MI SI SONO AFFLOSCIATI I FANALI...AIUTO

vedo pochissimo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ntp66
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi...un aiuto.................da quando ho acquistato la mia auto(usata del 99 ) a6 tdi.....non vedo niente quando e' notte causa la poca luce dei fanali.
    Mi sono recato da un elettrauto pensando infatti fossero le lampade che ne' so' un po'"stanche"e forse andavano cambiate.
    quando gli ho presentato il problema mi ha fatto vedere un a4 sul ponte e mi ha detto......vedi quella ha lo stesso problema ...sono le parabole che nn riflettono la luce ed e' un difetto audi....devi cambiare tutto il fanale.
    ecco volevo sapere da voi e' vero questo che e' un difetto audi.....o e' meglio che vada a vedere anche da un altro elettrauto???????grazie a tutti.....claudio.
     
    .
  2. danym
     
    .

    User deleted


    Mi sembra proprio che sia vero... sad.gif
     
    .
  3. ntp66
     
    .

    User deleted


    hai.....o hai avuto lo stesso problema??????
     
    .
  4. danym
     
    .

    User deleted


    No, l'ho sentito...ma sicuramente qualcuno può essere più sicuro di me
     
    .
  5. ntp66
     
    .

    User deleted


    ti dico questo perche' volevo sapere se cambiando tipo di lampada ....magari piu' potente potevo tamponare il problema capisci???????sento parlare di effetto xeno ma nn so' neppure dove andare......se sai a chi rivolgermi nel forum dimmelo che lo contatto.....grazie mille denym
     
    .
  6. danym
     
    .

    User deleted


    Guarda, per quel poco che ti so dire, sappi che se aumenti di tanto la potenza della lampadina potresti addiritttura peggiorare la situazione, rischiando di bruciare la plastica del faro...
    Spero di non aver detto una castroneria...
     
    .
  7. ntp66
     
    .

    User deleted


    ok...!!!!!!per ora mi rassegno ....poi piu' in la' sostituiro' le parabole.....grazie ancora e speriamo che arrivino consigli.
    ciao.
     
    .
  8. Lorenzos3
     
    .

    User deleted


    Ciao, oggi come oggi puoi montare un kit xenon vero a prezzi ragionevoli. Io l'ho fatto sulla passat di mio padre ed è cambiato dal giorno alla notte ( o per meglio dire dalla notte al giorno). Il kit che ho montato è della xenonlamp e utilizza una lampadina con lo stesso attacco originale (nello specifico H7) ma è una lampada allo xenon con relativa centralina ballast. A questo punto penso sia più conveniente questo rispetto alla sostituzione di entrambi i fanali. Ciao.
     
    .
  9. faraone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lorenzos3 @ 4/1/2006, 18:38)
    Ciao, oggi come oggi puoi montare un kit xenon vero a prezzi ragionevoli. Io l'ho fatto sulla passat di mio padre ed è cambiato dal giorno alla notte ( o per meglio dire dalla notte al giorno). Il kit che ho montato è della xenonlamp e utilizza una lampadina con lo stesso attacco originale (nello specifico H7) ma è una lampada allo xenon con relativa centralina ballast. A questo punto penso sia più conveniente questo rispetto alla sostituzione di entrambi i fanali. Ciao.

    Se le parabole sono ingiallite e non riflettono la luce, cambiare le lampade non serve a niente o, addirittura, peggiora le cose ..... Lo stesso problema di parabole ingiallite, l'ho avuto nella TT e ho cambiato i due fari, cosa che, temo, dovrai fare anche tu.
     
    .
  10. Lorenzos3
     
    .

    User deleted


    In effetti, sono d'accordo con faraone.
     
    .
  11. generale399
     
    .

    User deleted


    fatti un giro su e-Bay,delle volte trovi degli affari come delle incxxxxe,ma vale la pena tentare,se vai in audi e ti fai cambiare tutti e due i fanali,ti spennano vivo
     
    .
  12. Greeneyes24V
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (faraone @ 4/1/2006, 19:32)
    CITAZIONE (Lorenzos3 @ 4/1/2006, 18:38)
    Ciao, oggi come oggi puoi montare un kit xenon vero a prezzi ragionevoli. Io l'ho fatto sulla passat di mio padre ed è cambiato dal giorno alla notte ( o per meglio dire dalla notte al giorno). Il kit che ho montato è della xenonlamp e utilizza una lampadina con lo stesso attacco originale (nello specifico H7) ma è una lampada allo xenon con relativa centralina ballast. A questo punto penso sia più conveniente questo rispetto alla sostituzione di entrambi i fanali. Ciao.

    Se le parabole sono ingiallite e non riflettono la luce, cambiare le lampade non serve a niente o, addirittura, peggiora le cose ..... Lo stesso problema di parabole ingiallite, l'ho avuto nella TT e ho cambiato i due fari, cosa che, temo, dovrai fare anche tu.


    Purtoppo confermo che era un problema delle A6 pre restiling... s'ingiallivano drammaticamente le parabole sick.gif

    Dai un occhio su Ebay.de, ma stai attento che adesso è uscita una nuova moda fra i tedeschi: escludere dalle vendite noi italiani (ringrazio ancora quei furboni d'italiani che hanno causato ciò! user posted image )
    In bocca al lupo!
     
    .
  13. ntp66
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti ragazzi...........provero' a contattare qualche elettrauto per sapere sul quel kit di xeno con centralina.....speriamo sia ragionevole per davvero il prezzo.....se non fosse.....aime' faro' qualcosa.........ciao grazie dei consigli.
     
    .
  14. girotto enrico
     
    .

    User deleted


    NON SO SE TU ABBIA RISOLTO IL PROBLEMA MA ANCH'IO HO LO STESSO. STO CERCANDO DI PRENDERE UN KIT XENO MA NON SO SE DEVO ACQUISTARE ANCHE I FARI . SO CHE COSTANO PARECCHIO E VORREI ANCH'IO DEI CONSIGLI NE HO TROVATI DELL'AUDI A4 CCON 3 LENTICOLARI E VORREI SAOERE CHE SE CON UNA MODIFICA POTREI MONTARLI SULLA A6 CIAO GRAZIE ENRICO
     
    .
13 replies since 4/1/2006, 12:18   589 views
  Share  
.