-
CipoS4.
User deleted
Sto impazzendo....
In Principio era il Nulla Poi Fu S4
Vabbè...Bando alle cavolate, non capisco cos'ha la bimbetta...
A Marzo ho fatto la centralina alla All Car Racing di Roma , premetto : ci ho fatto 3 macchine neanche mezzo problema...
Fino all'avento del caldo in effetti era tutto perfetto .
Per non avere nulla da fare metto tutto il kit di scarico suersprint..non è cambiata un gran tanto ma che sound!
Un mese fa mi salta un manicotto,e vabbè pressione+caldo =uguale sono un fesso io che non li ho cambiati tutti prima...
Cambiato... La Signorina continua a fare i cavoli suoi...Sopra i 3000 Giri sembra che le turbine scendano al bar a prendersi un caffè... e la cosa mi fa girare i ........
In settimana cambio Filtro Aria...LE valvole pop off (sempre a ricircolo ma in alluminio (Bonalume))
e strappo i catalizzatori...Ma ho l'impressione che neanceh questo risolvera il problema...Sapete dirmi come fare Vi supplico Mi sembra di avere un 500 Sporting con il rumore di un jet e le prestazioni di un SI. -
Iko-A3.
User deleted
Beh prima di tutto rifai la mappa, hai cambiato pop off, scarico, filtro, catalizzatori!!! Ora si che c'è bisogno di una rimappa, e soprattutto valuta l'eliminazione dei catalizzatori, conviene spesso sostituirli con degli altri più permeabili tipo a 100 o 200 celle, eliminarli cambia tutti i valori di contropressione già dai collettori...
. -
Massy 118.
User deleted
Diagnosi, controllo lavoro delle valvole di comando turbine, pressioni di comando date dalla centralina, tutte queste cose, la prima che farei è un giro col vag attaccato, e il controllo di tutti i valori. . -
CipoS4.
User deleted
Fichissimo
La diagnostica non da errori!! ma la macchina continua a non andare... Sonde lambda cambiate, abbiamo anceh provato a rimettere la sua centralina ma nulla da fare...
Bah... Risolverò al solito modo
alla prossima. -
CipoS4.
User deleted
Tana libera tutti!!
fu Il debimentro...
Cambiato e risolto
Grazie a tutti e buone vacanze. -
vale76mi.
User deleted
CITAZIONE (CipoS4 @ 4/8/2006, 13:47)Tana libera tutti!!
fu Il debimentro...
Cambiato e risolto
Grazie a tutti e buone vacanze
classico... ho avuto lo stesso problema sulla mia vecchia A4 1.8T nel 98!. -
MattiaS4.
User deleted
CITAZIONE (CipoS4 @ 4/8/2006, 13:47)Tana libera tutti!!
fu Il debimentro...
Cambiato e risolto
Grazie a tutti e buone vacanze
ciao pure io ho un s4 sono di roma fatti vedere qualche volta a ikea.... -
CipoS4.
User deleted
Volentieri...
Però prima mi devi dare il tempo di fare gli ultimi ritocchi ,ancora una quindicina/venti giorni...
E quasi finita,ma al contrario della tua sembra "innocente" apparte lo scarico...
A presto !. -
MattiaS4.
User deleted
La mia ha catalizzatori artigianali centrale super sprint e pancia superspr. doppio tondo classico tagliato a salame...è quello per l'rs4...cmq non cè problema quando hai fatto dimmelo...ciaoo... . -
roby 72.
User deleted
Ciao consiglio : vai a rifare la mappatura probabilmente ha dei "picchi" di potenza strani.....Prova a fare un salto da VIXEN2 sono di LECCO...Ciao .