SAMCo.... help!!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GIOVAS3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Reykneew @ 4/3/2007, 20:36)
    CITAZIONE (GIOVAS3 @ 4/3/2007, 18:39)
    Pitro sperando che Andrew ti sappia dare le info di cui cerchi, ti invito prima di aprire nuove discussioni, a verificare se all'interno della sezione ve ne siano altre su tale argomento.

    Questo per non appensantirla e renderla più facile da navigare.

    In particolare QUIparlavamo proprio dei manicotti.

    Grazie.

    Gne gne gne...

    Io sono il MOD, io decido chi vive e chi muore...

    Ah Tiranno, pavoneggiati meno che sei pure senza macchina... :D :D :D

    Che simpaticone.....Ti sei guadagnato un +20% dal listino Autoteknica :B):

    Proseguite pure che ho spostato tutto.
     
    .
  2. AndrewMax
     
    .

    User deleted


    allora ho misurato i miei samco.
    la lunghezza del manicotto sinistro è di 42 centimetri circa (ha 2 curve quindi col metro è difficile da misurare :( ) mentre il manicotto di destra è di 31 centimetri (anche qui stesso discorso di sopra :( non avevo il metro a fettuccia quindi mi sono dovuto arrangiare!)

    per il diametro si parla di 7 centimetri esterno e 6 interno, la gomma è di mezzo millimetro, quindi da entrambe le parti fa un centimetro! :)
    non voglio responsabilita'!ahauhauahuahuahuahauhauhauz :P se le misure sono sbagliate è colpa del metro! ^_^
     
    .
  3. Pitro86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AndrewMax @ 5/3/2007, 02:18)
    allora ho misurato i miei samco.
    la lunghezza del manicotto sinistro è di 42 centimetri circa (ha 2 curve quindi col metro è difficile da misurare :( ) mentre il manicotto di destra è di 31 centimetri (anche qui stesso discorso di sopra :( non avevo il metro a fettuccia quindi mi sono dovuto arrangiare!)

    per il diametro si parla di 7 centimetri esterno e 6 interno, la gomma è di mezzo millimetro, quindi da entrambe le parti fa un centimetro! :)
    non voglio responsabilita'!ahauhauahuahuahuahauhauhauz :P se le misure sono sbagliate è colpa del metro! ^_^

    grazie mille xi dati!! mi servivano xche a lavoro ho notato che abbiamo manicotti lunghi lunghi e di varie misure, magari taglio qualche pezzetto xme!! :D :P
     
    .
  4. AndrewMax
     
    .

    User deleted


    oki! :) ma attento alle curve! sono pieni di curve, talvolta obbligate dagli altri organi meccanici :) in bocca al lupo!! ^_^
     
    .
  5. Pitro86
     
    .

    User deleted


    eh..si faro del mio meglio!! se sbaglio riprovo, magari faccio curve piu lievi e non a gomito.. ora vedo cmq poi posterò qualche foto!! :P
     
    .
  6. AndrewMax
     
    .

    User deleted


    grande! ;)
     
    .
  7. audia32
     
    .

    User deleted


    Come farai a sagomarli??? :blink:
     
    .
  8. Pitro86
     
    .

    User deleted


    intanto taglio 2 pezzi lunghi che mi servono poi vedrai a lavoro ultimato!! ;)
     
    .
  9. Reykneew
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AndrewMax @ 5/3/2007, 02:18)
    per il diametro si parla di 7 centimetri esterno e 6 interno, la gomma è di mezzo millimetro, quindi da entrambe le parti fa un centimetro! :)

    Bella Andrew, avevi un po' di sonno.
    Comunque credevo fossero leggermente più stretti.

    CITAZIONE (GIOVAS3 @ 5/3/2007, 01:18)
    CITAZIONE (Reykneew @ 4/3/2007, 20:36)
    CITAZIONE (GIOVAS3 @ 4/3/2007, 18:39)
    Pitro sperando che Andrew ti sappia dare le info di cui cerchi, ti invito prima di aprire nuove discussioni, a verificare se all'interno della sezione ve ne siano altre su tale argomento.

    Questo per non appensantirla e renderla più facile da navigare.

    In particolare QUIparlavamo proprio dei manicotti.

    Grazie.

    Gne gne gne...

    Io sono il MOD, io decido chi vive e chi muore...

    Ah Tiranno, pavoneggiati meno che sei pure senza macchina... :D :D :D

    Che simpaticone.....Ti sei guadagnato un +20% dal listino Autoteknica :B):

    before
    image

    after
    image
     
    .
  10. AndrewMax
     
    .

    User deleted


    :D
    ^_^ ultimamente dormo male!! :( pero' sono di quella dimensione :) anche io pensavo piu' stretti a dire il vero! ma sono belli cicciotti! :)
     
    .
  11. Dany-A3
     
    .

    User deleted


    riprendo la discussione per non aprirne un'altra...

    ho trovato questo su ebay
    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...:MEWA:IT&ih=009


    che ne pensate?..non c'è scritto di che marca è...ho chiesto al venditore ma ancora non mi risponde...

    o altrimenti lo prendo della forge?..visto che devo prendere anche la pop-off...

    nel caso in cui black angel leggesse questo topic..potresti cancellare qualche messaggio privato altrimenti non riesco a contattarti..grazie..
     
    .
  12. - Oz -
     
    .

    User deleted


    Neoncento (il rivenditore) è uno dei nostri prova a vedere in qualche discussione, vedrai che ti risponderà...
     
    .
  13. audia32
     
    .

    User deleted


    Di sicuro ti avrà risposto nella giornata di oggi,ieri non era in casa!
     
    .
  14. neoncento
     
    .

    User deleted


    eccomi!!!! :lol: penso di averti risposto....scusa,ma come ti ha detto audia32 ero fuori casa...
     
    .
73 replies since 12/5/2006, 22:16   2010 views
  Share  
.