Roma 29 30 aprile e 1 maggio 2006

Terzo raduno ufficiale dell'Audi RS Club

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Black-Angel
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ragazzi,
    visto il riscontro positivo avuto per la presentazione di Milano e di Verona, è con grande piacere che Vi informiamo che stiamo organizzando un incontro a Roma per i soci del centro-sud Italia in particolare e ovviamente per tutti coloro che vorranno partecipare.
    Il periodo prescelto è il week-end del 29 e 30 aprile. La data è stata scelta anche in considerazione del fatto che il 1 maggio è festa quindi il viaggio può essere fattibile per tutti credo.
    Si stanno occupando dell’organizzazione Ale, Francesco (audiquattro), Marco (s-line_m) e Lorenzo (Lolllo).
    In particolare il programma dell’evento è il seguente: l’ora di arrivo sarà a vostra discrezione a partire da sabato mattina. Ovviamente se arrivate prima non c’è problema. Se non ci sono io ci sono gli altri ragazzi per qualsiasi informazione.
    Quindi:
    - Arrivo previsto, sabato in giornata.
    - Sistemazione in albergo
    - Incontro eventualmente pomeridiano e sicuramente serale. Siamo disponibili sia per cena che per dopocena. Un programma preciso di questa sera sarà deciso in funzione del numero dei partecipanti.
    - Domenica mattina sveglia verso le ore 9. Ci si prepara per andare a Fiuggi. Questo posto dista da Roma 50 km circa. Appena arrivati a Fiuggi parcheggeremo le nostre auto nel centro storico della città, in una zona a traffico limitato riservata esclusivamente a noi proprio per l’occasione.

    image
    image

    - Piccolo rinfresco in loco.
    - Verso le ore 13 ci dirigiamo verso il luogo prescelto per il pranzo: http://www.trattoriadagino.it
    - Dopo il pranzo potremo a nostro piacere visitare i luoghi limitrofi o eventualmente tornare verso Roma, parcheggiare le auto e dirigerci verso il centro per una visita turistica della città.
    - A questo punto, per gli irriducibili che vorranno rimanere a Roma anche per la notte del 30 proponiamo una cena in un ristorante tipico e un tranquillo dopocena per scambiare due chiacchiere in compagnia.
    - Lunedì sveglia e colazione, saluti a tutti e alla prossima.
     
    .
  2. RS3_TDI
     
    .

    User deleted


    yuppiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  3. lucanonimo
     
    .

    User deleted


    Olè, sono proprio contento di questo raduno era quello che aspettavo per incontrarvi e conoscervi tutti, ciao
     
    .
  4. (Next)Drigo
     
    .

    User deleted


    In che albergo si alloggia? C'è qualcosa di convenzionato? Potrebbe essere interessante anche per me e l'Ingegnera.. grazie Gabri..
     
    .
  5. audiquattro
     
    .

    User deleted


    perfetto Gabriele.
    un appunto: è gradita la prenotazione entro e non oltre il 15 di Aprile per il ristorante.

    a giorni mi daranno anche risposta degli albergatori di Fiuggi. se tutto và nel miglior modo, fanno anche uno sconticino per l'evento! speriamo bene....
    a presto altre notizie-----
     
    .
  6. - Ale -
     
    .

    User deleted


    Ciao Lele, per l'albergo no problem. Francesco ha i riferimenti per Fiuggi, se invece vuoi pernottare a Roma ti do una mano io. Io sarò a Roma già dal 25 credo. :-)
     
    .
  7. (Next)Drigo
     
    .

    User deleted


    Ne parlo domani con l'ingengnera, oggi siamo in giornata disintossicazione dopo i tre giorni insieme.. biggrin.gif
     
    .
  8. Nicoletta85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Black-Angel @ 27/3/2006, 18:29)
    Ciao a tutti ragazzi,
    visto il riscontro positivo avuto per la presentazione di Milano e di Verona, è con grande piacere che Vi informiamo che stiamo organizzando un incontro a Roma per i soci del centro-sud Italia in particolare e ovviamente per tutti coloro che vorranno partecipare.
    Il periodo prescelto è il week-end del 29 e 30 aprile. La data è stata scelta anche in considerazione del fatto che il 1 maggio è festa quindi il viaggio può essere fattibile per tutti credo.
    Si stanno occupando dell’organizzazione Ale, Francesco (audiquattro), Marco (s-line_m) e Lorenzo (Lolllo).
    In particolare il programma dell’evento è il seguente: l’ora di arrivo sarà a vostra discrezione a partire da sabato mattina. Ovviamente se arrivate prima non c’è problema. Se non ci sono io ci sono gli altri ragazzi per qualsiasi informazione.
    Quindi:
    - Arrivo previsto, sabato in giornata.
    - Sistemazione in albergo
    - Incontro eventualmente pomeridiano e sicuramente serale. Siamo disponibili sia per cena che per dopocena. Un programma preciso di questa sera sarà deciso in funzione del numero dei partecipanti.
    - Domenica mattina sveglia verso le ore 9. Ci si prepara per andare a Fiuggi. Questo posto dista da Roma 50 km circa. Appena arrivati a Fiuggi parcheggeremo le nostre auto nel centro storico della città, in una zona a traffico limitato riservata esclusivamente a noi proprio per l’occasione.

