Consumi s6 2.2 ma anche 4.2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. eros_fire
     
    .

    User deleted


    ALlora io ho un s6 2.2 ( ero il ragazzo con i problemi al cambio...che purtroppo.ho dovuto cambiare...mettendolo NUOVO...tra cambio...sistemazione di cazzatine varie siamo arrivati a quasi 4000 euro..per un cambio pure automatico.strasigh..)

    cmq...ormai con i costi della benzina e tutto..e leggendo in giro..mi sn accorto che probabilmente consumo troppo..considerando che a volte riesco a consumare quanto l'rs6 di mio apdre :cry:


    Allora..dato che ho la ragazza che abita a circa 30 km da casa mia facico sempre il calcolo con lei..ci vado almeno 3-4 volte a settimana..


    consumi medi...4,5 per 30 km ANDANDO PIANO....cioè senza mai spalancare il turbo..sempre sotto i 3,5/4..quindi sotto i 140
    consumi schiacciando.. 8 per 30 km :wacko: :woot:
    consumi con traffico andando tranquilli circa 6 litri
    record minimo 3,8 di notte senza traffico andando tranquillo

    e in generale..record dei record (cmq affidandosi al computer di bordo..) 8 con un litro..ma la media nn supera mai i 5-6...ma quello che mi sta uslle palle è che è adnando piano...so che i consumi sono molto alti già di suo per il cambio atuomatico ma francamente mi sembrano esagerati..ho visto anche cosnumare 0,5 litri su un vialone di meno un km spalancando a tutta


    ma poi una domanda che nn ha mai trovato risposta...ma il cambio automatico quante kazzo di marce ha?


    grazie

    Eros
     
    .
  2. andream88
     
    .

    User deleted


    Ehm..non le senti le marce scusa?
     
    .
  3. velletri
     
    .

    User deleted


    QUOTE (eros_fire @ 22/4/2006, 02:46)
    ma poi una domanda che nn ha mai trovato risposta...ma il cambio automatico quante kazzo di marce ha?


    grazie

    Eros

    Ha cinque marce, come l'RS6 :)

    Ciao
     
    .
  4. eros_fire
     
    .

    User deleted


    si le sento..ma allora nn riesco a capire quando entra l'ultima..nn riesco a sentirla e cambai poco di giri...mi sa sulle palle perchè cavolo voglio andare a 150 in quinta e nn posso..grrrrrrrrrrrrrrrrrr

    per i consumi?
     
    .
  5. markers84
     
    .

    User deleted


    arrivo un pò in ritardo e rispondere ma lo faccio lo stesso...io ho una A6 avant 2.0 16V quattro del '95 quindi la stessa serie della tua..beh io credo di avere consumi + o - come i tuoi ma con 90 cv meno...fai conto che in media sono sui 6 km/l e solo 1 volta sono riuscito a fare un tratto di autostrada restando sugli 11 km/l, ma andavo a 90 all'ora in scia ad un pullman quindi nn fa testo..a quanto pare il mio motore è messo peggio del tuo :cry: :cry: :cry:
     
    .
4 replies since 22/4/2006, 01:46   539 views
  Share  
.