piedi,c'ero io il cr**ino con la stilo,quindi con tutto il rispetto per l'audi,ma non vi illudete sono come le altre.I soliti italiani esterofili.Con questo ti saluto e ti auguro che la tua a3 ti dia tantie soddisfazioni e non ti dia mai problemi.Ciaoooooooo
     
    .
  11. faraone
     
    .

    User deleted


    Fabi3, se ti piace tanto la tua Stilo, cosa ci vieni a fare in un forum Audi? Non cancello i tuoi messaggi e non ti banno perchè sarei accusato di scorrettezza, ma ...... se c'è uno scorretto, non sono certo io .... pensaci!! faraone
     
    .
  12. fabi3
     
    .

    User deleted


    Scusatemi tutti se sono stato volgare e maleducato,io sono sul forum dell'audi,perchè amo questo marchio di cui ho molta stima,ma mi sono sentito offeso dicendomi che la stilo è un cesso di macchina,scusa faraone,alla prossima(se mi volete ancora sul vostro forum)cercherò di darmi un contegno.Ciaooooo
     
    .
  13. faraone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fabi3 @ 9/9/2004, 09:22)
    Scusatemi tutti se sono stato volgare e maleducato,io sono sul forum dell'audi,perchè amo questo marchio di cui ho molta stima,ma mi sono sentito offeso dicendomi che la stilo è un cesso di macchina,scusa faraone,alla prossima(se mi volete ancora sul vostro forum)cercherò di darmi un contegno.Ciaooooo

    Non sei stato nè volgare nè maleducato, soltanto un po' ...... critico. Dal momento, però, che ti sei "fiondato" a scusarti, per quanto mi riguarda, l'incidente è chiuso: sei perdonato e benvenuto nella nostra gabbia di matti. Ciao. faraone
     
    .
  14. giulio84
     
    .

    User deleted


    Vorrei chiudere questa parentesi,xò io ormai mi sono fatto una idea sulle FIAT e le altre del gruppo......su 100 auto FIAT il 70% sono difettose....su 100auto Audi il 20% sono difettose....tu sei nel 30%" dei fortunati" ed il tuo amico nel 20%degli sfortunati...

    CITAZIONE
    Quindi è impossibile lasciargli dentro le chiavi e poi la macchina si richiude


    la stilo che mi avevano dato aveva l'antifuro originale Fiat ,e c'era stato un cortocircuito sulla chiusura centralizzata....e cmq è possibile fidati..

    Chiedo scusa a chi si è sentito offeso....non era mia intenzione....ma solo uno sfogo di una persona che ormai non crede + nelle auto italiane..
     
    .
  15. fabi3
     
    .

    User deleted


    Ci credo giulio84 che non credi più alle auto italiane,dopo aver provato una stilo e aver avuto questi problemi,è già risuccesso che la stilo chiuda fuori il proprietario,forse la stilo ce l'aveva con te perchè avevi comprato un audi .A parte gl scherzi spero che potremmo discutere ancora di auto.Ciaooooooooooo
     
    .
484 replies since 8/9/2004, 19:53   11320 views
  Share  
.