Vendo TT mk1

Audi TT mk1 Coupé Quattro 225 cv

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    102
    Location
    Brianza

    Status
    Offline
    IMG-20200620-WA0020Ciao a tutti,
    in previsione di salire di cavalleria e di unire la praticità della mia A6 con il divertimento della mia TT, sono alla caccia di una S4... e nel frattempo valuto se vendere la mia TT.
    Auto ASI dal prossimo anno (bollo dimezzato), bollo 2021 appena pagato. Elenco lavori di ripristino eseguiti:
    - motore e meccanica: pulizia totale motore, guarnizioni complete motore, boccole ant/post, intake e tubazioni recupero vapori olio in silicone, sensore sonda Lambda, sensore accelerazione longitudinale, olio e filtro giunto Haldex. Centralina aggiornata, pompa del carburante aumentata. L'auto è in officina in questo momento per tagliando (olio, filtri) + sostituzione pastiglie freni + spurgo impianto frenante + sostituzione alternatore;
    - interni: sostituzione controlli elettrici luci e specchietti retrovisori ed attuatori porte, sedili ripristinati con pelle nappa originale, volante e pomello cambio rivestiti a nuovo;
    - carrozzeria: ripresi alcuni piccoli segni con riverniciatura delle parti segnate e lucidatura dell'intera carrozzeria; cerchi verniciati a forno in nero;
    - plus: conversione impianto luci a led (posizione) + xenon (anabbaglianti);
    - gomme: Uniroyal Rainsport 3 asimmetriche (225/45) con 10k km percorsi.
    Auto perfetta sotto ogni aspetto: ad esempio, computer di bordo perfettamente funzionante (i pixel spenti sono un difetto tipico di questo modello), Prestazioni ancora esaltanti. Solo per amatori del modello. Prezzo trattabile dopo visione e prova.
    Per foto e dettagli scrivetemi! Ciao!
    Attached Image
    IMG-20200620-WA0020

     
    .
0 replies since 5/6/2021, 12:10   95 views
  Share  
.