Un'altra UR in vendita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Enne & Effe
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    ho scovato una URquattro in vendita a Modena, questo è il link. In fondo alla pagina c'è la foto.
    http://www.autospeak.it/pag_11.htm
    Purtroppo però...E' A GAS !!!! :-||
    Se c'è qualcuno nei paraggi, tempo permettendo, sabato vado a vederla...almeno per curiosità.
    Saluti.
     
    .
  2. diabolicoupe
     
    .

    User deleted


    a occhio e croce è un pò taroccata: i cerchi e il paraurti non sono originali. Poi è stata riverniciata (compreso l'alettone)
    Per l'impianto a gas... mah, è la prima che vedo!!! Considerando lo spazio esiguo del bagagliaio deve esserci rimasto ben poco posto...
    e poi ho qualche dubbio circa l'affidabilità: già di serie la quattro presenta problemi di usura delle guidavalvole, figuriamoci a GAS.............
     
    .
  3. Audiclassic
     
    .

    User deleted


    ma dietro ha i distanziali???

    impianto a gas???

    tutto chiaro : manutenzione zero per risparmiare, un fracco di km per ammortizzare il costo dell'impianto e alla fine data dentro perchè spompata..

    Chissà che cifra allucinante sparan via...
     
    .
  4. Enne & Effe
     
    .

    User deleted


    Per quanto riguarda i distanziali non mi sembra averli. Comunque di serie la carreggiata post. è maggiore di quella ant. Infine ho un dubbio: quali UR hanno l'alettone verniciato, quali nero in gomma e quali in nero satinato? Mi riferisco all'anno di costruzione.
    Saluti.
     
    .
  5. faraone
     
    .

    User deleted


    Se a qualcuno interessa, abito in zona e conosco "quel" commerciante (no comment), se serve un "navigatore" per raggiungere l'autosalone, io sono disponibile. Ciao. faraone
     
    .
  6. diabolicoupe
     
    .

    User deleted


    QUOTE (faraone @ 28/1/2004, 09:20)
    se serve un "navigatore" per raggiungere l'autosalone,

    preferirei perdermi piuttosto...comunque grazie. Ma intendi un satellitare usato o un navigatore in carne e ossa?!

    Quanto all'alettone dall'85 dovrebbe essere stato in tinta. Sui modelli precedenti si tentava di verniciarlo con un comune colore da carrozzeria. Risultato: dopo poco tempo il colore "fioriva", nel senso che sembrava crescesse qualcosa al di sotto della vernice fino a farla scoppiare in alcuni punti. Il segreto era dargli un buon fondo con elasticizzante.L'alettone infatti è "un tenerone" e non semirigido come adesso.Bastava dargli una schiacciatina tra pollice e indice per deformarlo.

    La urquattro della foto non ha i distanziali dietro, sono i cerchi ronal installati su una versione "pre-ronal": i parafanghi non riuscivano ad ospitarli al meglio.In seguito infatti sulle versioni'84 sono stati ingranditi.

    CIAOOO
     
    .
  7. faraone
     
    .

    User deleted


    Mi ero semplicemente offerto di "guidare", novella stella cometa, gli eventuali "pellegrini" fino all'autosalone. Se non siete interessati, come non detto. Ciao. faraone
     
    .
  8. sportec
     
    .

    User deleted


    La stella cometa è caratterizzata da una lunga scia di "detriti" presenti nel cosmo.....
    Ora, Augusto anche tu sei caratterizzato da una scia di detriti?
     
    .
  9. faraone
     
    .

    User deleted


    QUOTE (sportec @ 29/1/2004, 08:40)
    La stella cometa è caratterizzata da una lunga scia di "detriti" presenti nel cosmo.....
    Ora, Augusto anche tu sei caratterizzato da una scia di detriti?

    No, perchè io non possiedo un "vecchio rottame tenuto insieme con il fil di ferro, che perde i pezzi per strada" Ciao. faraone
     
    .
  10. sportec
     
    .

    User deleted


    ..forte....
     
    .
  11. diabolicoupe
     
    .

    User deleted


     
    .
  12. naviplus
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, ma poi nessuno è andato a vederla?

    A proposito, nel caso trovassi qualcosa, a chi e dove potrei rivolgermi per un parere tecnico e per lavori di manutenzione?
    In pratica....almeno dalle parti di Roma e dintorni, c'è un meccanico serio e preparato?
     
    .
  13. Enne & Effe
     
    .

    User deleted


    QUOTE (naviplus @ 7/2/2004, 00:13)
    Ragazzi, ma poi nessuno è andato a vederla?

    A proposito, nel caso trovassi qualcosa, a chi e dove potrei rivolgermi per un parere tecnico e per lavori di manutenzione?
    In pratica....almeno dalle parti di Roma e dintorni, c'è un meccanico serio e preparato?

    Vado a vederla oggi con mio fratello. Sabato scorso era la festa del Patrono.

    Ciao...
     
    .
  14. Audiclassic
     
    .

    User deleted


    mmm



    Ho beccato proprio oggi l'annuncio qui sotto: la stessa macchina del primo post di Nicola (notare la targa) è attualmente messa in vendita da un venditore della prov di Milano
    a 4900 euro...

    http://tinyurl.com/3ybbq



    Edited by Audiclassic - 7/2/2004, 15:15
     
    .
  15. Enne & Effe
     
    .

    User deleted


    Ciao Daniele...l'auto l'ho vista proprio oggi a Modena e mi è stato detto che era stata venduta presso un cliente di Milano. Ma come può già essere in vendita a Milano??? Comunque le foto sono quelle del salone di Modena: alla destra della Quattro si riconosce una vecchia V8.

    Ciao.
     
    .
34 replies since 27/1/2004, 16:34   2668 views
  Share  
.