TELEMATIK............

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ICE-FANTA s6
     
    .

    User deleted


    Sulla mia S6 ho il tasto telematik,ma a che serve di preciso?
    Sul manuale non c'è scritto niente biggrin.gif


    image


    Edited by ICE-FANTA s6 - 6/3/2006, 19:39
     
    .
  2. steven79
     
    .

    User deleted


    Mamma mia che fotona grande! Chi non ha l'adsl è morto! biggrin.gif

    Hai il telefono veicolare? Mi pare di si, visto che sotto l'appoggiabraccio hai la scatolina nera da dove prendi il segnale...quindi ce l'hai dentro l'appoggiabraccio come me forse...(io ho solo l'adattatore per il mio cellulare nokia).
    Il tasto dovrebbe funzionare tramite abbonamento ad un servizio, tipo per soccorso stradale, incidente etc etc....correggetemi se sbaglio...

    http://www.audi.at/lexikon_detail.php?id=2...&Buchstabe=

    http://www.audi.at/de/download/betriebsanl...gen/allg/14.pdf (questo è il pieghevole che manca a te forse...ma è in tedesco!)



     
    .
  3. ICE-FANTA s6
     
    .

    User deleted


    Non riesco ad aprire la pagina web,io ho il portacellulare per la Nokia,intendi quello come flessibile? biggrin.gif
     
    .
  4. steven79
     
    .

    User deleted


    Che vuol dire come flessibile?
    Si,comunque anche io ho il portacellulare....non ho il tasto telematik però!
    Quale pagina non ti si apre?

     
    .
  5. ICE-FANTA s6
     
    .

    User deleted


    Non so perchè, ma non mi si aprono le pagine web,io oltre ad aver il portacellulare(senza il cellulare) ho anche il tasto telematik e quindi in teoria dovrebbe funzionare solo con il cellulare(disolito Nokia) biggrin.gif
     
    .
  6. steven79
     
    .

    User deleted


    Ma sei sicuro di avere il portacellulare? Dalla scatolina nera parte un filo attorcigliato e va fino a dentro l'appoggiabraccio o c'è solo la presa sulla scatolina nera?
     
    .
  7. ICE-FANTA s6
     
    .

    User deleted


    Questa è una foto del portacellulare : huh.gif

    image
     
    .
  8. steven79
     
    .

    User deleted


    Cavolo, allora ti ci vuole quello che avevo anche io prima nell'altra audi....

    A vederlo così al 99,9% non è per un cellulare nokia, è pei IL VEICOLARE NOKIA 6091, di cui ti posto foto...era il mio, che ho venduto tempo fa...

    image

    Questo telefono viene interfacciato col navi e con il telematik....ma...perchè non lo hai? L'hanno staccato prima di darti l'auto? Bastardi!!

    Tra l'altro si può pure vedere la rubrica da sim sul computer di bordo....

    Per essere sicuro al 100% dovresti postare la foto della presa che hai sulla scatola nera....prima che io esco...cioè fra 5 minuti! ehehhe
     
    .
  9. ICE-FANTA s6
     
    .

    User deleted


    Cavolo,a saperlo te l'avrei comprato.Che bastardi che l'hanno tolto,andrò a chiedere vendetta!!! mad.gif mad.gif mad.gif
    Più o meno quanto costa il veicolare nokia? funziona bene? biggrin.gif


    La faccio domani la foto.Cmq grazie per le risposte. wink.gif
     
    .
  10. steven79
     
    .

    User deleted


    l'ho venduto un bel po di tempo fa....prima di iscrivermi al forum comunque! Guarda, magari diglielo si...però non è così strano che te lo tolgano dall'auto, soprattutto se la compri import o usata...
    In questi giorni mi informo se ne trovo qualcuno e in caso ti dico...
    come ricambio costa parecchio, mi pare sui 200 euro...parecchio perchè di fatto è solo la cornetta che ti vendono!
    Si, funzionava bene!ovvimanenteo tiene una sim solo in quello o ti abboni al servizio di 2 sim con stesso numero, sennò è una rottura cambiare da veicolare a portatile e viceversa!

    Lieto di averti aiutato...in caso domani posta una foto della presa...ma penso sia proprio così!
    Ciao!
     
    .
  11. ICE-FANTA s6
     
    .

    User deleted


    Allora è una spesa inutile,visto che la uso solo 3 giorni alla settimana e poi anche l'abbonamento! sick.gif
     
    .
  12. steven79
     
    .

    User deleted


    Beh, se usi poco il telefono mentre sei alla guida direi che non è utilissimo....però nel caso potresti metterci una ricaricabile così in emergenza avere soldi per chiamare senza usare cellulare,quindi senza avere possibilità di multe varie!
     
    .
  13. gian2k
     
    .

    User deleted


    Anch'io ho il nokia 6091 e funziona abbastanza bene.
    Su ebay si trovano dei kit senza il fis, sapete se si puo' installare su un a4 avant del 2004?C'è una persona che dopo aver visto il mio se n'è innamorato..
     
    .
  14. steven79
     
    .

    User deleted


    In che senso dei kit senza il fis?? Non capisco bene la domanda....
     
    .
  15. RobyS6
     
    .

    User deleted


    allora la tua S6 ha predisposizione telefono nel bracciolo il telefono da installarvici è il 6090 o 6091 io consiglio il 6090 composto da cornetta unità di ricezione cassa microfono.
    Il telefono si interfaccia con il naviplus per le varie regolazioni è un buon telefono veicolare.
    Il telematik credo funzioni in germania... ;)



    image
     
    .
19 replies since 5/3/2006, 23:49   952 views
  Share  
.