SIAMO VERAMENTE COSI' POCHI AD AVER LA S6

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ICE-FANTA s6
     
    .

    User deleted


    SE cè qualcuno k possiede la s6 faccia un cenno ,cosi' ci scambiamo i pareri............
    .............ultimamente nessuno si fà + sentire in questa sezione a parte me e giuse s6....

     
    .
  2. GiuseS6
     
    .

    User deleted


    Si in effetti non siamo in molti ad avere l'S6!!
    Su ragazzi se c'e' qualche altro possessore si faccia avanti!!
     
    .
  3. Marcolino87
     
    .

    User deleted


    Ragazzi quelle macchinine non proprio tutti se le possono permettere anche per mantenerle...non sapete quanto invidio voi che avete l's6 o anche chi ha l'rs6...ma anche l's e rs4 mi piace molto....io invece ho una semplice Audina A6 2.5 tdi...in poke parole in confronto alle vostre na merda...
     
    .
  4. Davide_S6
     
    .

    User deleted


    Eccomi quà.....sono stato un pò assente per problemi di lav.....finalmente altri due fortunati possessori di questa "splendida creatura"


    Ragazzi...quando volete....per scambiarci info/pareri son quì......

    buona serata
     
    .
  5. GiuseS6
     
    .

    User deleted


    Ciao Davide, senti che dite se ci scambiamo i contatti msn (io e ice-fanta l'abbiamo gia' fatto)??
     
    .
  6. Davide_S6
     
    .

    User deleted


    non ho msn...se mi spiegate come fare.....
     
    .
  7. GiuseS6
     
    .

    User deleted


    Ciao davide e' semplice basta che vai sul sito msn.com (non mi ricordo se c'e' pure .it) e ti scarichi msn messenger dopodiche' lo installi sul tuo pc e segui le istruzioni per crearti l'account.Tramite msn puoi chattare con i tuoi amici (per aggiungere un nuovo amico ti devi far appunto dare il suo "contatto" che sarebbe il nome dell'account che scegli tu dopodiche' quando hai il contatto basta andare su contatti----> aggiungi contatto e segui le istruzioni.
    Cmq scaricalo e ti rendi subito conto che e' tutto molto semplice e intuitivo wink.gif
    Facci sapere
    Ciao!!
     
    .
  8. GiuseS6
     
    .

    User deleted


    Davide l'hai scaricato msn? biggrin.gif
     
    .
  9. Davide_S6
     
    .

    User deleted


    fatto tutto ti mando un messaggio con il mio contatto....buona serata....a tutti
     
    .
  10. GiuseS6
     
    .

    User deleted


    Pm ricevuto!!Ti ho aggiunto ai contatti e l'ho dato pure a ice fanta biggrin.gif
     
    .
  11. AleS6
     
    .

    User deleted


    Ciao Ragazzi!!!! ankio ho un audi S6 ma diciamo ke è piu un pezzo raro biggrin.gif

    è del 95 ..... ma è la piu bella sulla piazza di roma

    4.2 v8 290cv Avant....cambio automatico...tetto apribile....interno in pelle color tabacco....biggrin.gif:D:D:D:D:D:D

    Se volete ankio ho MSN....ci possiamo scambiare i contatti....il mio è:

    [email protected]

    a presto ciauz.......[se me la trovate a vendere vi ringrazierò a vita]<----lo so ke è brutta come cosa pero....ho dei motivi seri per vendere mia figlia.....:-(


    user posted image
     
    .
  12. paolourbino
     
    .

    User deleted


    finalmente giovedi sono entrato in possesso di una s6 del 2000. a parte un po di pratica con il cambio , la macchina è una vera bomba!!
     
    .
  13. ICE-FANTA s6
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paolourbino @ 30/3/2008, 21:53)
    finalmente giovedi sono entrato in possesso di una s6 del 2000. a parte un po di pratica con il cambio , la macchina è una vera bomba!!

    Complimenti... foto ...colore... impressioni....dai dai.. :D
     
    .
  14. Zamagnic
     
    .

    User deleted


    Ice... la tua ha un assetto basso.
    Che ammo hai messo ???

    Benvenuto a Paolo e complimenti per l'acquisto !!
    La famiglia aumenta... :)
     
    .
  15. * Spazzola *
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ICE-FANTA s6 @ 3/1/2006, 00:15)
    SE cè qualcuno k possiede la s6 faccia un cenno ,cosi' ci scambiamo i pareri............
    .............ultimamente nessuno si fà + sentire in questa sezione a parte me e giuse s6....


    Per forza siete in pochi con quello che COSTA!!!.... :woot:
     
    .
22 replies since 2/1/2006, 23:15   819 views
  Share  
.