MA come c...o e possibile!??!

Problemi S4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CipoS4
     
    .

    User deleted


    :blink: Sto impazzendo....
    In Principio era il Nulla -_- Poi Fu S4 :rolleyes:
    Vabbè...Bando alle cavolate, non capisco cos'ha la bimbetta...

    A Marzo ho fatto la centralina alla All Car Racing di Roma , premetto : ci ho fatto 3 macchine neanche mezzo problema...
    Fino all'avento del caldo in effetti era tutto perfetto ;) .
    Per non avere nulla da fare metto tutto il kit di scarico suersprint..non è cambiata un gran tanto ma che sound! :wub:
    Un mese fa mi salta un manicotto,e vabbè pressione+caldo =uguale sono un fesso io che non li ho cambiati tutti prima... :wacko:
    Cambiato... La Signorina continua a fare i cavoli suoi...Sopra i 3000 Giri sembra che le turbine scendano al bar a prendersi un caffè... :ph34r: :ph34r: e la cosa mi fa girare i ........
    In settimana cambio Filtro Aria...LE valvole pop off (sempre a ricircolo ma in alluminio (Bonalume))
    e strappo i catalizzatori...Ma ho l'impressione che neanceh questo risolvera il problema...Sapete dirmi come fare :o: :o: Vi supplico :o: Mi sembra di avere un 500 Sporting :P con il rumore di un jet :B): e le prestazioni di un SI :P
     
    .
  2. Iko-A3
     
    .

    User deleted


    Beh prima di tutto rifai la mappa, hai cambiato pop off, scarico, filtro, catalizzatori!!! Ora si che c'è bisogno di una rimappa, e soprattutto valuta l'eliminazione dei catalizzatori, conviene spesso sostituirli con degli altri più permeabili tipo a 100 o 200 celle, eliminarli cambia tutti i valori di contropressione già dai collettori...
     
    .
  3. Massy 118
     
    .

    User deleted


    Diagnosi, controllo lavoro delle valvole di comando turbine, pressioni di comando date dalla centralina, tutte queste cose, la prima che farei è un giro col vag attaccato, e il controllo di tutti i valori.
     
    .
  4. CipoS4
     
    .

    User deleted


    Fichissimo image

    La diagnostica non da errori!! image ma la macchina continua a non andare... Sonde lambda cambiate, abbiamo anceh provato a rimettere la sua centralina ma image nulla da fare...
    Bah... Risolverò al solito modo

    image alla prossima image
     
    .
  5. CipoS4
     
    .

    User deleted


    :B): :B): Tana libera tutti!!

    :alienff: fu Il debimentro...
    Cambiato e risolto image

    Grazie a tutti e buone vacanze image image
     
    .
  6. vale76mi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CipoS4 @ 4/8/2006, 13:47)
    :B): :B): Tana libera tutti!!

    :alienff: fu Il debimentro...
    Cambiato e risolto image

    Grazie a tutti e buone vacanze image image

    classico... ho avuto lo stesso problema sulla mia vecchia A4 1.8T nel 98!
     
    .
  7. MattiaS4
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CipoS4 @ 4/8/2006, 13:47)
    :B): :B): Tana libera tutti!!

    :alienff: fu Il debimentro...
    Cambiato e risolto image

    Grazie a tutti e buone vacanze image image

    ciao pure io ho un s4 sono di roma fatti vedere qualche volta a ikea...
     
    .
  8. CipoS4
     
    .

    User deleted


    Volentieri... :alienff:
    Però prima mi devi dare il tempo di fare gli ultimi ritocchi image ,ancora una quindicina/venti giorni...
    E quasi finita,ma al contrario della tua sembra "innocente" apparte lo scarico... image
    A presto ! image
     
    .
  9. MattiaS4
     
    .

    User deleted


    La mia ha catalizzatori artigianali centrale super sprint e pancia superspr. doppio tondo classico tagliato a salame...è quello per l'rs4...cmq non cè problema quando hai fatto dimmelo...ciaoo...
     
    .
  10. roby 72
     
    .

    User deleted


    Ciao consiglio : vai a rifare la mappatura probabilmente ha dei "picchi" di potenza strani.....Prova a fare un salto da VIXEN2 sono di LECCO...Ciao
     
    .
9 replies since 31/7/2006, 14:57   830 views
  Share  
.