TELEPASS X S6

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .

    User deleted


    Ciao a tutti... per giorni ho viaggiato sotto le porte Telepass con i finestrini aperti onde consentire all'apparecchio tradizionale di funzionare.

    Un bel giorno mi sono stufato e sono andato al punto blu di zona per richiedere l'apparecchio corretto che si installa nel cruscotto (lato sinistro del volante) oggi mi è arrivato ma.... mmmhhhhh come caz....... si installa?

    Grazie ancora.
     
    .
  2. andream88
     
    .

    User deleted


    mmmmm, hai l'attacco sotto il volante sulla sx e il sensore nello specchio sx?
    Ciao
     
    .
  3.  
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andream88 @ 24/5/2006, 19:19)
    mmmmm, hai l'attacco sotto il volante sulla sx e il sensore nello specchio sx?
    Ciao

    Esattamente!!! perche??? :wacko:
     
    .
  4. andream88
     
    .

    User deleted


    PErchè allora è IDENTICO a quello dell's8 di mio papà.
    Oggi quando scendo in garage controllo come è montato e magari ti faccio qualche foto!

    CIao
     
    .
  5.  
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andream88 @ 25/5/2006, 08:41)
    PErchè allora è IDENTICO a quello dell's8 di mio papà.
    Oggi quando scendo in garage controllo come è montato e magari ti faccio qualche foto!

    CIao

    Grazie molte.. mi sarebbe molto utile ... ;)
     
    .
  6. andream88
     
    .

    User deleted


    Ciao!
    Ho guardato e fatto una foto:
    1- non si vede un cazzo, ahahah
    2- E' fatto così:
    C'è una staffa metallica fissata con 2 fascette laterali al "cielo" del portaoggetti. Alla staffa è fissato con 2 viti il supporto del telepass, a cui vanno collegati 2 piccoli fili colorati, presumo per l'alimentazione. Poi c'è la parte del telepass fatta a "card" che è incastrata sul supporto e da cui parte un altro filo piu grosso e nero che finisce nei meandri del cruscotto (e presumo allo specchietto).
    Controlla se hai già la predisposizione per la cosa (ovvero se ci sono già i fili)..se si allora è una strunzaaata!

    Ciaooo

    P.S. Purtroppo papà all'epoca l'ha fatto montare dalla concessionaria..non mettevo ancora le mani anche sulla macchina :D
    Attached Image
    Photo_0024.jpg

     
    .
  7.  
    .

    User deleted


    Non so... mi sa che il mio e diverso ... ora faccio una foto e te la posto così in 2 cerchiamo di capirci qualche cosa ... ahahahahaha non HO MAII messo le mani su una macchina ahahahahaha :D
     
    .
  8. andream88
     
    .

    User deleted


    Beh consolati io ho cominciato da poco.
    A tempo perso (e ce n'è poco) smanazzo fra le auto dei meccanici amici del babbo X)

    Ciau
     
    .
  9.  
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andream88 @ 25/5/2006, 22:23)
    Beh consolati io ho cominciato da poco.
    A tempo perso (e ce n'è poco) smanazzo fra le auto dei meccanici amici del babbo X)

    Ciau

    Caro andream88 mi è arrivato, funzionate, ed ho installato il nuovo telepass...unica cosa ...non riesco a fissare il tutto (supporto e telepass) al cruscotto, ma tuo padre come ha fatto?
     
    .
8 replies since 24/5/2006, 16:55   394 views
  Share  
.