A4 Avant -> S4 Avant: come?interni ed esterni...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sonymp
     
    .

    User deleted


    Ho comprato un'A4 Avant 130cv del 2004, essendo già "ottime" le prestazioni (non paragonabili alla S4 ma per un diesel...), vorrei personalizzarla rendendola esteticamente come la sorella sportiva S4 Avant, i cerchi ho avuto la fortuna che sono già quelli :D
    a razze da 17, poi cosa cambia?ho potuto notare i paraurti con relative griglie, le minigonne nere, specchietti cromati, poi?internamente?oltre al volante?qualcuno può postare foto delle differenze?
    grazie a tutti

    Edited by sonymp - 12/9/2007, 14:06
     
    .
  2. vale76mi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sonymp @ 1/4/2006, 15:15)
    Ho compreto un'A4 Avant 130cv del 2004, essendo già ottime le prestazioni, vorrei personalizzarla rendendola esteticamente come la sorella sportiva S4 Avant, i cerchi ho avuto la fortuna che sono già quelli biggrin.gif
    a razze da 17, poi cosa cambia?ho potuto notare i paraurti con relative griglie, le minigonne nere, specchietti cromati, poi?internamente?oltre al volante?qualcuno può postare foto delle differenze?
    grazie a tutti

    bene o male esternamente, le modifiche che cambiano sono tutte quelle che hai gia accennato tu... anche se a dire il vero i cerchi da 17 dovrebbero essere sostituiti dai 18 (per essere proprio in stile S4) tongue.gif
     
    .
  3. sonymp
     
    .

    User deleted


    Ok, qualche foto?smile.gif
     
    .
  4. Il Sano
     
    .

    User deleted


    Hai detto bene vale.....

    La cosa fondamentale è avere i 18'.... ma è un utopia!!!

    Per quanto riguarda le varie modifiche esterne anch'io ho iniziato...... ma è un pò lunga e dispendiosa.......... wacko.gif wacko.gif wacko.gif

    Gli interni comunque cambiano di poco..... bisogna lavorare sull'esterno!!!!

    Edited by Il Sano - 6/4/2006, 23:12
     
    .
  5. SuperBossTDI
     
    .

    User deleted


    Ma l'S4 non ha l'interno Recaro? (che non ha l'A4 Avant...)
     
    .
  6. sonymp
     
    .

    User deleted


    i 18' sono davvero un'utopia, è impossibile omologarli...
    ma già i 17 fanno la loro magra figura:)
    so che è molto dispendioso, ma pian pianino, aspettando l'occasione per i pezzi, anke usati, ci si può riuscire
     
    .
  7. (Next)Drigo
     
    .

    User deleted


    Andate a dare un occhiata al topic "nulla osta no grazie", forse abbiamo tutti trovato un modo di omologare i 18"..
     
    .
  8. vale76mi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ((Next)Drigo @ 7/4/2006, 11:03)
    Andate a dare un occhiata al topic "nulla osta no grazie", forse abbiamo tutti trovato un modo di omologare i 18"..

    e un modo per omologare i 19 no? wink.gif
    ciao Lele...

    CITAZIONE (Il Sano @ 6/4/2006, 22:44)
    Hai detto bene vale.....

    La cosa fondamentale è avere i 18'.... ma è un utopia!!!

    Per quanto riguarda le varie modifiche esterne anch'io ho iniziato...... ma è un pò lunga e dispendiosa.......... wacko.gif wacko.gif wacko.gif

    Gli interni comunque cambiano di poco..... bisogna lavorare sull'esterno!!!!

    e io ti quoto! biggrin.gif
     
    .
  9. Il Sano
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SuperBossTDI @ 7/4/2006, 09:10)
    Ma l'S4 non ha l'interno Recaro? (che non ha l'A4 Avant...)

    Gli interni recaro c'è l'ha se li ordini..... wacko.gif wacko.gif

    Altrimenti ha un interno con sedili sportivi non tanto differenti a quelli originali....

