Confronto tra preparatori...

Aftech, Digital Tuning, Digital Motor....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rabitti_Racing
     
    .

    User deleted


    in vacanza ho avuto il tempo di sfogliare diverse riviste d'auto e praticamente su tutte c'era la pubblicità dell Digital tuning. Questo è il loro sito http://www.digitaltuning.ch/
    personalmente mi da un'impressione molto buona, inoltre danno 5 anni di garanzia, e i prezzi sono abbastanza più bassi di quelli di aftech (saranno anche i migliori ma i prezzi sono una ladrata).
    La sede italiana della Digital è a Verona
    Nessuno di voi ne ha mai sentito parlare?
     
    .
  2. nordycupra
     
    .

    User deleted


    Mi sembra di ricordare ai tempi che seguivo il forum di Elaborare che non sono stì gran maghi......per non dire di peggio.
    Comunque le pubblicità spesso nascondono le bidonate,quindi chi ne fà tanta......tante bidonate.
    5 anni di garanzia su cosa?sul loro prodotto,e il loro prodotto è un programma,qualcosa di "volatile" che ti buttano dentro la centralina.....ovvero,la garanzia sul NIENTE. ;)
    Concordo sui prezzi fuori mercato della Aftech,comunque anche questi chiedono 599€ che non sono pochi....tra i due,meglio allora chi è competente,anche se la competenza la vendono a caro prezzo.........ma forse è meglio così,finchè fanno stì prezzi la mia centra resta illibata. :P
     
    .
  3. carmageddon70
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rabitti_Racing @ 24/7/2006, 21:25)
    in vacanza ho avuto il tempo di sfogliare diverse riviste d'auto e praticamente su tutte c'era la pubblicità dell Digital tuning. Questo è il loro sito http://www.digitaltuning.ch/
    personalmente mi da un'impressione molto buona, inoltre danno 5 anni di garanzia, e i prezzi sono abbastanza più bassi di quelli di aftech (saranno anche i migliori ma i prezzi sono una ladrata).
    La sede italiana della Digital è a Verona
    Nessuno di voi ne ha mai sentito parlare?

    la sede della D.T. è a Biasca,in svizzera.....
    e cmq fanno delle porcate incredibili....ho rivisto diversi loro file con tanto di prova a banco.......
    da morire dal ridere!!!!
    grosse pubblicità,grosse fregature
     
    .
  4. Boxer_Bart
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (carmageddon70 @ 25/7/2006, 14:13)
    ...

    OT MODE: ON

    Ciao, ho visto che sei di verbania, ma non trovo la tua presentazione...
    E' opportuno farla nell'apposito forum: FORUM PRESENTAZIONE NUOVI ISCRITTI



    OT MODE: OFF
     
    .
  5. ste rs4
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rabitti_Racing @ 24/7/2006, 21:25)
    in vacanza ho avuto il tempo di sfogliare diverse riviste d'auto e praticamente su tutte c'era la pubblicità dell Digital tuning. Questo è il loro sito http://www.digitaltuning.ch/
    personalmente mi da un'impressione molto buona, inoltre danno 5 anni di garanzia, e i prezzi sono abbastanza più bassi di quelli di aftech (saranno anche i migliori ma i prezzi sono una ladrata).
    La sede italiana della Digital è a Verona
    Nessuno di voi ne ha mai sentito parlare?

    Digtal Tuning è OK

    AFTech è un ladro

    Babbo Natale è passato ieri da me con una rs4 b7 nuova nuova

    La Marmotta prepara il cioccolato della Milka

     
    .
  6. nordycupra
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ste rs4 @ 25/7/2006, 16:15)
    Digtal Tuning è OK

    AFTech è un ladro

    Babbo Natale è passato ieri da me con una rs4 b7 nuova nuova

    La Marmotta prepara il cioccolato della Milka

    Non mi sembra che ci sia niente di male nel cercare qualcuno ugualmente competente ma meno esoso di Aftech,certo lui non ha trovato uno all'altezza (ma neanche minimamente e proporzionalmente sono pure più cari),ma vuoi che non ci sia nessun'altro in tutta Italia?Se da domani vi chiedono 2000€ per mappare che fate?c'andate lo stesso perchè SONO AFTECH E NON AVRETE ALTRO DIO AL DI FUORI DI LORO? :lol:
    Io sono per il detto "chi cerca trova",vi ho anche riportato del Garage MP visto che i leonisti ne sono soddisfatti,visto che i motori sono i medesimi,e visto che con 300€ vi fà la mappa.......che poi sia fatta con la stessa competenza non lo sò,cercherò di scoprirlo. ;)
     
    .
  7. marcob89
     
    .

    User deleted


    ma x curiosità, quanto viene una mappata da aftech?!
     
    .
  8. maxcrimax
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marcob89 @ 25/7/2006, 18:16)
    ma x curiosità, quanto viene una mappata da aftech?!

    tanto per quello apoggio il fatto che di certo cè chi fa meno con la stessa qualità
     
    .
  9. Massy 118
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marcob89 @ 25/7/2006, 18:16)
    ma x curiosità, quanto viene una mappata da aftech?!

    Circa 800€, comprensiva di diagnosi e rullate pre e post mappa, una giornata circa di lavoro.

    CITAZIONE (ste rs4 @ 25/7/2006, 16:15)
    AFTech è un ladro

    Ste meno male che mi hai avvisato, stavo quasi per farci un pensierino...!!!

