AIUTO TT 225 CV + IMPIANTO A GAS

Datemi una mano, voi che siete esperti

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  1. thefanfy
     
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    Ciao a tutti ragazzi!

    Vorrei esporvi il mio caso.

    Avrei pensato a dicembre 2006 o Gennaio 2007 di comprarmi la "vecchia" e tanto amata TT 225 cv.

    La mia domanda è se, secondo voi, è una cavolata o meno andare a comprarla proprio col modello nuovo in circolo. Il modello nuovo a me pare un'altra macchina, forse mi sbaglio, ho anche visto poche foto, andrebbe visto dal vivo, ma il modello "vecchio" mi sembra rimasto attuale, a differenza di tutti gli altri modelli che soffrono il modello nuovo. La macchina la dovrei tenere per un paio di anni minimo, considerate anche questo.

    Cosa ne pensate? E' troppo il là nel tempo il 2007 per una mossa simile? Prima non posso.

    E poi, ho conosciuto un ragazzo su di un forum che sul TT 225 ci aveva messo l'impianto a gas.....cosa ne pensate? Ne ho trovato uno in un conce che ce l'ha, ad essere sincero non lo avevo mai sentito si di una macchina simile.......è una cosa fattibile? Interessante? Ha un'usura maggiore? Insomma, io proprio non me ne intendo.

    Ditemi cosa ne pensate, aderite numerosi.

    Grazie in anticipo.

    Ciao!

    Sono già andato a presentarmi..........in ritardo ma l'ho fatto!
     
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  2. steven79
     
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    Ciao e benvenuto allora.....vedrai che qualcuno saprà aiutarti in qualche modo...basta che tu abbia un po' di pazienza....anche se mi pare che la maggior parte "sconsigli" l'uso dell'impianto a gas...se uno ne ha necessità.qualsiasi essa sia, per me lo può fare l'impianto!
     
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  3. faraone
     
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    Un TT a gas? Ma siamo diventati matti?
     
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  4. MARCOSs3
     
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    CITAZIONE (faraone @ 28/6/2006, 19:21)
    Un TT a gas? Ma siamo diventati matti?

    Fara siamo daccordissimo,io avevo l'a4 e fin li...ma TT 225 no,per pieta.Per poi andare col bombolone in grembo... :( .Infatti per un'operazione del genere ti servirebbe minimo un bombolone da 80 L,e anche cosi fai il pieno ogni 2 o 3 giorni,MA DOVE LO METTI??? :alienff:
     
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  5. G60mania
     
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    CITAZIONE (faraone @ 28/6/2006, 19:21)
    Un TT a gas? Ma siamo diventati matti?

    E quoto!!!

    Per me un TT è un'auto dove non mettere l'impianto a gas, ci sono molte altre auto in commercio!!! :lol:
     
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  6. Rickds
     
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    CITAZIONE (thefanfy @ 28/6/2006, 17:16)
    sul TT 225 ci aveva messo l'impianto a gas.....cosa ne pensate?

    brrrrrrrr :sick:

    se vuoi consumare meno prendi il 150cv....
     
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  7. metamuro
     
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    Il gas puoi metterlo dove vuoi (senza doppi sensi)....oramai in giro c'è di utto. Se riesci a reperire la bombola gpl da incassare nel vano per la ruota di scorta sei a cavallo. Programmando la centralina dell'impianto avrai un'auto altrettanto sportiva ma a gpl! :P
    che poi io a metano o gpl la TT non ce la metterei mai sono altre questioni, se questo è il tuo unco modo per mantenerla....VAI A GAS!
    La TT merita
    ciao
     
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  8. faraone
     
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    CITAZIONE (metamuro @ 28/6/2006, 21:58)
    Il gas puoi metterlo dove vuoi (senza doppi sensi)....oramai in giro c'è di utto. Se riesci a reperire la bombola gpl da incassare nel vano per la ruota di scorta sei a cavallo. Programmando la centralina dell'impianto avrai un'auto altrettanto sportiva ma a gpl! :P
    che poi io a metano o gpl la TT non ce la metterei mai sono altre questioni, se questo è il tuo unco modo per mantenerla....VAI A GAS!
    La TT merita
    ciao

    Permettimi di dissentire: con le pezze al culo ma a benzina!!
     