    Comunque di interni S4 su e.bay se ne trovano un sacco........

    basta avere la lira..... anzi l'euro!!!! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
     
    .
  10. LowRider
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sonymp @ 7/4/2006, 09:12)
    i 18' sono davvero un'utopia, è impossibile omologarli...
    ma già i 17 fanno la loro magra figura:)
    so che è molto dispendioso, ma pian pianino, aspettando l'occasione per i pezzi, anke usati, ci si può riuscire

    non è così impossibile......bastano le giuste vieimage e i giusti euri :cry:

    ho omologato i 18 (235/40 ZR18) e anche i 19(235/35 ZR19), poi ho montato i 18 per non strafare e sopratutto perchè percorro molti km e le gomme costicchiano......

    Certo la via non è quella ufficiale Audi, devi proporti a un buon pratiche auto che a sua volta si affiderà ad un igegnere meccanico....poi il resto non lo so!

    per le diff. A4/S4 oltre ai paraurti di particolare ci sono i sedili RECARO, le pinze dei freni ke potresti colorare di rosso (stile Brembo), e gli scarichi.

    Se la tua A4 è una 1.9 ha un solo terminale di scarico (se è QUATTRO ne ha due) ma ha il vano (coperto da una plastica) per la secondo, ti consiglio le Supersprint anche se costano....


    Anch'io ero partito con l'idea A4/S4 poi però mi sembrava troppo una copiatura deludente (dal punto di vista dei cavalli) cosi ho montato un paraurti ant. e mascherina Caractere che è più bello, ho messo lo spoilerino sul lunotto posteriore sempre Caractere, il parauti post. è quello dell'A4 1.8 T (che costa pochissimo, 108 euri), i cerchi sono quelli dell'A8 come vedi sotto(li avevo solo cerchi e assetto), e i sottoporta dell'S4. Ora mi mancano i sedili che farò in quio il mese prossimo e poi ve la faccio vedere.

    Il risultato è una preparazione non troppo ostentata, in stile Audi con quel pizzico di cattiveria che non guasta. Pensaci!ciau

    Edited by LowRider - 15/4/2006, 16:28
     
    .
  11. sonymp
     
    .

    User deleted


    Non vedo l'ora di vederla, così mi faccio un'idea?:)
    è la 1.9 tdi non quattro, quindi non ho i due scarichi laterali...
     
    .
  12. LowRider
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sonymp @ 18/4/2006, 11:09)
    Non vedo l'ora di vederla, così mi faccio un'idea?:)
    è la 1.9 tdi non quattro, quindi non ho i due scarichi laterali...

    Si i due scarichi li puoi avere montando appunto le Supersprint, basta levare la copertura che hai a destra, prendere un paraurti con doppio scarico (io ho quello del 1.8 T) e il gioco è fatto!

    Le Supersprint sono fantastiche, hanno i due fori di uscita che sono da 90mm, fantatici!Poi da dietro vedi ste due "pignatte" in inox con i due tubi che si colegano al catalizzatore.....Per di più in accelerazione, malgrado sia diesel hanno un sibilio niente male!
     
    .
  13. tommys4
     
    .

    User deleted


    Ciao. possiedo una S4 nuovo modello . Se vuoi vedere gli interni vai su presentazione nuovi iscritti e guarda " foto a4 s4 ". Gli interni sono completamente in pelle con sedili recaro elettrici+ sedili recaro posteriori+ rivestimenti in carbonio.Per quanto riguarda gli scarichi il nuovo modello monta uscita a 4 scarichi ( due per lato) mentre il modello precedente uno per lato. Le pinze dei freni sono di color nero e non rosse. I cerchi sono da 18 pollici con gomme 235/40/18. Per qualsiasi domanda o dubbio sull'S4 interpellami pure. Ciaoooo e complimenti per il mezzo, mi piace tantissimo..
     
    .
12 replies since 1/4/2006, 14:15   1386 views
  Share  
.