audi a8 3.3 tdi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. audone79
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti e complimenti per il vostro forum, sono un felice possessore di un audi a8 3.3 tdi,
    la macchina ha 180000 km e va molto bene...volevo chiedervi che problemi posso avere con il tiptronic...mi è stato detto che è un cambio molto delicato, io l'ho gia sostituito in garanzia quando la macchiana aveva 98000 km perchè non andava in retromarcia(il mio meccanico mi disse che si era rotta una valvola..)...Poi ho anche un'altro quesito da porvi: ha 127000 km ho sostituito i debimetri...mi si sono rotti dopo appena 40000 km e il tutto è successo, poco dopo che ho fatto riprogrammare le due centraline del motore e aggiunto un trentina/quarantina di cavalli...la rottura dei debimetri può essere ricollegata al fatto...???

    Grazie e un saluto a tutti gli audisti..........
     
    .
  2. steven79
     
    .

    User deleted


    Ciao e benvenuto nel forum...se non l'hai ancora fatto, dovresti presentarti nella sezione in testa alla home page...così siam tutti più contenti! :-)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    40,234
    Location
    (VARESE) 10th

    Status
    Anonymous
    Ciao,
    io ho tre audi (tra cui due A8) tutte con il cambio Tiptronic; la A4 ha 98.000 Km e fino ad ora il cambio è sempre andato perfettamente; la A8 2.5 TDI con la bellezza di più 200.000 Km (più o meno) anche questa 0 problemi al cambio; mentre la S8 che ho preso ora è in officina a fare un super tagliando e in effetti a dare una aggiunstatina al cambio, visto che da alcuni strapponi alle marce basse (comunque mi hanno già comunicato che con 240 euro me la cavo).
    Quindi non so, penso che tu sia stato un po' sfortunato con la tua.
     
    .
  4. Torrance
     
    .

    User deleted


    Anch'io, da possessore di A8 4.2 tdi quattro, nessun problema di cambio
     
    .
  5. David4
     
    .

    User deleted


    Scusate a8 3.3 t di del 2000 ha cinghia o catena di distribuzione ?
     
    .
  6. David4
     
    .

    User deleted


    Scusate a8 3.3 t di del 2000 ha cinghia o catena di distribuzione ?
     
    .
5 replies since 2/2/2006, 20:18   676 views
  Share  
.