Libretto s6 2.2 turbo 20v del 1995

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ik2mjd
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, sono un'entusiasta nuovo possessore di una seppur datata ausdi s6 2200 da 230 cavalli, purtoppo l'ho trovata senza il libretto di uso e manutenzione.

    C'è qualche animo gentile disposto a fotocopiarmelo ed inviarmelo dietro compenso?

    Grazie a tutti in anticipo

    Roberto
     
    .
  2. RIK-S3
     
    .

    User deleted


    L'unico suggerimento che mi sento di darti e' quello di provare a scaricarlo da internet (tipo con Emule): io ho trovato quello dell'S3 in formato PDF tale e quale all'originale in italiano!!!
     
    .
  3. ik2mjd
     
    .

    User deleted


    Finalmente trovato!!!
    certo, è in francese, e cmq. con il programma etos, ed altri vari, riesco a saperealcune cosette che mi erano poco note della macchina...
    a breve qualche foto....tagliandata da poco con qualche pezzo nuovo!
    ciao a tutti..
     
    .
  4. ICE-FANTA s6
     
    .

    User deleted


    Foto...foto!!! :D
     
    .
  5. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Benvenuto ik2mjd, complimenti per la tua pentacilindrica, se ti va fatti un giro in sessione S2 ed RS2, il motore è sempre quello più o meno, sarai il benvenuto.
    Ciao!
     
    .
  6. Boxer_Bart
     
    .

    User deleted


    Prova a sentire gli amici di AUDICLASSICHE.
    Penso loro sappiano dirti dove cercare...
     
    .
  7. Diego RS2
     
    .

    User deleted


    Ciao, se vai in una qualsiasi concessionaria Audi lo puoi ordinare e ti arriva nuovo e intonso :)
     
    .
  8. markers84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ik2mjd @ 11/3/2006, 17:26)
    ciao a tutti, sono un'entusiasta nuovo possessore di una seppur datata ausdi s6 2200 da 230 cavalli, purtoppo l'ho trovata senza il libretto di uso e manutenzione.

    C'è qualche animo gentile disposto a fotocopiarmelo ed inviarmelo dietro compenso?

    Grazie a tutti in anticipo

    Roberto

    azz come ti invidio...io ho una 2.0 16v avant quattro dello stesso anno e con para anteriore = al tuo....beh auto stupenda se solo potessi cambiare il mio "motore" (non so se sia corretto definirlo tale o ammasso di cilindri che brancolano in un monoblocco) con il 2.2 turbo...ma in italia nn è proprio possibile :( :( :(

    beh complimenti ancora
     
    .
7 replies since 11/3/2006, 17:26   560 views
  Share  
.