SAMCo.... help!!!!!

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  1. mabon_S3
     
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    Ragazzi, chiedo a voi esperti;

    devo acquistare le tubazioni samco, il rivenditore di fiducia mi ha detto di informarmi qunto lunghe e sopratutto quanti pezzi dritti e quanti curvi, in modo che lui li possa ordinare, inoltre io non ho la più palida idea del costo, mi sapete dire qualche cosa???

     
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  2. ste rs4
     
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    manda un pm a black angel
     
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  3. GIOVAS3
     
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    Mabon e dimmi un pò... <_<chi sarebbe quel rivenditore di fiducia fiorentino che non sà che esiste un kit già pronto ?? :wacko: :wacko:

    Allora... il kit tubazioni samco lo puoi ordinare tramite Black angel alla Forge...

    FORGE MOTORSPORT

    Oppure prendi quelli della Venair che sono uguali e li trovi qui:

    VENAIR

    e li puoi pagare con la carta e ti arrivano a casa in un baleno ! ;)

    ciao !!!!!!
     
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  4. mabon_S3
     
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    oggi vado dal rivenditore "di fiducia" e gli faccio una bella parte!!!!

    Ti ringrazio GIOVA, probabilmente andrò su forge, anche perchè ero intenzionato ad acquistare la pop-off della forge, che se non sbaglio è quela più consigliata sulla nostra S3.

    Un consiglio, da chi me li potrei far montare??? Io fono di Firenze...
     
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  5. AndreAudiS3
     
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    ma ste benedette tubazioni... servono a qualcosa poi..?dai Giova illuminami.. :D
     
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  6. Luodvere76
     
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    Non credo che in resa valgano la spesa quei tubetti, dal lato sociale però aiutano molto l'interazione comunicativa in caso di posto di blocco :D

    Cmq a Firenze non c'è Alosa?
     
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  7. AndreAudiS3
     
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    ahahah grande Loud...
    No dai comunque...se li vendono.. a qualcosa serviranno.. oltre che a gonfiare il portafogli di chi li vende.. no??
     
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  8. Luodvere76
     
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    Sono solo un po piu rigidi degli originali che invece si impolmoniscono , ma fra il costo dei pezzi e della manodopera non mi sembra un'operazione vantaggiosa
     
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  9. GIOVAS3
     
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    CITAZIONE (AndreAudiS3 @ 13/5/2006, 12:45)
    ahahah grande Loud...
    No dai comunque...se li vendono.. a qualcosa serviranno.. oltre che a gonfiare il portafogli di chi li vende.. no??


    Non è che "rendono" a livello di potenza, ma sicuramente aiutano nelle auto anche minimamente toccate di centralina...

    Con questo non voglio assolutamente dire che valgono quello che costano...infatti sono spese quasi inutili e da folli..come noi del resto ! ;)

    Cmq quelli di pressione aiutano sullo spunto ad abbassare il turbolag, l'air itake invece aiuta sull'erogazione dai 5500giri in poi...... infatti l'originale fà schifo.

    Ma ripeto, prima secondo me conviene con quei soldi prendere il dieselgeek...sicuramente ! :shifty:
     
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  10. silver225
     
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    la mia tt con l'air itake ha migliorato da 190 a 200g/s di maf...
    serve molto se hai un modello del 1999 e se hai l'auto mappata.

    i vantaggi li ha descritti giova ;)
     
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  11. AndrewMax
     
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    CITAZIONE (GIOVAS3 @ 13/5/2006, 13:37)
    Non è che "rendono" a livello di potenza, ma sicuramente aiutano nelle auto anche minimamente toccate di centralina...

    Con questo non voglio assolutamente dire che valgono quello che costano...infatti sono spese quasi inutili e da folli..come noi del resto ! ;)

    Cmq quelli di pressione aiutano sullo spunto ad abbassare il turbolag, l'air itake invece aiuta sull'erogazione dai 5500giri in poi...... infatti l'originale fà schifo.

    Ma ripeto, prima secondo me conviene con quei soldi prendere il dieselgeek...sicuramente ! :shifty:

    la frase topica e innegabile di tutto cio' è senza dubbio questa:

    ...infatti sono spese quasi inutili e da folli..come noi del resto ! ;)

    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
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  12. GIOVAS3
     
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    CITAZIONE (AndrewMax @ 13/5/2006, 14:06)
    CITAZIONE (GIOVAS3 @ 13/5/2006, 13:37)
    Non è che "rendono" a livello di potenza, ma sicuramente aiutano nelle auto anche minimamente toccate di centralina...

    Con questo non voglio assolutamente dire che valgono quello che costano...infatti sono spese quasi inutili e da folli..come noi del resto ! ;)

    Cmq quelli di pressione aiutano sullo spunto ad abbassare il turbolag, l'air itake invece aiuta sull'erogazione dai 5500giri in poi...... infatti l'originale fà schifo.

    Ma ripeto, prima secondo me conviene con quei soldi prendere il dieselgeek...sicuramente ! :shifty:

    la frase topica e innegabile di tutto cio' è senza dubbio questa:

    ...infatti sono spese quasi inutili e da folli..come noi del resto ! ;)

    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    Sapevo che ti sarebbe piaciuta !!!!!! ;) ;) :woot: :woot:
     
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  13. nordycupra
     
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    CITAZIONE (Luodvere76 @ 13/5/2006, 12:30)
    Non credo che in resa valgano la spesa quei tubetti, dal lato sociale però aiutano molto l'interazione comunicativa in caso di posto di blocco :D

    Cmq a Firenze non c'è Alosa?

    Perchè tutti li devono far vedere,quindi rossi o blu........io invece sarò anche deficente,ma li voglio neri. :D
     
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  14. Luodvere76
     
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    Se li dovessi mettere li metterei sicuramente neri anch'io
     
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  15. Reykneew
     
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    L'unico che metterei è l'intake air, l'unico che abbia una reale efficacia.
     
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73 replies since 12/5/2006, 22:16   2010 views
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