    Il fatto è uno solo, digital tuning ti chiede 600€ e ci lavora un'ora, aftech te ne chiede 800 e ci lavora tutto il giorno, chi è il ladro e chi l'onesto? E' solo questione di punti di vista allora, e poi, mi volete raccontare che in un'ora fanno lo stesso lavoro che aftech fa in otto? Se è così allora sono davvero di maghi perchè nemmeno un elettrauto comune che ti butta su un programma standard ci mette un'ora, ma nenche due, eh dai!

    Detto questo, se tutti coloro che sono stati da aftech sono rimansti contenti e qualcuno invece di digital tuning non parla bene, un motivo ci sarà pure, o no?
     
    .
  10. maxcrimax
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Massy 118 @ 25/7/2006, 19:14)
    CITAZIONE (marcob89 @ 25/7/2006, 18:16)
    ma x curiosità, quanto viene una mappata da aftech?!

    Circa 800€, comprensiva di diagnosi e rullate pre e post mappa, una giornata circa di lavoro.

    CITAZIONE (ste rs4 @ 25/7/2006, 16:15)
    AFTech è un ladro

    Ste meno male che mi hai avvisato, stavo quasi per farci un pensierino...!!!

    Il fatto è uno solo, digital tuning ti chiede 600€ e ci lavora un'ora, aftech te ne chiede 800 e ci lavora tutto il giorno, chi è il ladro e chi l'onesto? E' solo questione di punti di vista allora, e poi, mi volete raccontare che in un'ora fanno lo stesso lavoro che aftech fa in otto? Se è così allora sono davvero di maghi perchè nemmeno un elettrauto comune che ti butta su un programma standard ci mette un'ora, ma nenche due, eh dai!

    Detto questo, se tutti coloro che sono stati da aftech sono rimansti contenti e qualcuno invece di digital tuning non parla bene, un motivo ci sarà pure, o no?

    infatti tutti stanno dicendo altro:

    che oltre ad aftech cè sicuramente qualcuno che fa le stesse cose a minor prezzo,e nessuno ha detto che è digital tuning,ma bisognerebbe cercarlo
     
    .
  11. nordycupra
     
    .

    User deleted


    Vabbè,ma di DT non parliamone nemmeno........se li paragonate con i peggiori è ovvio il risultato,prendiamo quelli che si pensa siano validi,o no?
     
    .
  12. Massy 118
     
    .

    User deleted


    Ah beh...prendi digital MOTOR, Milano, e leggi sul forum volkswagen come si son trovati in molti...
    Quando qualcuno troverà un posto che abbia la stessa affidabilità di aftech, ma provata da gente che si conosce, ad un prezzo inferiore sarò il primo ad andarci e a dire che si può far lo stesso lavoro con meno.
     
    .
  13. nordycupra
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Massy 118 @ 25/7/2006, 19:28)
    Ah beh...prendi digital MOTOR, Milano, e leggi sul forum volkswagen come si son trovati in molti...
    Quando qualcuno troverà un posto che abbia la stessa affidabilità di aftech, ma provata da gente che si conosce, ad un prezzo inferiore sarò il primo ad andarci e a dire che si può far lo stesso lavoro con meno.

    Forse dici quella di Varese........io qualche volta ne ho sentito parlare,c'è andato anche qualcuno con la Leon,e non si sono trovati male.
    Comunque 720€ anche questi...... :rolleyes:
     
    .
  14. Massy 118
     
    .

    User deleted


    http://www.digitalmotor.it/

    Si scusa, Varese, vedi comunque che anche loro non chiedono poco, e sul sito indicano un tempo di lavoro di due ore...
     
    .
  15. Rabitti_Racing
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ste rs4 @ 25/7/2006, 16:15)
    CITAZIONE (Rabitti_Racing @ 24/7/2006, 21:25)
    in vacanza ho avuto il tempo di sfogliare diverse riviste d'auto e praticamente su tutte c'era la pubblicità dell Digital tuning. Questo è il loro sito http://www.digitaltuning.ch/
    personalmente mi da un'impressione molto buona, inoltre danno 5 anni di garanzia, e i prezzi sono abbastanza più bassi di quelli di aftech (saranno anche i migliori ma i prezzi sono una ladrata).
    La sede italiana della Digital è a Verona
    Nessuno di voi ne ha mai sentito parlare?

    Digtal Tuning è OK

    AFTech è un ladro

    Babbo Natale è passato ieri da me con una rs4 b7 nuova nuova

    La Marmotta prepara il cioccolato della Milka

    io interventi come questi non li riesco proprio a capire, non servono a nulla.
    ritengo di non essere l'unico al quale non dispiacerebbe poter rimappare la propria centralina senza però essere spellati vivi. poi un'altra cosa che non capisco è il motivo per quale quando viene citato aftech intervengono subito quelli che vedono solo loro dicendo che ci mettono una giornata intera e via dicendo.
    il problema è che quà non si stà mettendo in discussione il lavoro di aftech, che per il momento sembrerebbe l'unico capace in tutto il nord italia. io non ci credo o per lo meno ritengo che ci siano altri preparatori ugualmente capaci ma con prezzi più onesti. 800 euro sono veramente troppi, una mappata secondo me deve costare al massimo sui 500 euro (che comunque non sono pochi), poco più o poco meno.
    io ho soltanto provato a chiedere maggiori info riguardo la Digital tuning, ma in questo forum sembra che o aftech o niente.
     
    .
367 replies since 24/7/2006, 20:25   12180 views
  Share  
.