poggiapiede alluminio a3 sportback

super dubbio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nikthequick
     
    .

    User deleted


    devo prendere quello dell'audi tt o golf V gt??
     
    .
  2. Iko-A3
     
    .

    User deleted


    non va bene nessuno dei 2, forse il TT nuovo ma devo ancora vederlo...
     
    .
  3. Flavius9
     
    .

    User deleted


    Chiedi a RISO, lui ha montato quelle della Golf GTI, ma ha dovuto fare delle modifiche..

     
    .
  4. nikthequick
     
    .

    User deleted


    che tipo di modifiche???
     
    .
  5. ivan megane
     
    .

    User deleted


    qualcuno sa dirmi se il poggiapiede dell new tt ha come prezzo 180€????? :cry: :cry: :cry: :cry:
     
    .
  6. mario.m
     
    .

    User deleted


    no, mi sembra che il prezzo sia 59 più iva ,e il codice è 8J1 864 777 B .
     
    .
  7. IbRa14985
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mario.m @ 18/4/2008, 14:05)
    no, mi sembra che il prezzo sia 59 più iva ,e il codice è 8J1 864 777 B .

    giusto! e ci va con opportune modifiche.... (silicone nella parte dove poggia sulla moquette, oppure due vitine filettanti come ho optato io!) per il resto ci si mette! A differenza del poggiapiede per golf 5 GTI che non ci va nella maniera piu' assoluta (tutt'altra sagoma e attacchi)!! ;)
     
    .
  8. giulio84
     
    .

    User deleted


    quindi ragazzi il posapiede della nuova TT è 8J1 864 777 B giusto?
     
    .
  9. IbRa14985
     
    .

    User deleted


    si mi sembra proprio quel codice! Cmq devi prendere il posapiedi della TT 8J, e siccome tutte le TT 8J montano quel posapiedi (senza distinzione di cilindrata), il codice ti serve fino ad un certo punto... ;)
    l'unica cosa ti ripeto è che devi verniciarlo, altrimenti stona perchè quello della TT è grigio chiaro mentre quasi tutte le a3 montano il posapiede nero in tonalità con la moquette e i tappetini, e devi adattarlo un pò perchè come vedrai ha una curvatura diversa (quindi devi "distanziare" la vite superiore) e avendo l'attacco dietro in plastica spostato piu' in basso devi modificarlo o eliminarlo per poi fissarlo nella parte inferiore con silicone o se non ti piace impataccare utilizzi due vitine alla moquette (come ho fatto io)! Sembra tutto facile facile ma non è proprio così! Prima di agire ho dovuto studiar un pò la faccenda... Poi il risultato ha pagato gli sforzi :) ;) Se avete problemi sono a vostra disposizione come gli altri lo sono stati con me! ;)
     
    .
  10. giulio84
     
    .

    User deleted


    son andato a rivedere le foto, davvero ben fatto ;)

    non è x me, ma x un amico, ma cmq grazie della dritta! :)

    x riverniciarlo..te come hai fatto?
     
    .
  11. mario.m
     
    .

    User deleted


    ciao giulio se vuoi toglierti la curiosità contatta l'utente maurice-a3 lui lo ha montato sulla sua a3 8p , ma non mi ha parlato di verniciatura, ma solo di adattarlo. bhu forse il codice che ho postato è propio di colore nero è non ha bisogno di essere verniciato. ;)
     
    .
  12. IbRa14985
     
    .

    User deleted


    non c'è di che! Mi raccomando non prendere quello della golf 5 che è assolutamente diverso... Ci son già passato dando retta a una discussione sul forum! Per fortuna che costa 15 euro e l'ho rivenduto dopo una settimana... :)
    per la verniciatura l'ho fatta fare al carrozziere... non mi ha voluto niente, saran due grammi di vernice.. :D
     
    .
  13. fashion A3
     
    .

    User deleted


    preso e montato......è di colore sotto alluminio...e righe nere come la pedaliera S3 e golf GTI ....
    montato semplicemente con vite in alto + lunga , e due vitine sotto nella mouquettes...foto a breve..quando avrò montato il single frame ;)
     
    .
  14. giulio84
     
    .

    User deleted


    quanto l'hai pagato?
     
    .
  15. fashion A3
     
    .

    User deleted


    costava 59€ +iva.....
    me lo ha fatto a meno per motivi di mio continuo passaggio per pexxi after
    da quando l'ho aquistata settembre 2007 usata ma ottimo usato 29mila km .
    ho montato
    -assetto koni sport+ molle eibach -50
    -cerchi 18"x8audi a4 et43
    -pedaliera completa S3+poggia piede TT
    -cofano e paraurti single frame
    -ordinati già fari bixeno black S3
    -copri bocchette vecchio TT
    -terminale doppia sx/dx ovale supersprint
    -prossimo passo interno vera pelle grigio ghiaccio.minigonne a3,volante single frame multifunzione ^_^
    comunque farò un post con le foto appena mi montano il muso....
     
    .
16 replies since 27/6/2006, 23:08   764 views
  Share  
.