SCARICO RS6....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ICE-FANTA s6
     
    .

    User deleted


    Qualcuno di voi sa quanto costa montare il kit della Rs6 comprendenti scarico, paraurti anteriore e posteriori e le minigonne , sulla S6 avant?Infatti vorrei eliminare i battitacchi neri sotto le portiere. Grazie :B): image
    Che ne pensate di questi scarichi?

    image
    image





    Edited by ICE-FANTA s6 - 9/7/2006, 12:00
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    la differenza tra bambini ed adulti sta nel costo dei loro giocattoli

    Group
    Member
    Posts
    886
    Location
    TORINO

    Status
    Offline
    se vuoi eliminare i battitacchi,te li compro io,fammi sapere..............idem per l'allogiamento degli scarichi.................
     
    .
  3. ICE-FANTA s6
     
    .

    User deleted


    Ciao Massimi, ancora non so se effettivamente farò questa modifica perchè non so se è un'operazione troppo costosa da valerne la pena. Cmq appena qualcuno mi darà qualche informazione in più sui costi, ti faccio subito sapere. :B):

     
    .
  4. Scorpioncino76
     
    .

    User deleted


    Ciao Ice questo è Riger Tuning My Webpage
    My Webpage
    My Webpage
     
    .
  5. ICE-FANTA s6
     
    .

    User deleted


    Grazie Scorpioncino76, bella quella S6, soltando che mi sembra troppo appesantita come linea con quel kit. tu che dici? :)
     
    .
  6. Scorpioncino76
     
    .

    User deleted


    Effettivamente si fai conto che io gratto quando esco dal box con la mia ed è tutta originale
     
    .
  7. ICE-FANTA s6
     
    .

    User deleted


    Addirittura! Ma la Rs6 è molto più bassa rispetto alla s6?
    p.s: complimenti per la rs6, blu con gli interni chiari è bellissima ,io la stavo cercando uguale alla tua oppure grigio perla con interni chiari, però mi sa che aspetto la nuova versione. :)
     
    .
  8. Scorpioncino76
     
    .

    User deleted


    avus era il colore che preferivo ma va bene cosi sono contento della scelta x gli interni niente da ridire ghiaccio sono stupendi ma molto delicati Ps la nuova rs6 sara un Mostro
     
    .
  9. ICE-FANTA s6
     
    .

    User deleted


    Più o meno quanto consuma la tua? io non riesco a fare più di 5.8km con un litro (segnalati dal pc di bordo). :(
     
    .
  10. marcob89
     
    .

    User deleted


    dai ice fanta...metti su il metano con quegli scarichetti..
    così risparmi..
    scherzo ovviamente...solo gpl se proprio devi!
     
    .
  11. ICE-FANTA s6
     
    .

    User deleted


    Dopo quello che mi è successo sabato, che me l'hanno rigata, mi conviene montare lo stemma A6 1.9 tdi. :huh:
     
    .
  12. marcob89
     
    .

    User deleted


    non tdi...sdi che è meglio...
     
    .
11 replies since 8/7/2006, 20:06   1092 views
  Share  
.