Ciao a tutti...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MattiaS4
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti finalmente ho trovato qualcuno che ha la fissa e la passione per questa macchina...io a fine mese diventerò possesore di un S4 del 2000 che dopo tante preghiere sono riuscito a farmi prendere da mio padre...hehehe...la vettura ha un allestimento completo RS4 para ant. BBS ch da 18 tarox 10 pompanti sedili rs4 scarico completo supersprint rimappata a 335hp...ovviamente prima di prenderla ho fatto tutti i controlli del caso e cmq il mio meccanico conosce molto bene il preparatore che lha seguita in tutti i vari step...poi ha anche le gomme nuove haha... :lol:
    Ovviamente io adesso dovrò stare molto attento a come mi comporto perchè adesso giro con una golf 3 del 1992 con 90 cavalli e fra un po mi ritroverò seduto su un missile terra-terra...ma credo che basta usare la testa e non succede niente... :) spero di conoscerci meglio nel tempo e appena la prendo faccio foto e le inserisco hehehe...ciaooo
     
    .
  2. MattiaS4
     
    .

    User deleted


    è quella dell'avatar...per me è una macchina stupenda forse meglio di una porsche forse perchè è largha bo ma mi piace da matti hehehe
     
    .
  3. steven79
     
    .

    User deleted


    Ciao e benvenuto....

    se credi potresti presentarti nella sezione apposita in testa alla home, così tutti ti conoscono! Ciao
     
    .
  4. Diego RS2
     
    .

    User deleted


    Ma chi è questo preparatore???? Sul messaggio di vendita non dicevi che la centralina è audi sport (che non esiste)????


    Edited by Black-Angel - 25/6/2007, 14:54
     
    .
3 replies since 25/5/2006, 01:11   437 views
  Share  
.