Motoposizionatore in panne AUDI A3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    Ciao a tutti,
    ho un'Audi A3 SPB del 2009 e da due mesi non funziona il motoposizionatore che indirizza l'aria verso il parabrezza. Vi lascio immaginare quando fuori piove come si appanna velocemente l'interno del parabrezza. Passato in AUDI mi dicono che per sostituirlo bisogna smontare il cruscotto pertanto non vale la pena eseguire il lavoro.
    Mi sembra assurdo che per €175 circa di costo del motoposizionatore debba arrivare a diverse migliaia di euro per la sostituzione e non sia possibile sostituirlo accedendo magari smontando il bauletto lato dx.
    Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    Riapro questa vecchia discussione perchè ho lo stesso problema sulla mia audi a3 spb 8p del 2009. Un mese fa mi hanno sostituito il radiatorino interno per l’aria calda e da qualche giorno non esce aria dal parabrezza. Mi hanno detto che si tratta del motoposizionatore che regola l’aria al parabrezza e per sostituirlo bisogna smontare il cruscotto 😨. Facendo una diagnosi esce un blocco meccanico allo sbrinatore parabrezza che però ogni tanto decide di funzionare a random. Avete qualche soluzione senza arrivare a dover smontare tutto il cruscotto?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11

    Status
    Offline
    Nessuna soluzione alternativa... Io sto senza aria dal parabrezza da anni. Ho risolto comprando dei deflettori antiturbo. Lasciando aperti un po' i vetri con i deflettori montati esce tutta l'umidità e dal parabrezza riesci a vedere bene.
     
    .
2 replies since 20/9/2018, 12:21   419 views
  Share  
.