    (IMG:http://img89.imageshack.us/img89/6169/fiuggi84ej.jpg)
    (IMG:http://img89.imageshack.us/img89/3820/comune5ku.jpg)

    - Piccolo rinfresco in loco.
    - Verso le ore 13 ci dirigiamo verso il luogo prescelto per il pranzo: http://www.trattoriadagino.it
    - Dopo il pranzo potremo a nostro piacere visitare i luoghi limitrofi o eventualmente tornare verso Roma, parcheggiare le auto e dirigerci verso il centro per una visita turistica della città.
    - A questo punto, per gli irriducibili che vorranno rimanere a Roma anche per la notte del 30 proponiamo una cena in un ristorante tipico e un tranquillo dopocena per scambiare due chiacchiere in compagnia.
    - Lunedì sveglia e colazione, saluti a tutti e alla prossima.

    cavolo che organizzazione !!!!! Sembra tutto bellissimo..... mi sta venendo voglia di venire anche a me smile.gif

    wacko.gif no no scherzo smile.gif troooppa strada smile.gif
     
    .
  9. Black-Angel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    cavolo che organizzazione !!!!! Sembra tutto bellissimo..... mi sta venendo voglia di venire anche a me

    no no scherzo troooppa strada

    Mai dire mai Nicoletta! biggrin.gif


    Black Angel
     
    .
  10. Nicoletta85
     
    .

    User deleted


    ahahah finisce come per verona...ero sicura di non venire..... invece....

    piuttosto...anche se so di chiederti molto..... mi dici una cifra indicativa per l'albergo?? in modo che se stefano ne avesse voglia e mi passasse per la testa di venire potrei iniziare a risparmiare un po' da ora!! graaaaaaazie smile.gif



    p.s potete sempre tentarmi con un menu golosino image
     
    .
  11. Black-Angel
     
    .

    User deleted


    Qui non ti posso aiutare io..... sad.gif
    Franscesco, ingolosiscila tu con un bel menù, dai.... tongue.gif
    Come facciamo a fare il raduno senza la solarità della Nico?


    Black Angel
     
    .
  12. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Nico, io ci vado sicuramente con la signora (l'RS2), se riesco a convincerla porto anche la mia ragazza, quindi se te e Stefano volete aggregarvi e venir giù con me e signora, no problem. Fateci sapere tutti i prezzi ragazzi. Mi raccomando. Ciao!
     
    .
  13. Nicoletta85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Black-Angel @ 27/3/2006, 20:25)
    Qui non ti posso aiutare io..... sad.gif
    Franscesco, ingolosiscila tu con un bel menù, dai.... tongue.gif
    Come facciamo a fare il raduno senza la solarità della Nico?


    Black Angel

    ma se mi dici così io imbarazzo smile.gif


    CITAZIONE (Audi-Porsche RS2 @ 27/3/2006, 20:26)
    Nico, io ci vado sicuramente con la signora (l'RS2), se riesco a convincerla porto anche la mia ragazza, quindi se te e Stefano volete aggregarvi e venir giù con me e signora, no problem. Fateci sapere tutti i prezzi ragazzi. Mi raccomando. Ciao!

    si ma....... quanti soldini ci vogliono con la tua signora????

    Io devo andare al risparmio!!!!
     
    .
  14. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Tranquilla Nico, ci organizziamo in modo da non spendere troppo, poi essendo in un bel numero in macchina non ci sono problemi. Ciao.

    Se siamo al completo in auto siamo in 5, quindi, no problem.
     
    .
  15. - Ale -
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nicoletta85 @ 27/3/2006, 20:21)
    ahahah finisce come per verona...ero sicura di non venire..... invece....

    piuttosto...anche se so di chiederti molto..... mi dici una cifra indicativa per l'albergo?? in modo che se stefano ne avesse voglia e mi passasse per la testa di venire potrei iniziare a risparmiare un po' da ora!! graaaaaaazie smile.gif



    p.s potete sempre tentarmi con un menu golosino image

    Nicoletta, indicativamente i costi per dormire a Roma vanno da un minimo di 40 euro a notte circa.
    Domani ti posso dare notizie più precise. wink.gif
    Faccio 2 telefonate e ti dico.
    Per gli altri che volessero pernottare a Roma potete contattare direttamente me o audiquattro (Francesco) per dormire a Fiuggi che dista circa 40 km da Roma.

    Edited by - Ale - - 27/3/2006, 21:20
     
    .
302 replies since 27/3/2006, 17:29   7624 views
  Share  
.