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  9. MARCOSs3
     
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    CITAZIONE (metamuro @ 28/6/2006, 21:58)
    Il gas puoi metterlo dove vuoi (senza doppi sensi)....oramai in giro c'è di utto. Se riesci a reperire la bombola gpl da incassare nel vano per la ruota di scorta sei a cavallo. Programmando la centralina dell'impianto avrai un'auto altrettanto sportiva ma a gpl! :P
    che poi io a metano o gpl la TT non ce la metterei mai sono altre questioni, se questo è il tuo unco modo per mantenerla....VAI A GAS!
    La TT merita
    ciao

    Il 225 è un motore che consuma circa 13/14 L/100km...di benza però!Di gpl ne vorrà almeno 20 di litri,significa che una ciambella da 30L(effettivi forse 23/24L)se la usi un poco te la fai fuori in 1/2 gg...se ti vuoi fidanzare col benzinaio che dovrai vedere quasi tutti i giorni fallo pure,ma avvertito...e poi il 225 è gia complicato così,figurati se ti devi perdere dietro a tutte le menate che il gpl ti da,vedi continue regolazioni,iniettori che si intasano,e mille altre menate.Io l'ho provato ma sinceramente anche se si risparmia parecchio non lo rifarei.Piuttosto vai di tdi,consumano nulla e rendono tantissimo,con delle coppie che il TT neanche si sogna...
     
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  10. metamuro
     
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    Piccolo OT
    I Reali ? a Gpl
    image
    Se siete tra quelli che pensano che l'alimentazione delle auto con il gas sia una scelta poco nobile, dovrete ricredervi perchè gran parte delle auto Reali sono state convertite a GPL comprese la Daimler privata di Her Majesty the Queen ed il Metrocab di famiglia, per essere meno inquinanti di benzina e gasolio.
    Ovviamente Sua Maestà la Regina Elisabetta ha un garage di automobili che contiene le auto di stato o di rapresentanza e le auto private. Esso si trova alla Royal Mews. Il contenuto? 8 limousine da parata, che sono due Bentley, le piu' recenti arrivate a Palazzo, tre Rolls Royce e tre Daimler.
    Le Bentley sono state disegnate seguendo i dettami di Sua Maestà, del Duca di Edinburgo e del Her Majesty's Head Chauffeur. Esse non hanno il tunnel per la trasmissione che "corre" sotto il pavimento.
    Le tre Rolls sono una Phantom VI del '78, una VI del '87 e la piu' anziana Phantom IV del del '50. Le auto private della Regina, non sapevo avesse la patente, sono invece: una Jaguar versione Daimler e una più plebea Vauxhall estate (like every other qualified driver, The Queen holds a driving licence).
    Chiuso OT
    :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
     
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  11. danym
     
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    Sono d'accordissimo con quanto detto da Marco.
    E' già un casino tra sensori, elettronica, ecc...che mi sembra una pazzia mettersi dietro a fare accrocchi per girare con il TT a gpl.
    Se non te lo puoi permettere per i troppi kilometri che fai lascia perdere...senza entrare nel merito di quanto sia brutto moralmente mettere un TT a gpl ;)
     
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  12. BladeRunner
     
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    Se vuoi rovinare una TT..... metterla a gas è il sistema giusto.

    Per quanto riguarda il discorso linea e design sono d'accordo con te: quella nuova è un'altra macchina.
    Ciao
     
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  13. petterz
     
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    CITAZIONE (BladeRunner @ 29/6/2006, 12:03)
    Se vuoi rovinare una TT..... metterla a gas è il sistema giusto.

    quoto a pieni voti!! :D
     
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  14. thefanfy
     
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    OK Ragazzi, ho capito e concordo con le cose che avete detto.

    L'ho chiesto solo perchè c'è un conce che ne ha uno che lo monta, per me è una cosa nuova, non solo sul TT ma in generale, così vi ho chiesto un parere/consiglio

    Per il resto non mi avete risposto agli altri dubbi, peraltro più importanti, è cioè, mi conviene, secondo voi, andare su un TT diciamo ad inizio 2007 e tenerlo per due/tre anni oppure è una cazzata enorme?

    Un conto è chi l'ha copmprato prima, ma andarlo a comprare tipo a Gennaio 2007.....Cosa ne pensate? Datemi un consiglio.

    Grazie
     
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  15. danym
     
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    Se la macchina la tieni a vita si.
    Altrimenti ci perdi, anche se mi sa che già tu la comprerai ad ottimi prezzi...Io, se ti piace davvero, lo farei tranquillamente..
     
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167 replies since 28/6/2006, 16:10   3937 views
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