Sedili S3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GlaucoS3
     
    .

    User deleted


    Non ho trovato un posto per esporre delle riflessioni sui sedili, visto ke tutte le sezioni parlano di aspetti tecnici, credo che questo posto sia il più appropiato...forse in tuning, se cosi fosse chiedo a un moderatore di spostarlo. Grazie.
    Vorrei rivolgere lo sguardo sui nostri bei sedili....tutti quelli come me, che hanno i sedili in pelle e alcantara....una volta ke l'alcantara si è rovinata (la mia già comincia, è diventa un pò ruvida, e sta un po sollevata sulla zona chiappale sad.gif ), e la pelle comincia a fare delle pieghette e non è + bella come il sedile del passeggero (dal lato che si scende) come si fa a farla rifare?? è possibile su un sedile recaro?? ci sono ditte apposta dove portare il sedile che ti rifanno la pelle dove rovinata e l'alcantara dove consumata?? purtroppo l'usura è usura...ora non si vede molto poco, ma io comincio già a pensare fra un'anno a come potrebbe diventare....e mi dispiacerebbe che si rovinasse di più di cosi.... sad.gif sad.gif cry.gif
    A voi !
    grazie
     
    .
  2. Black-Angel
     
    .

    User deleted


    La Pefetta....a Padova...

    http://www.laperfetta.com


    Black Angel
     
    .
  3. GlaucoS3
     
    .

    User deleted


    ke prezzi hanno + o - se qualcuno sa?
     
    .
  4. RIK-S3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GlaucoS3 @ 20/12/2005, 01:05)
    Non ho trovato un posto per esporre delle riflessioni sui sedili, visto ke tutte le sezioni parlano di aspetti tecnici, credo che questo posto sia il più appropiato...forse in tuning, se cosi fosse chiedo a un moderatore di spostarlo. Grazie.
    Vorrei rivolgere lo sguardo sui nostri bei sedili....tutti quelli come me, che hanno i sedili in pelle e alcantara....una volta ke l'alcantara si è rovinata (la mia già comincia, è diventa un pò ruvida, e sta un po sollevata sulla zona chiappale sad.gif ), e la pelle comincia a fare delle pieghette e non è + bella come il sedile del passeggero (dal lato che si scende) come si fa a farla rifare?? è possibile su un sedile recaro?? ci sono ditte apposta dove portare il sedile che ti rifanno la pelle dove rovinata e l'alcantara dove consumata?? purtroppo l'usura è usura...ora non si vede molto poco, ma io comincio già a pensare fra un'anno a come potrebbe diventare....e mi dispiacerebbe che si rovinasse di più di cosi.... sad.gif sad.gif cry.gif
    A voi !
    grazie

    Io ho il tuo stesso problema avendo anche io i sedili in alcantara (grigia). Il mio dopo 10 mila km era gia' pieno di "brufoletti". Il carrozziere mi ha spiegato che cio' e' dovuto al fatto che indosso sempre Jeans, infatti e' questo materiale che a contatto con l'alcantara la rovina. All'epoca mi aveva detto che si puo' rifoderare solo la seduta con una modica cifra (nn mi ha detto quanto).
     
    .
  5. GlaucoS3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RIK-S3 @ 20/12/2005, 14:34)
    CITAZIONE (GlaucoS3 @ 20/12/2005, 01:05)
    Non ho trovato un posto per esporre delle riflessioni sui sedili, visto ke tutte le sezioni parlano di aspetti tecnici, credo che questo posto sia il più appropiato...forse in tuning, se cosi fosse chiedo a un moderatore di spostarlo.  Grazie.
    Vorrei rivolgere lo sguardo sui nostri bei sedili....tutti quelli come me, che hanno i sedili in pelle e alcantara....una volta ke l'alcantara si è rovinata (la mia già comincia, è diventa un pò ruvida, e sta un po sollevata sulla zona chiappale sad.gif ), e la pelle comincia a fare delle pieghette e non è + bella come il sedile del passeggero (dal lato che si scende) come si fa a farla rifare?? è possibile su un sedile recaro?? ci sono ditte apposta dove portare il sedile che ti rifanno la pelle dove rovinata e l'alcantara dove consumata?? purtroppo l'usura è usura...ora non si vede molto poco, ma io comincio già a pensare fra un'anno a come potrebbe diventare....e mi dispiacerebbe che si rovinasse di più di cosi.... sad.gif  sad.gif  cry.gif
    A voi !
    grazie

