Audi A3 Sb possibile aggiungere mancorrenti?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. celis
     
    .

    User deleted


    Salve a Tutti,

    spero di essere nella sezione giusta per inserire questa domanda.

    Possiedo una Audi A3 2.0TDI Sportback senza i mancorrenti, (le barre sul tetto) visto che questo accessorio mi piace davvero molto su questa auto lo posso aggiungere tranquillamente senza problemi?

    Grazie mille a tutti

    Celis
     
    .
  2. lucanonimo
     
    .

    User deleted


    si i mancorrenti li puoi montare senza alcun problema, l'auto è gia predisposta, solo che costano una cifra mi sembra sui 700€.
     
    .
  3. celis
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio per la risposta,

    adesso sento cosa mi dicono dal magazzio ricambi audi, e vediamo quanto mi chiedono...

    Celis
     
    .
  4. metamuro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lucanonimo @ 30/5/2006, 11:39)
    si i mancorrenti li puoi montare senza alcun problema, l'auto è gia predisposta, solo che costano una cifra mi sembra sui 700€.

    quoto, è possibile il montaggio ma costa carissimo (convengono "di serie")
    cmq facci sapere il prezzo esatto, cromati su una sb nera fanno un bell'effetto!!
     
    .
  5. celis
     
    .

    User deleted


    Guardando bene la mia auto sinceramente non vedo nessuna predisposizione per l'installazione dei mancorrenti, almeno guardando sopra il tetto...
    Va comunque forato secondo voi?

    Grazie a tutti
     
    .
  6. metamuro
     
    .

    User deleted


    non saprei, ma vista la spesa (700 euro),e "controllato" il tetto beh, penserei propio di si. quanto yi hanno chiesto in audi alla fine??

    PS: Visto che come opt. costa 300 euro, il mio consiglo è di trovare o un prezzo più vicino a questo o lasciar perdere, con un pò più di quei soldi potresti aggiungere il navigatre originale.
     
    .
  7. celis
     
    .

    User deleted


    A dire il vero non ho chiesto ancora in officina quanto vogliono, ma una cosa è certa, se mi chiedono 700 euro..... Scappo!!!!!!!!!!
     
    .
  8. metamuro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (celis @ 2/6/2006, 11:33)
    A dire il vero non ho chiesto ancora in officina quanto vogliono, ma una cosa è certa, se mi chiedono 700 euro..... Scappo!!!!!!!!!!

    comincia a correre.... :P
    cmq è probabilissimo, vai piuttosto in una carrozzeria... :blink:
     
    .
  9. celis
     
    .

    User deleted


    Sai che non ci avevo pensato!
    Comunque i mancorrenti li devo sempre prendere in concessionaria... domani chiedo per curiosità almeno ho risposte certe.
    ... e spero positive
     
    .
  10. metamuro
     
    .

    User deleted


    ok, aspettiao aggiornamenti. Cmq in carrozzeria prendono i pezzi direttam. dal conce (senza sovrapprezzo) quindi se vai in una autorizzata risparmi anche un viaggio in concessionria.
     
    .
  11. celis
     
    .

    User deleted


    Finalmente sono riuscito a sapere il prezzo dei mancorrenti cromati!... e purtroppo non sono molto economici!
    I soli mancorrenti costano 460 euro, è possibile un piccolo sconto... più la manodopera che non è proprio irrisoria, visto che deve essere smontato la parte interna dell'auto, almeno 100 euro.

    Direi decisamente troppi per 2 barre cromate! Penso al naviplus allora :)
     
    .
  12. metamuro
     
    .

    User deleted


    Bravo!
     
    .
  13. italo2
     
    .

    User deleted


    salve a tutti sono proprietario di un audi a 3 sline 170 cavalli anche io ho l'auto senza barre cromate sul tetto,oggi lo comprate in uno scasso da una vettura incidentata al prezzo di 150 euro ma sono nuovissime, ora dovrei guardare un po x montarle ma ho il problema della predisposizione, tal caso sarebbero un problema le rivendo allo stesso prezzo, se qualcuno di voi sarebbe interessato lascio il mio cellulare 3404908125 mi chiamo italo e sono della calabria, x qualunque cosanel caso posso mandare foto sia della makina e sia delle barre grazie a tutti..p.s. anzi se qualcuno saprebbe dare un consiglio anche a me lo accetterei volentieri e lo ringrazio gia in partenza! ciao a tutti
     
    .
  14. Gigio1395
     
    .

    User deleted


    Le audi a3 dal 2013 sono già predisposte per il montaggio? Senza da schifo la macchina .. helpppp
     
    .
13 replies since 29/5/2006, 20:42   8548 views
  Share  
.