Audi RS club

brochure presentazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kri csw white
     
    .

    User deleted


    vi posto una foto per farvi vedere la stupenda & corposa busta che mi è arrivata oggi....

    1) per ringraziare tutto lo staff dell'Audi RS club (senza fare nomi sappiamo a chi mi riferisco) per l'ottimo lavoro e per dire che concordo pienamente con tutto il contenuto !!!! : COMPLIMENTI !!!
    è bello ricevere una cosa così,ci si sente un "filino" più importanti smile.gif ,queste sono sensazioni provate da chi tiene tanto ad una determinata cosa.

    2) per far venir "l'acquolina" in bocca a chi non l'avesse ancora ricevuto !!!!!!però così saprete cosa vi aspetta .....

    user posted image

    scusate per lo sfondo ma appena ho letto di cosa si trattava ho invaso la tavola da pranzo......
     
    .
  2. enciuz
     
    .

    User deleted


    ohmy.gif happy.gif

    Edited by enciuz - 17/2/2006, 20:16
     
    .
  3. kri csw white
     
    .

    User deleted


    .......... wink.gif ........ wink.gif ..........

    hai una foto del tuo bellissimo avatar???
     
    .
  4. danym
     
    .

    User deleted


    Come non quotarti..l'ho appena aperta biggrin.gif
     
    .
  5. pop-off
     
    .

    User deleted


    Bello, bello, bello. EBBRAVI TUTTI wink.gif
    P.S. O.t. ecc ecc dovrei chiarire 2 cosucce su indirizzo e dati vettura, non appena qualcuno del direttivo mi aggiunge ai contatti Skype dry.gif vi aggiorno smile.gif

    P.S. Rispondo così in ritardo causa muratori in casa oggi, e...solo ora, con i polmoni ancora pieni di polvere, ho riattaccato il pc alla linea sad.gif

    Edited by pop-off - 18/2/2006, 10:02
     
    .
  6. pop-off
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=kri csw white,17/2/2006, 19:57]vi posto una foto per farvi vedere la stupenda & corposa busta che mi è arrivata oggi....

    1) per ringraziare tutto lo staff dell'Audi RS club (senza fare nomi sappiamo a chi mi riferisco) per l'ottimo lavoro e per dire che concordo pienamente con tutto il contenuto !!!! : COMPLIMENTI !!!
    è bello ricevere una cosa così,ci si sente un "filino" più importanti smile.gif ,queste sono sensazioni provate da chi tiene tanto ad una determinata cosa.

    1)in effetti è stata un graditissimo ritiro della posta stamattina



    Edited by pop-off - 18/2/2006, 10:02
     
    .
  7. faraone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pop-off @ 18/2/2006, 02:45)
    Bello, bello, bello. EBBRAVI TUTTI wink.gif
    P.S. O.t. ecc ecc dovrei chiarire 2 cosucce su indirizzo e dati vettura, non appena qualcuno del direttivo mi aggiunge ai contatti Skype dry.gif vi aggiorno smile.gif

    P.S. Rispondo così in ritardo causa muratori in casa oggi, e...solo ora, con i polmoni ancora pieni di polvere, ho riattaccato il pc alla linea sad.gif

    Hai un P.M. ...... fra un attimo ....
     
    .
  8. pop-off
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (faraone @ 18/2/2006, 18:20)
    CITAZIONE (pop-off @ 18/2/2006, 02:45)
    Bello, bello, bello. EBBRAVI TUTTI  wink.gif  
    P.S. O.t. ecc ecc dovrei chiarire 2 cosucce su indirizzo e dati vettura, non appena qualcuno del direttivo mi aggiunge ai contatti Skype  dry.gif  vi aggiorno  smile.gif

    P.S. Rispondo così in ritardo causa muratori in casa oggi, e...solo ora, con i polmoni ancora pieni di polvere,  ho riattaccato il  pc alla linea   sad.gif

    Hai un P.M. ...... fra un attimo ....

    letto, gentilissimo wink.gif
     
    .
  9. (Next)Drigo
     
    .

    User deleted


    Nel ringraziare amministratori e moderatori per la splendida brochure che ho ricevuto, con la speranza di non fare una cosa sgradita apro questo topic per chiedervi. Chi ci sarà alla cena di presentazione del club?

    Grazie ancora a tutti. Brochure splendida, iniziativa splendida, CLUB DELLA MADONNA!
     
    .
  10. audiquattro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ((Next)Drigo @ 19/2/2006, 20:54)

    Brochure splendida, iniziativa splendida, CLUB DELLA MADONNA!

    quoto in pieno quello che ha scritto Drigo!
    avete fatto anche un lavoro spaventoso e molto ben fatto!

    per la cena....certo che ci siamo (io e simone)...all'animaccia biggrin.gif , 600 km alien.gif , però li farò volentieri!

    CHE SPETTACOLO.....
     
    .
  11. Boxer_Bart
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ((Next)Drigo @ 19/2/2006, 20:54)
    Chi ci sarà alla cena di presentazione del club?

    io
     
    .
  12. _Nik_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (audiquattro @ 22/2/2006, 09:48)
    CITAZIONE ((Next)Drigo @ 19/2/2006, 20:54)

    Brochure splendida, iniziativa splendida, CLUB DELLA MADONNA!

    quoto in pieno quello che ha scritto Drigo!
    avete fatto anche un lavoro spaventoso e molto ben fatto!

    per la cena....certo che ci siamo (io e simone)...all'animaccia biggrin.gif , 600 km alien.gif , però li farò volentieri!

    CHE SPETTACOLO.....

    Quelli come voi ci ripagano alla grande del lavoro fatto e che stiamo facendo. Grazie.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,966
    Location
    PV

    Status
    Offline
    CITAZIONE ((Next)Drigo @ 19/2/2006, 20:54)
    Chi ci sarà alla cena di presentazione del club?

    Io con annessa accompagnatrice, e caschi il mondo stavolta vengo di sicuro!!!
     
    .
  14. Black-Angel
     
    .

    User deleted


    Hai proprio ragione Nik smile.gif


    Black Angel
     
    .
  15. 225S3
     
    .

    User deleted


    Davvero...concordo con nicola e gabriele...grazie a voi...anche perchè tutto quello che abbiamo fatto è frutto della nostra passione...e vedere che altr ila condividono non può che renderci felici...all'11 allora wink.gif
     
    .
72 replies since 17/2/2006, 19:57   2898 views
  Share  
.