    Io ho il tuo stesso problema avendo anche io i sedili in alcantara (grigia). Il mio dopo 10 mila km era gia' pieno di "brufoletti". Il carrozziere mi ha spiegato che cio' e' dovuto al fatto che indosso sempre Jeans, infatti e' questo materiale che a contatto con l'alcantara la rovina. All'epoca mi aveva detto che si puo' rifoderare solo la seduta con una modica cifra (nn mi ha detto quanto).

    anke la mia fa un po di brufoletti....e io HO SEMPRE i Jeans....(a volte pure bassi, quindi vai di cintura !!) comunque ho visto nel sito che hanno fatto dei sedili in alcantara della recaro...quindi in teoria dovrebbe essere fattibile....ora aspetto ke diventi proprio brutta e poi andrò a farlo fare...magari un salto per un preventivo ci starebbe però.....
     
    .
  6. RIK-S3
     
    .

    User deleted


    Calcola (come mi disse il buon Black Angel in uno dei miei primi post durante la mia presentazione) che dopo si notera' la differenza di colore tra i sedili, ma forse sulla tua alcantara essendo scura si noterebbe meno!!


    ps: se e quando andrai fammi sapere che prezzo ti sparano che interessa anche a mua!grazie! wink.gif

    Edited by RIK-S3 - 20/12/2005, 22:06
     
    .
  7. GlaucoS3
     
    .

    User deleted


    si noterà dissicuro ...ma sicuramente si noterà meno....e ancora più sicuramente, con l'utilizzo ke ho io.....dopo un mese sono uguali !!
     
    .
  8. Luodvere76
     
    .

    User deleted


    Confermo, la perfetta è ufficile Recaro, oltre a rifoderare con propri materiali può rifarti il sedile con pelle e "spugne" recaro, l'ho contattata tempo fa perchè anche la mia pur non avendo alcantara ma solo pelle cominciava a fare delle antiestetiche rughe, alla fine ho lasciato tutto cosi, tanto nel giro di poche migliaia di chilometri la pelle è destinata a rugarsi dinuovo..tanto vale.
     
    .
  9. GlaucoS3
     
    .

    User deleted


    l'alcantara mi sa ke si rovina di + della pelle..... sbaglio??
     
    .
  10. RIK-S3
     
    .

    User deleted


    Diciamo che la pelle la puoi trattare con i vari prodotti in commercio per rivitalizzarla (tipo quelli della MAFRA) addirittura il mio carrozziere mi ha consigliato metterci la crema Nivea Fluida!!!! Io nn l'ho mai fatto, pero' potrebbe essere una soluzione economica!!!!
    Mentre con l'alcantara quando si consuma nn puoi farci nulla.
    Cmq per mantenere la pelle in ottime condizioni io uso quel prodotto della MAFRA (che ora come ora mi sfugge il nome esatto) e fin'ora ho visto che funziona perche' la tiene morbida e nn la fa seccare.
     
    .
  11. GlaucoS3
     
    .

    User deleted


    mmmmm....nivea eh???? dry.gif dry.gif dry.gif
     
    .
  12. RIK-S3
     
    .

    User deleted


    Si quella che si spalmano sul corpo le donne delicate.............. biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
     
    .
  13. GlaucoS3
     
    .

    User deleted


    mmmmm....spalmano eh???? dry.gif dry.gif dry.gif
     
    .
  14. RIK-S3
     
    .

    User deleted


    Perche' sei perplesso???

    Spal-mano!!!!
     
    .
  15. GlaucoS3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RIK-S3 @ 21/12/2005, 23:58)
    Perche' sei perplesso???

    Spal-mano!!!!

    non sono perplesso....sono pensieroso....tipo viaggio mentale su : donna delicata ke si spalma la crema...... shifty.gif shifty.gif
     
    .
97 replies since 20/12/2005, 01:05   3040 views
  Share  
.